• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: termocaos

Cambio titolo
    Icestorm
    Ospite

termocaos

l'oggetto generatore fa imparare aqustis termocaos.si trova nella lunatic pandora SOLO se durante il secondo sogno di laguna hai attivato 3 trappole.io ne ho attivata una(quella della botola chiusa male dove va poi a finire una guardia).le altre due quali sono?

L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03

Re: termocaos

Icestorm

l'oggetto generatore fa imparare aqustis termocaos.si trova nella lunatic pandora SOLO se durante il secondo sogno di laguna hai attivato 3 trappole.io ne ho attivata una(quella della botola chiusa male dove va poi a finire una guardia).le altre due quali sono?
    forse le 2 bombe?

Icestorm
    Ospite
    nn credo centrino...quando esamino la botola di destra s'inceppa,quella di sinistra laguna si rifiuta di attivarla perchè"è pericoloso"...a dire il vero nn ancora attivato le 2 bombe o forse ci vogliono le chiavi?
    MAMMA MIA CHE CONFUSIONE!!!!!!!!!!!!!

Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Per la soluzione ai problemi di FF8 c'è un sito moooooooooooolto fornito,eccotelo http://digilander.libero.it/selphiet.../ff8_intro.htm

Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    "[...] Andate a sinistra della Fonte energetica di Caos e vedrete 3 porte aperte in cui troverete (entrando in ognuna e premendo "X"): 1 Generatore (datelo a Quistis); una Fonte energetica di Novox; una Piuma di Fenice. Procedete ulteriormente a sinistra per recuperare "La guerra 005" (è a destra dello schermo). Sullo sfondo a sinistra c'è un'area nascosta che cela una Fonte energetica di Ultima. Ritornate all'ascensore n° 03 e scendete nell'ingresso.
    NOTA: questi oggetti possono essere recuperati anche più avanti."
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Xer Xian L'avatar di Dark Fantasy
    Registrato il
    07-03
    Le altre due sono le altre due botole.
    La prima da attivare se non sbaglio è quella centrale, poi cambiando schermata si assiste alla dipartita di un soldato: si deve ora tornare alle botole e cercare di interagire con quella a destra, anche se non accadrà nulla. In seguito bisogna tornare indietro al bivio dove si sono affrontate le truppe dei soldati e prendere la via che andava diritto: si arriverà ad una scaletta; una volta scesa, Laguna&Co. si troveranno dall'altro lato della grotta (qui si trova la seconda vecchia chiave). Andando avanti di una schermata si tornerà alla schermata delle trappole, e si dovrà attivare quella di sinistra (Kiros avvertirà Laguna di non manometterla, per non rimanere vittima della sua stessa trappola). Torna ora indietro dall'altro lato (sali la scaletta, ritorna al bivio, prendi a destra, scendi la scaletta, attraversa il corridoio...) e prendi per il sentiero che porta verso l'alto; interagisci con il detonatore, premi prima il bottone rosso e poi quello blu, assisti ai due brevi filmati, in cui due massi faranno aprire le due rimanenti botole che erano rimaste chiuse. Ecco, in questo modo avrai accesso al Generatore, ad una Piuma di fenice, ad un Love Love G, ad un Vol Fortuna e a qualche altra cosuccia quando andrai nella Lunatic Pandora... potrebbe essere difficile trovarli, perché sono invisibili, in caso di problemi, consulta qualche guida.
    斑鳩

スコア ノーマル > 34,434,560 | スコア ハード > 28,973,870

Icestorm
    Ospite
    meno male che nn ho ancora attivato i detonatori,grazie!