[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 513 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #511
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    763
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    No bhe aspetta.
    Alonso con le Ferrari 2017 e 2018 almeno la portava all’ultima gara. Se si è onesti, Alonso negli anni in Ferrari non ha mai avuto una vettura competitiva come le 17 e le 18 dai. Macchine decenti si, ma mai all’altezza delle RedBull, ha sempre tirato fuori qualcosa in più grazie al suo talento in gara, che francamente ho visto solo in Schumacher.

    Su Vettel che dire?
    A me ha deluso. In qualifica fenomeno assoluto e sottoscrivo, però per il resto non mi ha mai convinto. Tanti errori, alcuni clamorosi, non mi ha mai dato l’impressione di essere un martello, se non quando era in giornata. Alternava grandissime prestazioni con altre che francamente erano al limite della follia. Baku, Singapore(!!!!!!!), gli errori clamorosi di Monza (2 volte!), la Germania e gli innumerevoli disseminati nelle varie stagioni. Sinceramente abbiamo digerito fin troppo per un pilota di questo valore (indiscutibile secondo me) e per il ruolo che ha ricoperto. Paradossalmente ha pagato troppo la sua storia in redbull dove ha trovato tutto sempre perfetto e al top.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Stai parlando con un fan sfegatato di Alonso e lo considero il miglior pilota post-Schumacher a livello di velocità (2004).
    Alonso è un pilota che ti cacciava tutto il potenziale della macchina, in gara era un animale, aveva anche lui dei limiti ma ci può stare.

    Secondo me Vettel è un pilota fortissimo ma quando ha tutto sotto controllo, quando sente che la macchina è sua con il ritmo è devastante, ma appena gli viene a mancare un po' di feeling perde tanto in stabilità. Inoltre secondo me un altro difetto di Seb in questi anni in rosso è stata la pressione, secondo me la sentiva tantissimo, infatti non a caso la stagione 2015 e 2017 sono state le migliori.
    Invece secondo me Alonso era così figlio di zoccola che erano proprio gli uomini in rosso a sentire la pressione e non lui.

    L'accoppiata Red Bull-Vettel 2010-2013 è stata perfetta direi, erano perfetti l'uno per l'altro.

    Nel 2018 ci metto quasi la firma che avrebbe fatto meglio, nel 2017 non credo perché secondo me se la Ferrari ha ottenuti quei risultati è perché Vettel ha overperfomato, con quella macchina si trovava alla grande.

    Su Charles e il suo ruolo da prima guida mi esprimero' in un altro post, voi cosa ne pensate? È pronto? Macchina permettendo.

    Un'altra cosa, le stagioni 2010-2013 sono difficili comunque da paragonare all'era ibrida. La Ferrari non era spesso tra le migliori macchine ma era aiutata dal fatto che non c'erano grossi macchinoni, basta pensare alla Lotus che faceva podi a manetta e qualche vittoria con Kimi.

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  2. #512
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.515
    Citazione Sir Ulrich VonLichenstein Visualizza Messaggio
    Meglio così. Il mio sogno sarebbe un italiano ma chi? Giovinazzi?

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
    Perché non Liuzzi?

    Oppure Antonio Fuoco

  3. #513
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1073511

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •