La fattoria - Thread Unico - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 245

Discussione: La fattoria - Thread Unico

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Gogeta ssj

    Hanno messo la fattoria pure alle 13.30, che palle, io mi gustavo così volentieri i cartoni mentre mangiavo, ora se guardo la fattoria mentre mangio mi viene il voltastomaco, ma non sarebbe meglio se bruciasse? quando ci sono dentro tutti ovviamente altrimenti non serve a nulla.
    Dentro lì c'è tutta gente da pigliare a schiaffi (solange per primo), mi piacerebbe proprio vedere chi è quel vulcano di idee che ha pensato di fare questo stupido programma.
    BASTA CON QUESTI REALITY SHOW
    Per concludere vorrei dire che chi segue questo programma ha il cervello che non è più grande di quello degli abitanti dell'aia
    deve venire un FORTE temporale POI LE TELECAMERE CHE VANNO IN CORTO CIRCUITO E .... BOOOM FUOCOOOOOOOOOOOOOOO ADDIO FATTORIA, E LE TELECAMEE DEVONO STARE NELLA STALLA, COSì SI SENTIRA' la puzza delle carcasse infumicate e DOVRANNO andarsene

  2. #152
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    ma la tua firma è inutile!!!!!

  3. #153
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Gogeta ssj

    Hanno messo la fattoria pure alle 13.30, che palle, io mi gustavo così volentieri i cartoni mentre mangiavo, ora se guardo la fattoria mentre mangio mi viene il voltastomaco, ma non sarebbe meglio se bruciasse? quando ci sono dentro tutti ovviamente altrimenti non serve a nulla.
    Dentro lì c'è tutta gente da pigliare a schiaffi (solange per primo), mi piacerebbe proprio vedere chi è quel vulcano di idee che ha pensato di fare questo stupido programma.
    BASTA CON QUESTI REALITY SHOW
    Per concludere vorrei dire che chi segue questo programma ha il cervello che non è più grande di quello degli abitanti dell'aia
    bravo, adesso torna dalla mamma e non sfracassarci il beneamato

  4. #154
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Gogeta ssj

    Hanno messo la fattoria pure alle 13.30, che palle, io mi gustavo così volentieri i cartoni mentre mangiavo, ora se guardo la fattoria mentre mangio mi viene il voltastomaco, ma non sarebbe meglio se bruciasse? quando ci sono dentro tutti ovviamente altrimenti non serve a nulla.
    Dentro lì c'è tutta gente da pigliare a schiaffi (solange per primo), mi piacerebbe proprio vedere chi è quel vulcano di idee che ha pensato di fare questo stupido programma.
    BASTA CON QUESTI REALITY SHOW
    Per concludere vorrei dire che chi segue questo programma ha il cervello che non è più grande di quello degli abitanti dell'aia
    Un po' di rispetto per chi ha gusti diversi dai tuoi mi sembra doveroso. Che ne dici?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #155
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    Siete ridicoli ma lo fate per aumentare i messaggi vero????

    Ps non è che su intenet si trova il pezzettino dove il baffo bestemmia????
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  6. #156
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    masterofmetal2

    Siete ridicoli ma lo fate per aumentare i messaggi vero????

    Ps non è che su intenet si trova il pezzettino dove il baffo bestemmia????
    non so
    cmq si vedevano milton e baffo agitati, e mentre parlavano tra loro è scappato il porco.........

  7. #157
    Gibson SG Don't Be Afraid L'avatar di masterofmetal2
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    2.851
    ***** me lo sono perso
    [move]http://guitarzone.altervista.org/[/move]
    !Supportaci! Clicca Sul Banner Dei Top100 !Supportaci!

  8. #158
    Bannato L'avatar di semio
    Registrato il
    01-04
    Località
    cyzon
    Messaggi
    534
    Una cosa è certa. Roberto da crema stà entrando in un vicolo moltro stretto e scuro da cui probabilmente non uscirà mai. stà impazzendo.
    e poi cmq ho capito com'è la storia. è come al mecdonalds. si prendono tutti gli scarti dei vari filetti, carni pesci etc.. si da una buona forma un buon colore e si aggiungono dei sapori estranei, ed ecco a voi un bel big mac, e noi celo gustiamoooo
    non so se avete capito il paragone

  9. #159
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    semio

    Una cosa è certa. Roberto da crema stà entrando in un vicolo moltro stretto e scuro da cui probabilmente non uscirà mai. stà impazzendo.
    e poi cmq ho capito com'è la storia. è come al mecdonalds. si prendono tutti gli scarti dei vari filetti, carni pesci etc.. si da una buona forma un buon colore e si aggiungono dei sapori estranei, ed ecco a voi un bel big mac, e noi celo gustiamoooo
    non so se avete capito il paragone
    mi sembra logico ke nei reality show ci vadano vip ke hanno bisogno di farsi vedere e ke non stanno facendo niente, xkè è logico ke se a uno gli propongono di condurre un programma o andare alla fattoria quello sceglie il programma, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi ke in qsti reallity non ci vanno vip ke hanno altre possibilità di lavoro

  10. #160
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Gabry Ponte

    mi sembra logico ke nei reality show ci vadano vip ke hanno bisogno di farsi vedere e ke non stanno facendo niente, xkè è logico ke se a uno gli propongono di condurre un programma o andare alla fattoria quello sceglie il programma, quindi non vedo cosa ci sia da stupirsi ke in qsti reallity non ci vanno vip ke hanno altre possibilità di lavoro
    Cmq sia prima di entrare nella fattoria Baffo faceva l'inviato a Libero
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #161
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    esagerati quelli della fattoria,addirittura fuori baffo pe na bestemmi mah...

  12. #162
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Avete visto la prova x il "fattore"?.. ma quanto ben di dio :9 :9
    PS3 ID: a3yus

  13. #163
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    rita montella fattoressa

  14. #164
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    Squall-Leonhart

    Avete visto la prova x il "fattore"?.. ma quanto ben di dio :9 :9
    Non l'ho vista... cosa hanno fatto?

  15. #165
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Underground DJ

    Non l'ho vista... cosa hanno fatto?
    la montella e silvia rocca erano sedute su 4 travi di legno e dovevano segarle una per una x far cadere l'altra, e ogni tanto c'erano alcune inquadrature....

Pag 11 di 17 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •