Everquest Online Adventures
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Everquest Online Adventures

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di sicolo88
    Registrato il
    04-04
    Località
    il mondo delle tenebre
    Messaggi
    133

    Everquest Online Adventures

    Salve a tutti oggi vorrei apreire un nuovo argomento che riguarda EVERQUEST online adventures.......si perchè questo gioco mi ha colpito già in precedenza quando il mio cuginetto mi ha mostrato questo gioco per la PS2........
    E queste sono le mie impressioni... . ... ... bene a primo impatto (si parla di secondi) non era un granche perchè le prime cose che vai a guardare di un gioco sono la grafica il sonoro e cose del genere........ ma dopo qualche minuto everquest è già diventato la mia ossessione ...l' unica cosa per cui vivo...... nessun MMORPG mi aveva appassionato così tanto prima d' ora.....Ok la prima ora .....passata....la seconda passata........ la terza passata...sembra come se questo gioco fosse la macchina che mi tiene in vita.... nessun dialogo con mio cugino che ormai giaceva sfinito per terra che russava quanto un maiale ubriaco.....mia madre continuava a parlare con mia zia ed io che con la bava in bocca continuavo......tutto questo solo perchè volevo dirvi quanto vi possa tenere attacati un gioco online..per ore ore ore e ore.......
    comunque se vorremmo considerare l'aspetto grafico il sonoro la giocabilità,direi:
    GRAFICA:sufficiente al passo con il tempo ma di sicuro per niente il massimo
    SONORO:forse la scee non ha dato molto peso al sonoro...insufficiente di fisso
    GIOCABILITA':non delle migliore ma comunque più che sufficiente
    LONGEVITA':moooooolto luuuuuuuuuungo infinito quasi
    Il limite di peso della firma è 40KB.

  2. #2
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Ora che ho provato uno shard gratuito di Dark Age of Camelot ti dirò: Everquest era anche la mia ossessione, ma ora...ora ho scoperto di moooolto meglio...

  3. #3
    "Cacca pupù" metaller L'avatar di Shinyy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Sulle patate.
    Messaggi
    774

    Re: Everquest Online Adventures

    sicolo88

    Salve a tutti oggi vorrei apreire un nuovo argomento che riguarda EVERQUEST online adventures.......si perchè questo gioco mi ha colpito già in precedenza quando il mio cuginetto mi ha mostrato questo gioco per la PS2........
    E queste sono le mie impressioni... . ... ... bene a primo impatto (si parla di secondi) non era un granche perchè le prime cose che vai a guardare di un gioco sono la grafica il sonoro e cose del genere........ ma dopo qualche minuto everquest è già diventato la mia ossessione ...l' unica cosa per cui vivo...... nessun MMORPG mi aveva appassionato così tanto prima d' ora.....Ok la prima ora .....passata....la seconda passata........ la terza passata...sembra come se questo gioco fosse la macchina che mi tiene in vita.... nessun dialogo con mio cugino che ormai giaceva sfinito per terra che russava quanto un maiale ubriaco.....mia madre continuava a parlare con mia zia ed io che con la bava in bocca continuavo......tutto questo solo perchè volevo dirvi quanto vi possa tenere attacati un gioco online..per ore ore ore e ore.......
    comunque se vorremmo considerare l'aspetto grafico il sonoro la giocabilità,direi:
    GRAFICA:sufficiente al passo con il tempo ma di sicuro per niente il massimo
    SONORO:forse la scee non ha dato molto peso al sonoro...insufficiente di fisso
    GIOCABILITA':non delle migliore ma comunque più che sufficiente
    LONGEVITA':moooooolto luuuuuuuuuungo infinito quasi
    Da oggi sei mio amico. Perchè? Semplice: stesse idee.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

    Dimostralo.

  4. #4
    Utente L'avatar di sicolo88
    Registrato il
    04-04
    Località
    il mondo delle tenebre
    Messaggi
    133
    si forse domani dico forse ci giocherò ancora.....però AMICO ho un problema ho ordinato il modem ethernet ma gli ho dato solo il numero ...niente indirizzo mi hanno detto che sono finiti tutti e arriveranno quando arrivano mi chiamano e lo ordino che palle però......8(
    Il limite di peso della firma è 40KB.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •