non capisco..., ke devo fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: non capisco..., ke devo fare?

Cambio titolo
  1. #1

    non capisco..., ke devo fare?

    sono arrivato in un punto in gtaVC, ke non so + ke missione fare..., nella V ho fatto la missione da spakkare le vetrine, ed un altra, poi non c'è + nulla, ho finito le missioni delle cabine telefonike, e tutte le altre, ora non mi da + nulla, ke devo fare..?

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: non capisco..., ke devo fare?

    The Rock

    sono arrivato in un punto in gtaVC, ke non so + ke missione fare..., nella V ho fatto la missione da spakkare le vetrine, ed un altra, poi non c'è + nulla, ho finito le missioni delle cabine telefonike, e tutte le altre, ora non mi da + nulla, ke devo fare..?
    Compra e sviluppa gli edifici commerciali.

  3. #3
    ma le varie missioni dei boss sono finite?? cioè, ora non mi rimane ke fare le cose del gelato, quelle corse della concessionaria?

  4. #4
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    The Rock

    ma le varie missioni dei boss sono finite?? cioè, ora non mi rimane ke fare le cose del gelato, quelle corse della concessionaria?
    Si. Ora sei tu il boss.

  5. #5
    Utente L'avatar di CPT-JHON-MILLER
    Registrato il
    01-04
    Località
    PD
    Messaggi
    821
    ai comperato il malibu?

    www.brothersinarmsgame.com

  6. #6
    no, costa troppo..
    ma quindi la storia del gioco è finita??

  7. #7
    Utente L'avatar di anty92
    Registrato il
    10-03
    Località
    Staples Center,LA,CA
    Messaggi
    5.554
    The Rock

    no, costa troppo..
    ma quindi la storia del gioco è finita??
    no devi sviluppare 6 edifici commerciali per continuarla.

  8. #8
    ma so tantisimi 6.., io ho il gelato, il night, ma non ha missioni, e il concessionario auto

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    The Rock

    ma so tantisimi 6.., io ho il gelato, il night, ma non ha missioni, e il concessionario auto
    Fabbrica di Gelati: consegna 50 gelati
    Pole Position: spendi 600$ nella stanzetta sul retro
    SunShine Autos: completa le 4 liste (a destra del garage che si trova a destra della lista delle corse)

    Per guadagnare facilmente 30.000$ fai l'ultima corsa con la Hotring (completa la 4^ lista). L'iscrizione costa 10.000$ ma la vincita è di 40.000$.

  10. #10
    Utente L'avatar di gio88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Los Santos
    Messaggi
    1.443
    The Rock

    ma so tantisimi 6.., io ho il gelato, il night, ma non ha missioni, e il concessionario auto








    Purtroppo se lo vuoi finire il gioco devi comprare tutti e sei edifici

  11. #11
    Snake 2002

    Fabbrica di Gelati: consegna 50 gelati

    OK, MA PERKè LA PULA TI SEGUE SE VENDI I GELATI..?

    Pole Position: spendi 600$ nella stanzetta sul retro

    NON HO TROVATO LA STANZA..

    SunShine Autos: completa le 4 liste (a destra del garage che si trova a destra della lista delle corse)

    azz.., io pensavo ke dovevo solo fare le corse, infatti le ho vinte tutte, ma quelle makkine ke devo portare a quel garage li deve sono?? manco una ne ho trovata..., ke makkine sono... x((

    Per guadagnare facilmente 30.000$ fai l'ultima corsa con la Hotring (completa la 4^ lista). L'iscrizione costa 10.000$ ma la vincita è di 40.000$.
    ora ho comprato pure quel coso dal porto, ma non ci sono missioni da fare.., e ho comprato pure lo studio dei film, gia completato [SIZE=3]
    Ultima modifica di The Rock; 8-04-2004 alle 16:17:16

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    The Rock

    ora ho comprato pure quel coso dal porto, ma non ci sono missioni da fare.., e ho comprato pure lo studio dei film, gia completato
    Per il porto devi salire su una barca e raccogliere tutti i pacchetti fluttuanti.

  13. #13
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    in pratica devi avere 6 edifici ke generano intrioti (x il concessionario ti basta anke sl una lista)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  14. #14
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    The Rock

    ora ho comprato pure quel coso dal porto, ma non ci sono missioni da fare.., e ho comprato pure lo studio dei film, gia completato [SIZE=3]
    il coso dal porto ti da la missione, x averla sali su una delle due barche ormeggiate e recupera tutti i pacchi
    il concessionario ha la lista delle macchine a fianco del garage dove c'è la mappa x le gare, completale (sono 4) e avrai gli introiti massimi

  15. #15
    wow, il nigth polposition fatto, quello del cinema fatto, quello dei gelati ancora no..., quello del concessionario, mi mancano 2 makkine, esperanto e qualcos'altro, di poke letere.., introvabili.. , quella al porto è difficilina...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •