domanda cs
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: domanda cs

Cambio titolo
  1. #1
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958

    domanda cs

    salve a tutti...
    ho scaricato steam con cs e basta...mi sn fatto l'account ho scaricato cheating death xò su alcuni server mi fa uscire xkè mi dice ke nn ho il cd....io infatti il cd di cs nn ce l'ho...ho soltanto il cd di hl ke ho preso con gmc 1pò di tempo fa quindi è originale....cosa posso fare???

    grazie 1000!!

    ciao ciao!!!


  2. #2
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Assicurati di aver avviato Cheating Death..
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  3. #3
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    io prima di far partire ase x trovare i server faccio partire CD ke mi si minimizza e va vicini all'orologio come iconcina....datemi 1mano voi ke ne sapete sicuramente +di me....

    P.S. ogni tanto quando mi fa uscire premo il tasto della console e mi dice ke nn può caricare 1certo file.wad....può essere questo il problema???

    grazie ancora!!


  4. #4
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    nei server dove non vuole il cd il cd non va avviato....

  5. #5
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Il cd devi avviarlo prima di aprire steam, quindi se ce l'hai già aperto quando avvii il pc devi chiuderlo, avviare il cd e riaprirlo.

    Per il file .wad è un problema comune della mappa iceworld, è un'altra storia: devi scaricare il file vegas.wad e metterlo nella cartella cstrike_italian.




    sleeping all day staying up all night

  6. #6
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    <TheShop>Evoc Thurner

    nei server dove non vuole il cd il cd non va avviato....
    io il cd di cs nn ce l'ho...ho soltanto il cd di half life regalato da gmc un pò di tempo fa....ke posso fare???

    ciao ciao


  7. #7
    no pietà per internet L'avatar di ODB_Nuesco[FS]
    Registrato il
    01-03
    Località
    Facing worlds
    Messaggi
    1.917
    porello, il cd di cui stiamo parlando è quel programmino vicino all'orologio che si minimiza, e su certi serv0r non lo devi avere aperto, tutto qui
    [img]clicca[/img]
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> *** [spiXel] walle killed SK|SpawN with a headshot from ak47 ***
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed SK|HeatoN with grenade
    [4:03am] <+Dd`NueSCO> SK|fisker killed [spiXel] walle with ak4

  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    ODB_Nuesco[FS]

    porello, il cd di cui stiamo parlando è quel programmino vicino all'orologio che si minimiza, e su certi serv0r non lo devi avere aperto, tutto qui
    adesso ho capito...cd nn sta x cd come disco di gioco ma cheating death......grazie 1000 e scusate la mia enorme ignoranza...

    ciao ciao!!!


  9. #9
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Berrik

    Il cd devi avviarlo prima di aprire steam, quindi se ce l'hai già aperto quando avvii il pc devi chiuderlo, avviare il cd e riaprirlo.
    Grandissima cazzata... sei proprio gaio!
    C-D basta aprirlo prima che CS si avvii. Se entri in CS e avvii C-D dopo, devi richiudere CS, chiudere C-D, riaprire C-D e poi CS.

    P.S.: senza farvi tante seghe mentali:
    [list=1][*]Scaricatevi The All-Seeing Eye (ASE) da qui. E' un programmino gratuito e comodissimo per cercare server. (guida in italiano: http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm)[*]Avviate Steam[*]Avviate ASE[*]Scaricate Cheating Death (C-D) da http://www.unitedadmins.com/ e installatelo[*]Se ASE non vi riconosce CS Steam installato: Filter - Configure Games - Games - Not Installed - CS Steam e cercate il file hl.exe (percorso di default: C:\Programmi\Steam\SteamApps\e-mail dell'account (es.: [email protected])\Counter-Strike\HL.EXE)[*]A questo punto in ASE: Filter - Configure Games - Games - Installed Games - CS Steam - Anti-Cheat Programs barrate la casella "when connecting to C-D monitored servers", cercate il file exe di C-D e inserite il percorso in cmd line (percorso di default: c:\Programmi\Cheating-Death\cdeath.exe) e infine barrate la casella "Shutdown C-D when quitting game"[/list=1]
    In questo modo C-D si avvierà automaticamente quando ce ne sarà bisogno e verrà chiuso automaticamente quando si uscirà da CS.

    Sono masto, lo so
    Ultima modifica di Zio; 4-04-2004 alle 08:27:31

  10. #10
    Bannato L'avatar di eVolved pOrcO
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trento
    Messaggi
    2.003
    Start
    |
    Impostazioni
    |
    Pannello di controllo
    |
    Installazione applicazioni
    |
    Seleziona Steam
    |
    Elimina

  11. #11
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Zio

    Grandissima cazzata... sei proprio gaio!
    C-D basta aprirlo prima che CS si avvii. Se entri in CS e avvii C-D dopo, devi richiudere CS, chiudere C-D, riaprire C-D e poi CS.

    P.S.: senza farvi tante seghe mentali:
    [list=1][*]Scaricatevi The All-Seeing Eye (ASE) da qui. E' un programmino gratuito e comodissimo per cercare server. (guida in italiano: http://www.ngi.it/Services/Ase1.htm)[*]Avviate Steam[*]Avviate ASE[*]Scaricate Cheating Death (C-D) da http://www.unitedadmins.com/ e installatelo[*]Se ASE non vi riconosce CS Steam installato: Filter - Configure Games - Games - Not Installed - CS Steam e cercate il file hl.exe (percorso di default: C:\Programmi\Steam\SteamApps\e-mail dell'account (es.: [email protected])\Counter-Strike\HL.EXE)[*]A questo punto in ASE: Filter - Configure Games - Games - Installed Games - CS Steam - Anti-Cheat Programs barrate la casella "when connecting to C-D monitored servers", cercate il file exe di C-D e inserite il percorso in cmd line (percorso di default: c:\Programmi\Cheating-Death\cdeath.exe) e infine barrate la casella "Shutdown C-D when quitting game"[/list=1]
    In questo modo C-D si avvierà automaticamente quando ce ne sarà bisogno e verrà chiuso automaticamente quando si uscirà da CS.

    Sono masto, lo so
    sleeping all day staying up all night

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    1

    help help help!!!

    raga ho un problema askoltate:allora dopo uno dei tanti aggiorn di steam e kapitato ke immettendo la passw (certamente giusta) mi diceva ke era errata .provando miliardi di volte nn andava allora mi sono rifatto account steam pero quando vado a installare half life e cs e vado a registrare il prodotto mi dic eke la cd key e gia registrata(visto ke e nell altro mio account)kome posso fare aiuto!!!!! psremetto ke avevo formattato prima di kambiare account visto ke cero
    Ultima modifica di >BIGBOSS<; 13-11-2004 alle 14:42:22

  13. #13
    Bannato L'avatar di Soulseater
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.716
    Citazione >BIGBOSS<
    raga ho un problema askoltate:allora dopo uno dei tanti aggiorn di steam e kapitato ke immettendo la passw (certamente giusta) mi diceva ke era errata .provando miliardi di volte nn andava allora mi sono rifatto account steam pero quando vado a installare half life e cs e vado a registrare il prodotto mi dic eke la cd key e gia registrata(visto ke e nell altro mio account)kome posso fare aiuto!!!!! psremetto ke avevo formattato prima di kambiare account visto ke cero
    Devi contattare steam e farti dare una nuova cd-key perchè la tua se le presa qualche bontempone. Assicurati di avere il cd originale...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •