[692] A.C. Milan 1899 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 515

Discussione: [692] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #31
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    per me romagnoli aveva fatto un ottimo primo tempo e secondo rimane un buonissimo difensore, non è certo un top mondiale ma io credo che in un contesto più solido tipo quello della juve potrebbe giocare anche meglio di de ligt
    poi in una squadra che concede molto come il milan di questo inizio campionato anche il miglior chiellini probabilmente avrebbe commesso errori
    No ma è un buon difensore, scherzi a parte. Probabilmente non il campione di cui si parlava. Con De Ligt non lo scambierei sinceramente. Magari adesso darebbe più garanzie ma a volte mi sembra un po’ troppo piantato sui piedi e come potenziale l’olandese può diventare più forte.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    piuttosto che regalarvi ancora soldi gioco in 10...




    tra l'altro non si capisce perchè caldara prima e questo demiral adesso, comprati a 15 e senza un minuto visto in campo con la maglia della Juventus improvvisamente debbano valere 35/40 milioni ....che se li tengano, faranno una rosa da 50 giocatori di questo passo

    imho un giocatore preso a 15 e che sei disposto a vendere senza nemmeno averlo mai fatto giocare , non vale più nemmeno 15 ... figuriamoci se possa triplicare di valore...
    In realtá della logica c’è.

    Caldara fu acquistato a una certa cifra ma 2 anni prima, quindi teoricamente il suo valore nel tempo è potuto aumentare. Poi siete stati voi a chiedercelo e in questo caso siamo noi a fare giustamente il prezzo, mi pare normale.

    Demiral è stato acquistato a 15 per un patto siglato precedentemente già col Sassuolo (che lo acquistó a 7 tipo mi pare). Al Sassuolo stesso arrivó però un’offerta ufficiale dell’Atletico che andava sui 20-25mln. Quindi il prezzo nuovo sarebbe stato almeno vicino a quella cifra in caso di cessione.

    ma la cosa principale è che il Sassuolo aveva una percentuale molto alta (forse anche del 50%) sulla futura rivendita al primo anno. Questo significa che la Juve per guadagnarci qualcosa avrebbe dovuto rivenderlo a un prezzo fuori mercato.

    in più si diceva fosse cercato anche dallo United e in casa Juve ne parlavano un gran bene. Insomma nessun motivo per indignarsi e soprattutto nessun motivo per regalarvelo.

  2. #32
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    ma caldara che fine ha fatto?
    tra lui e conti ci hanno fatto la macumba, solo alla roma hanno avuto più sfiga
    Caldara è praticamente guarito, dovrebbe giocare fra due partite, non contro il Napoli ma quella dopo, se non si rompesse di nuovo dopo due minuti potrebbe essere un acquisto davvero ottimo soprattutto se, come sembra, siamo in procinto di passare alla difesa a tre (Romagnoli-Caldara-Musacchio) con a centrocampo Conti a destra e Hernandez a sinistra
    Ultima modifica di Fabio Fender; 15-11-2019 alle 15:46:07

  3. #33
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    piuttosto che regalarvi ancora soldi gioco in 10...




    tra l'altro non si capisce perchè caldara prima e questo demiral adesso, comprati a 15 e senza un minuto visto in campo con la maglia della Juventus improvvisamente debbano valere 35/40 milioni ....che se li tengano, faranno una rosa da 50 giocatori di questo passo

    imho un giocatore preso a 15 e che sei disposto a vendere senza nemmeno averlo mai fatto giocare , non vale più nemmeno 15 ... figuriamoci se possa triplicare di valore...
    Perché è della Juve ed il suo prezzo viene pompato dalla stampa amica.

    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    Con quel campione assoluto di Romagnoli perché cercate ancora dei centrali? Basta lui Q_
    Difatti quello che si cerca è un compagno per Romagnoli e non un suo sostituto.

  4. #34
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Il problema principale di Romagnoli è che non ha mai avuto un compagno di reparto decente.
    I vari Bonucci e soci hanno, ad esempio, giovato tantissimo dall'avere un ottimo compagno di reparto come Chiellini.
    Romagnoli invece ha avuto gente come Zapata, Musacchio e Duarte, giusto per rimanere negli anni recenti.
    È una cosa importantissima avere una solidità migliore, sia dal punto di vista della sicurezza che del morale.

    Per questo andrebbe preso un DC buono per affiancarlo e non il solito giovane random A CASO, che al momento non serve se non per turnover.

    Inviato da Giampaolo piangendo

  5. #35
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    io mi ricordo che nella seconda metà di stagione a fianco di bonucci la difesa funzionava molto bene e alessio mi pareva molto migliorato
    cmq ormai i sogni di piazzamento champions per questa stagione sono andati, al massimo possiamo sperare di arrivare in fondo alla CI, se devono cambiare compagno a Romagnoli possono attendere anche a fine campionato senza regalare altri soldi alla juve

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione anamichiN1 Visualizza Messaggio
    io mi ricordo che nella seconda metà di stagione a fianco di bonucci la difesa funzionava molto bene e alessio mi pareva molto migliorato
    cmq ormai i sogni di piazzamento champions per questa stagione sono andati, al massimo possiamo sperare di arrivare in fondo alla CI, se devono cambiare compagno a Romagnoli possono attendere anche a fine campionato senza regalare altri soldi alla juve
    Inoltre, al momento mi sembra che i problemi maggiori siano in attacco numeri alla mano.

    Sicuramente dovremo investire anche nel reparto difensivo in futuro con un centrale di esperienza ed un terzino destro. Ma se abbiamo la media di meno di un goal realizzati a partita, direi di preoccuparci di altro per il momento.



    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  7. #37
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Piatek rumors lo danno al Genoa in prestito a Gennaio. Però un attaccante serve sicuramente

    Inviato da Giampaolo piangendo

  8. #38
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    ce l'hanno venduto a 35 e glielo ridiamo in prestito dopo un anno ???
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  9. #39
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Al momento forse ne vale 5 di milioni

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  10. #40
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Piatek non è diventato una pippa tutto ad un tratto, semplicemente non gli arrivano palloni e hanno snaturato il suo modo di giocare. Sia Giampaolo che Pioli lo chiamano a centrocampo per giocare palla perdendo però la sua caratteristica migliore che è quella di stare sul filo del fuorigioco ed avere palloni filtranti oltre a palloni in area. In pratica è un rapace d'area

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Piatek non è diventato una pippa tutto ad un tratto, semplicemente non gli arrivano palloni e hanno snaturato il suo modo di giocare. Sia Giampaolo che Pioli lo chiamano a centrocampo per giocare palla perdendo però la sua caratteristica migliore che è quella di stare sul filo del fuorigioco ed avere palloni filtranti oltre a palloni in area. In pratica è un rapace d'area
    Con Giampaolo questo discorso reggeva, ma non mi sembra che ultimamente le occasioni non gli siano mancate.

    Contro la Juve ha sbagliato un goal clamoroso. Da un rapace, certe occasioni non si sbagliano.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  12. #42
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Comunque se si fanno fottere Ibra dal Bologna non devono più mettere piede allo stadio.

  13. #43
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Ma quale Ibra al Bologna, dovrebbero vendere anche le 2 torri per pagargli lo stipendio, ma per piacere.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  14. #44
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Fottere significa che davvero esiste un nostro interesse all'acquisto. Ne dubito fortemente

    Inviato da Giampaolo piangendo

  15. #45
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    Con Giampaolo questo discorso reggeva, ma non mi sembra che ultimamente le occasioni non gli siano mancate.

    Contro la Juve ha sbagliato un goal clamoroso. Da un rapace, certe occasioni non si sbagliano.

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk
    Sì vero ha sbagliato il colpo di testa però persino Inzaghi sbagliava palloni dai. Lui lì era andato convinto di riuscire a spizzarla ed invece l'ha presa piena

Pag 3 di 35 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •