[692] A.C. Milan 1899 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 515

Discussione: [692] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Non puoi essere un vero presidente del Milan se non vieni condannato al carcere

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  2. #17
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Non puoi essere un vero presidente del Milan se non vieni condannato al carcere

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Più che altro fosse successo a noi nella loro stessa situazione, sai che titoloni?



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  3. #18
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Fu assolto in primo grado e questa è la richiesta del procuratore generale per l'appello

  4. #19
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione tenlang Visualizza Messaggio
    Che bello vogliono arrestare il vostro presidente e purtroppo non è Berlusconi
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cieta/5561876/


    https://www.repubblica.it/economia/f...ine-241027004/

    Certo non vi fate mancare nulla per annoiarvi eh
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Non puoi essere un vero presidente del Milan se non vieni condannato al carcere

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Pensate, gli unici ad essersi interessati a questa sensazionale notizia siete voi due.

  5. #20
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Pensate, gli unici ad essersi interessati a questa sensazionale notizia siete voi due.
    non sono interessato; la commentavo.

  6. #21
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    non sono interessato; la commentavo.
    Un commento che ha sicuramente aggiunto qualcosa al thread. Un arricchimento sia sul piano metafisico che su quello della conoscenza. Grazie.

  7. #22
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Deulofeu vuol tornare

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk

  8. #23
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Deulofeu vuol tornare

    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Ti direi: magari. A me piaceva e secondo me lo avessimo tenuto, forse, davanti qualcosa sarebbe andato un po' meglio.

  9. #24
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Ti direi: magari. A me piaceva e secondo me lo avessimo tenuto, forse, davanti qualcosa sarebbe andato un po' meglio.
    Eh il problema è che il Barcellona pareva voler puntare su di lui ed avevano il diritto di recompra che hanno esercitato. Noi potevamo fare qualcosa soltanto se il Barça rinunciava a questa cosa e trattavamo con l'Everton direttamente

  10. #25
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Eh il problema è che il Barcellona pareva voler puntare su di lui ed avevano il diritto di recompra che hanno esercitato. Noi potevamo fare qualcosa soltanto se il Barça rinunciava a questa cosa e trattavamo con l'Everton direttamente
    Assolutamente. Ma se non ricordo male lui volle rimanere poi al Barca, di fatto, chiudendo tutte le trattative.
    A me piaceva ma ovviamente non ci spenderei troppo.


    PS: intanto pare che stiamo per farci rifilare un altro pacco dalla Juve visto che la nostra mirabolante dirigenza e' tornata su Demiral

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di ^mess1ah; 15-11-2019 alle 10:01:07

  11. #26
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Assolutamente. Ma se non ricordo male lui volle rimanere poi al Barca, di fatto, chiudendo tutte le trattative.
    A me piaceva ma ovviamente non ci spenderei troppo.


    PS: intanto pare che stiamo per farci rifilare un altro pacco dalla Juve visto che la nostra mirabolante dirigenza e' tornata su Demiral

    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Beh chi non avrebbe voluto giocarsi le sue carte al Barcellona soprattutto essendo catalano di origini?

    Demiral possono tenerselo visto che per loro è un fenomeno (come tutti quelli che passano lì, tipo Rugani che doveva essere il nuovo fenomeno del calcio mondiale)

  12. #27
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    mi ricordo ad agosto la gazza ogni giorno faceva salire il valore di demiral, leggevo anche di trattative da 50 mln per un giocatore che forse ne valeva 20 ed ora le partite le vede dalla panchina
    ma caldara che fine ha fatto?
    tra lui e conti ci hanno fatto la macumba, solo alla roma hanno avuto più sfiga

  13. #28
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Beh chi non avrebbe voluto giocarsi le sue carte al Barcellona soprattutto essendo catalano di origini?

    Demiral possono tenerselo visto che per loro è un fenomeno (come tutti quelli che passano lì, tipo Rugani che doveva essere il nuovo fenomeno del calcio mondiale)
    Con quel campione assoluto di Romagnoli perché cercate ancora dei centrali? Basta lui Q_

  14. #29
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    per me romagnoli aveva fatto un ottimo primo tempo e secondo rimane un buonissimo difensore, non è certo un top mondiale ma io credo che in un contesto più solido tipo quello della juve potrebbe giocare anche meglio di de ligt
    poi in una squadra che concede molto come il milan di questo inizio campionato anche il miglior chiellini probabilmente avrebbe commesso errori

  15. #30
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.106
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Con quel campione assoluto di Romagnoli perché cercate ancora dei centrali? Basta lui Q_

    piuttosto che regalarvi ancora soldi gioco in 10...




    tra l'altro non si capisce perchè caldara prima e questo demiral adesso, comprati a 15 e senza un minuto visto in campo con la maglia della Juventus improvvisamente debbano valere 35/40 milioni ....che se li tengano, faranno una rosa da 50 giocatori di questo passo

    imho un giocatore preso a 15 e che sei disposto a vendere senza nemmeno averlo mai fatto giocare , non vale più nemmeno 15 ... figuriamoci se possa triplicare di valore...
    Ultima modifica di markus_81; 15-11-2019 alle 14:49:34
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •