Grandia 2 VS Skies of Arcadia - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: Grandia 2 VS Skies of Arcadia

Cambio titolo
  1. #46
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione AuronOmega
    Sì, anche per me è un buon JGdR, ma soggettivamente mi sta piacendo più di FF7.
    Legaia 2 com'è?
    Non esagerare..
    Legaia 2 è semplicemente mitico! La trama è carina (il solito "raccogli cristalli *_*" ) i personaggi sono bruttini ( ) ma il gioco diverte tantissimo! Numerosi minigiochi, sistema di combattimento molto bello da vedere, possibilità di arredare la propia camera, piantare le piante ( Oo" ), e cucinare per alzare i parametri non è mai stato così divertente!!

  2. #47
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zart
    Non esagerare..
    Legaia 2 è semplicemente mitico! La trama è carina (il solito "raccogli cristalli *_*" ) i personaggi sono bruttini ( ) ma il gioco diverte tantissimo! Numerosi minigiochi, sistema di combattimento molto bello da vedere, possibilità di arredare la propia camera, piantare le piante ( Oo" ), e cucinare per alzare i parametri non è mai stato così divertente!!
    "Non esagerare" con i gusti personali? FF7 è uno dei JGdR che mi hanno appassionato di meno. Grandia 2 mi sta coinvolgendo molto e lo trovo molto più piacevole da giocare. I giochi troppo lodati non mi sono mai piaciuti granchè...
    Legaia è per PS2?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  3. #48
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione AuronOmega
    "Non esagerare" con i gusti personali? FF7 è uno dei JGdR che mi hanno appassionato di meno. Grandia 2 mi sta coinvolgendo molto e lo trovo molto più piacevole da giocare. I giochi troppo lodati non mi sono mai piaciuti granchè...
    Legaia è per PS2?
    Si si per PS2
    Il bello è che al capitolo precedente per PSONE si lega soltanto per il sistema di combattimento! Inoltre la somiglianza fra gli eori di quello per psone e questo è impressionante!

    Combattimenti:




    In-Game:





    Gli eroi nel capitolo per PSONE erano solo tre mentre per uqesto episodio su PS2 sono ben 5! (se non 6..nn ricordo).

    Se nn ti piace buttati sul deludente grandia extreme.

  4. #49
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zart
    Si si per PS2
    Il bello è che al capitolo precedente per PSONE si lega soltanto per il sistema di combattimento! Inoltre la somiglianza fra gli eori di quello per psone e questo è impressionante!

    Combattimenti:




    In-Game:





    Gli eroi nel capitolo per PSONE erano solo tre mentre per uqesto episodio su PS2 sono ben 5! (se non 6..nn ricordo).

    Se nn ti piace buttati sul deludente grandia extreme.
    Ho letto una recensione che gli dà un voto in meno di Grandia 2...prima di prenderlo leggere molte recensione (come con Grandia 2, dopotutto ).
    Grandia Extreme non mi attira affatto.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  5. #50
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Pensavo ci fosse un limite alla scopiazzatura, ma devo ricredermi.

    Non leggete se non avete finito Grandia 2 o FF10..

    Colpo di scena del sacrificio di Yuna = colpo di scena del sacrificio di Elena
    Il vecchietto idiota di FF10 capo della religione di Yevon che si credeva buono = Papa Zera che è sembra devoto a Granas ma in realtà è un servo di Valmar
    Yunalesca che vuole liberare dalla sofferenza gli infedeli = Selene che vuole liberare dalla sofferenza gli infedeli

    Ma quanto sono bravi i ragazzi di FF10 a copiare pesantemente, eh?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #51
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione AuronOmega
    Pensavo ci fosse un limite alla scopiazzatura, ma devo ricredermi.

    Non leggete se non avete finito Grandia 2 o FF10..

    Colpo di scena del sacrificio di Yuna = colpo di scena del sacrificio di Elena
    Il vecchietto idiota di FF10 capo della religione di Yevon che si credeva buono = Papa Zera che è sembra devoto a Granas ma in realtà è un servo di Valmar
    Yunalesca che vuole liberare dalla sofferenza gli infedeli = Selene che vuole liberare dalla sofferenza gli infedeli

    Ma quanto sono bravi i ragazzi di FF10 a copiare pesantemente, eh?
    Già tesoro tutto scoppiazzamento made in $€

    Avevo notato tutto. Ma hai visto che oltretutto la scena in cui si vede la luna rossa riflessa nel mare e Ryudo e la cantrice sopra il promontorio? Bene ora mettici la grafica di FFX e la stessa scena la trovi fra Yuna e Tidus a Zanarkand!! Pazzesco! E il bambino che è il principe della stirpe del diavolo 8se nn ricordo male) diavolo? Ritorniamo al razzismo degli albhed.
    Potrei andare avanti ma smetto qui.

