• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: Tanti auguri a me!!! +17 anni (sul forum)

Cambio titolo
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    vicolo di racon city
    15 anni direi ricordo ncora adesso quando, nel giro di poche ore, una discussione finiva in seconda pagina.
    Che momenti di gloria abbiamo vissuto.

Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    io 16 anni e mezzo.. madonna come vola il tempo!
    pure io la sera torno stanco dopo il lavoro e spesso d˛ una veloce occhiata nella sezione calcio e le serie tv, per˛ sarebbe bello essere pi¨ numerosi

  L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    PU
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Installa tapatalk e disinstalla fb e insta, facile Ciao Dragonero
    Quando il sole sorgerÓ ad Ovest e tramonterÓ ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento .cit

Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    Io mi sono registrato perchŔ avevo trovato il link su GMC. Avevo comprato il giornale solo perchŔ dentro c'era la password per entrare in un server di Counter Strike.
    E mi sa che anche per me era il 2003....16 anni fa.
    Piango che ricordi
    Penso che pi¨ o meno tutti noi anzianotti siamo finiti qua per la rivista... adesso che me lo fai ricordare anche io forse ero entrato per la password dei server di GMC...ne aveva 3 o 4! AAahhhh che tempi quando ti ritrovavi a giocare con gli utenti del forum,
    Ero curioso di vedere il mio primo messaggio, purtroppo la ricerca si ferma al 2015, 13 anni dopo l'iscrizione
    Ultima modifica di Teo; 13-11-2019 alle 22:50:31

Utente
    Registrato il
    06-06
    13 anni e qualche mese per me. Piombato qui per poter parlare della 360.

PS: I love you L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    LocalitÓ
    Lecco
    Citazione Teo Visualizza Messaggio
    Quando il sole sorgerÓ ad Ovest e tramonterÓ ad Est, quando i mari si asciugheranno e le montagne voleranno via come foglie al vento .cit

Piango che ricordi
    Penso che pi¨ o meno tutti noi anzianotti siamo finiti qua per la rivista... adesso che me lo fai ricordare anche io forse ero entrato per la password dei server di GMC...ne aveva 3 o 4! AAahhhh che tempi quando ti ritrovavi a giocare con gli utenti del forum,
    Ero curioso di vedere il mio primo messaggio, purtroppo la ricerca si ferma al 2015, 13 anni dopo l'iscrizione
    E i vari raduni? Chi se li ricorda?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    LocalitÓ
    un po qui un po la
    mi fate sentire vecchio, mi registrai la prima volta solo nel 2005 quando non avevo nemmeno la barba
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si Ŕ trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non Ŕ altro che un cretino.

Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    LocalitÓ
    Clodia maior.
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    15 anni direi ricordo ncora adesso quando, nel giro di poche ore, una discussione finiva in seconda pagina.
    Che momenti di gloria abbiamo vissuto.
    C'Ŕ stato un momento in cui pensavo che ci sarebbe stata sempre pi¨ gente. Credo, comunque, che anche la migliore amministrazione avrebbe potuto fare ben poco, davanti all'avanzare dei social network
    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che Ŕ celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela Ŕ invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai Ŕ senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte Ŕ pi¨ saporito.

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    vicolo di racon city
    Citazione Pipwolf Visualizza Messaggio
    C'Ŕ stato un momento in cui pensavo che ci sarebbe stata sempre pi¨ gente. Credo, comunque, che anche la migliore amministrazione avrebbe potuto fare ben poco, davanti all'avanzare dei social network
    Si, ma con una gestione attenta e scrupolosa si poteva salvare molto di pi¨.
    A parte il riordino delle sezioni, che neanche ci voleva un genio, bastava garantire la presenza di mod che intervenissero, mantenendo vive le discussioni, senza intervenire come sociopatici.
    ╚ chiaro che all'inizio avessero tutti contro, ma hanno anche gestito l'ondata dei tumulti in maniera pessima.

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Modena
    Si, ma con una gestione attenta e scrupolosa si poteva salvare molto di pi¨.
    A parte il riordino delle sezioni, che neanche ci voleva un genio, bastava garantire la presenza di mod che intervenissero, mantenendo vive le discussioni, senza intervenire come sociopatici.
    ╚ chiaro che all'inizio avessero tutti contro, ma hanno anche gestito l'ondata dei tumulti in maniera pessima.
    assolutamente vero, sono stati solo degli incompetenti.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5░ BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    vicolo di racon city
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    assolutamente vero, sono stati solo degli incompetenti.
    Comunque con l'impegno di 4/5 post al giorno di tutti si sarebbe mantenuta la decenza, in nome di quello che era stato per noi il Forum.

PS: I love you L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    LocalitÓ
    Lecco
    Diciamo che a mio avviso sono stati pi¨ gli utenti a voler boicottare il forum e a volerlo far morire. Con torto o con ragione ma Ŕ stata la base di utenza a decretare la fine di questo forum...

Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    LocalitÓ
    Tristram
    Comunque con l'impegno di 4/5 post al giorno di tutti si sarebbe mantenuta la decenza, in nome di quello che era stato per noi il Forum.
    Il mio problema principale Ŕ che a lavoro ho il forum bloccato, quindi ci vengo solo da Tapatalk ma non Ŕ il massimo della vita, soprattutto se vorrei fare una risposta articolata. La sera quando torno a casa difficilmente mi metto a usare il PC o il cellulare

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    LocalitÓ
    Modena
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Diciamo che a mio avviso sono stati pi¨ gli utenti a voler boicottare il forum e a volerlo far morire. Con torto o con ragione ma Ŕ stata la base di utenza a decretare la fine di questo forum...

si, ma parliamo di decadenza e non di fine, finchŔ si pu˛ postare il forum esiste ancora
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5░ BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    vicolo di racon city
    E' vero, perchŔ capisco la rabbia e tutto, ma il forum contava pi¨ di tutto. Anche perchŔ i 4 scalcagnati sono scomparsi ormai.
    Il boicottaggio "perchŔ lucrano sul trafficoh", non sta nÚ in cielo nÚ in terra. Ogni giorno clicchiamo su link, accettiamo coockie, ci siamo piegati persino ai referral e ce ne freghiamo, mentre qui c'Ŕ stata una guerra senza quartiere che era pi¨ una moda, una posa da parte dell'utenza.
    A conti fatti, hanno boicottato il forum ferendolo a morte, mentre ai 4 scalcagnati non fregava niente e lo hanno dimostrato.

Utente
    Registrato il
    06-06
    E' vero, perchŔ capisco la rabbia e tutto, ma il forum contava pi¨ di tutto. Anche perchŔ i 4 scalcagnati sono scomparsi ormai.
    Il boicottaggio "perchŔ lucrano sul trafficoh", non sta nÚ in cielo nÚ in terra. Ogni giorno clicchiamo su link, accettiamo coockie, ci siamo piegati persino ai referral e ce ne freghiamo, mentre qui c'Ŕ stata una guerra senza quartiere che era pi¨ una moda, una posa da parte dell'utenza.
    A conti fatti, hanno boicottato il forum ferendolo a morte, mentre ai 4 scalcagnati non fregava niente e lo hanno dimostrato.
    Pensa per˛ a cosa sarebbe successo se il 90% degli utenti fosse rimasto invece che andare via. Avremmo avuto un forum GRANDE non gestito tecnicamente, il che sarebbe stato a dir poco caotico.

Se adesso si sta bene Ŕ perchÚ siamo in quattro gatti.

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123