    P.S
    Grandia extreme fa pena.

    P.P.S
    Legaia è stupendo imho! :9

  7. #52
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    skies non mi è piaciuto per niente.molto meglio grandi 2.

  8. #53
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zart
    Già tesoro tutto scoppiazzamento made in $€

    Avevo notato tutto. Ma hai visto che oltretutto la scena in cui si vede la luna rossa riflessa nel mare e Ryudo e la cantrice sopra il promontorio? Bene ora mettici la grafica di FFX e la stessa scena la trovi fra Yuna e Tidus a Zanarkand!! Pazzesco! E il bambino che è il principe della stirpe del diavolo 8se nn ricordo male) diavolo? Ritorniamo al razzismo degli albhed.
    Potrei andare avanti ma smetto qui.

    P.S
    Grandia extreme fa pena.

    P.P.S
    Legaia è stupendo imho! :9
    E' vero, non ci pensavo! Bah...

    Cmq 'sto gioco è un colpo di scena dopo l'altro, da quando recuperi la Granasaber.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #54
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione AuronOmega

    Cmq 'sto gioco è un colpo di scena dopo l'altro, da quando recuperi la Granasaber.

    Il fatto è che...che...che....(vergonare me ._.") non sono mai andato oltre il combattimento con Melfice così mi sono skarikato un bello spoilerone del tramone e me lo sono letto tutto di un fiato. L'ho sconfitto un volta ma cn l'aiuto dell'action replay...nn ditemi che faccio skifo... 8(

  10. #55
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zart
    Il fatto è che...che...che....(vergonare me ._.") non sono mai andato oltre il combattimento con Melfice così mi sono skarikato un bello spoilerone del tramone e me lo sono letto tutto di un fiato. L'ho sconfitto un volta ma cn l'aiuto dell'action replay...nn ditemi che faccio skifo... 8(
    Azz...peccato. Io mi alleno così tanto per evitare di bloccarmi...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #56
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione AuronOmega
    Azz...peccato. Io mi alleno così tanto per evitare di bloccarmi...
    Già...sn un perdente! 8(

  12. #57
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zart
    Già...sn un perdente! 8(
    No!
    Come direbbe Mareg... ciò che è passato è passato... così come la foglia d'autunno si stacca dall'albero senza rendersene contro, tu devi dimenticare un triste avvenimento che ti strazia il cuore...(non ha senso).

    Cmq è tristissima la
    Spoiler:
    morte di Mareg. Alla fine, per salvare i suoi amici, per la prima e l'ultima volta chiede l'aiuto ad una divinità, Granas, come dice lui stesso... dopo ci sei arrivato a quel punto? E' bellissimo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  13. #58
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Citazione AuronOmega
    No!
    Come direbbe Mareg... ciò che è passato è passato... così come la foglia d'autunno si stacca dall'albero senza rendersene contro, tu devi dimenticare un triste avvenimento che ti strazia il cuore...(non ha senso).

    Cmq è tristissima la
    Spoiler:
    morte di Mareg. Alla fine, per salvare i suoi amici, per la prima e l'ultima volta chiede l'aiuto ad una divinità, Granas, come dice lui stesso... dopo ci sei arrivato a quel punto? E' bellissimo.
    Non c'ero arrivato. D'oh! Ho letto lo spoiler! NO!!

  14. #59
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Zart
    Non c'ero arrivato. D'oh! Ho letto lo spoiler! NO!!
    Non avevi letto la trama, però?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #60
    Utente L'avatar di Mr.Vercetti
    Registrato il
    02-03
    Località
    City of Dorter
    Messaggi
    5.673
    Citazione Ryo
    Skies senza dubbio! :9
    quoto
    Playing: Fire Emblem 7 (GBA), Kingdom Hearts, Dream Drop Distance (3DS)
    Completati: Bravely Default (8), Final Fantasy X HD (6), Dept. of Heaven IX - Gungnir (7,5), Tears to Tiara 2 (7)

    "Yo fue siempre ganador."

    Diego Armando Maradona

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •