[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #271
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    E che si fotta il parc fermé.
    In effetti è stata proprio una bella trovata, poco da dire
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  2. #272
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Binotto ha ammesso che non c'è alcuna speranza di vincere le prime gare. E che potremmo essere persino dietro alle Racing Point.

    Insomma, c'è da puntare tutto sulle Red Bull, per assistere ad un campionato un filo combattuto. Una stagione finita già prima di iniziare le gare non conviene a nessuno, speriamo in bene.

    La Ferrari quantomeno potrà ben presto riversare tutte le sue risorse sullo sviluppo della monoposto 2021, che non dovrà essere cannata per nessun motivo.

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

  3. #273
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Mi sembra di essere tornato ai tempi del duo Alesi-Berger
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  4. #274
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Bisogna puntare sul corona virus che faccia saltare le prime 3/4 gare.
    Fingano un mega contagio in Ferrari
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #275
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    No vabbe ho iniziato a vedere F1 drive to survive, la primissima domanda a Steiner è spettacolare.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #276
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Non so se sia vero, mi baso sulle parole dei commentatori, parlano di 20 km e passa di differenza tra gli hotlap di Ferrari e Alfa Romeo, più che rassenerarmi mi sto davvero preoccupando che quest'anno abbiano fatto un muro di macchina.

    Chiaro che 20/25 km è impossibile di differenza, ma anche se parliamo di 10-15 non è poco.

    Insomma trovare carico ma perdere 15 km in rettilineo è come pensavo la settimana scorsa, è solo un passaggio ma la velocità è sempre quella. Il vero miracolo lo facevano se guadagnavano tanto carico ma rimanevano con massimo 4-5km di differenza.

    Red Bull finché non arriviamo a Melbourne non so proprio dove metterla, ne sui confronti di Mercedes né della Ferrari, troppo anonima ma è anche vero che lo è sempre stato in ogni test.

    La Mercedes W10 con motore 2020 è in grado di fare 1:15 quasi basso senza difficoltà, quindi penso che anche la Mercedes Point si sta tenendo qualcosa di ancora importante nel taschino.

  7. #277
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    La Mercedes rosa non ha voluto forzare ai test per evitare di farsi già vedere. Io prevedo un podio salvo imprevisti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #278
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Avere 4 Mercedes sarà di aiuto anche in gara per le strategie. Tipo Monaco 2018.

    E conoscendo le strategie Ferrari in cui anche se non hai degrado ti fermi 20 giri prima e se lo hai ti fermi 20 giri dopo il rischio che poi rimani dietro a una Racing Point è molto alta. Poi se sarà avanti di velocità non lo so potrebbe anche essere.

  9. #279
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Almeno partiamo con aspettative basse e tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  10. #280
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Almeno partiamo con aspettative basse e tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Indipendentemente dalle aspettative con le quali partiremo, le bestemmie saranno assicurate

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  11. #281
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Almeno partiamo con aspettative basse e tutto quello che viene in più è tanto di guadagnato.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Esatto, è una buona cosa.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #282
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Pare sia uscito un comunicato Fia riguardante la questione motore Ferrari.
    Non è chiarissimo ma io personalmente ci ho capito questo: Che il motore dell'anno scorso aveva un buco regolarmentare e aveva potenza in più, e che ci è stato da pochissimo un accordo tra Ferrari e la Fia per la questione.
    La Ferrari ha accettato la divulgazione di esso solamente per dire il peccato ma non il peccatore, cioè quale sia effettivamente sto buco per non far capire nulla agli avversari.

    Adesso stanno iniziando a uscire le primissime voci di articoli stranieri che dicono che il nuovo motore Ferrari 2020 è una ciofeca e che la questione drag è solamente una scusa per le velocità di punta scarse.

    Penso che un quadro generale della situazione lo si avrà solamente dopo 2-3 Gran Premi, certo che se fosse vero... la rossa è nella cacca, visto che il motore era ormai diventato una sorta di visione di forza della Ferrari, ora se non c'è neanche più quello, meglio fare amen.

  13. #283
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Pare sia uscito un comunicato Fia riguardante la questione motore Ferrari.
    Non è chiarissimo ma io personalmente ci ho capito questo: Che il motore dell'anno scorso aveva un buco regolarmentare e aveva potenza in più, e che ci è stato da pochissimo un accordo tra Ferrari e la Fia per la questione.
    La Ferrari ha accettato la divulgazione di esso solamente per dire il peccato ma non il peccatore, cioè quale sia effettivamente sto buco per non far capire nulla agli avversari.

    Adesso stanno iniziando a uscire le primissime voci di articoli stranieri che dicono che il nuovo motore Ferrari 2020 è una ciofeca e che la questione drag è solamente una scusa per le velocità di punta scarse.

    Penso che un quadro generale della situazione lo si avrà solamente dopo 2-3 Gran Premi, certo che se fosse vero... la rossa è nella cacca, visto che il motore era ormai diventato una sorta di visione di forza della Ferrari, ora se non c'è neanche più quello, meglio fare amen.
    Le altre due macchine col motore Ferrari vanno più veloci, quindi sicuramente non è una ciofeca. Parecchio intempestivo il comunicato comunque.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  14. #284
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Pare sia uscito un comunicato Fia riguardante la questione motore Ferrari.
    Non è chiarissimo ma io personalmente ci ho capito questo: Che il motore dell'anno scorso aveva un buco regolarmentare e aveva potenza in più, e che ci è stato da pochissimo un accordo tra Ferrari e la Fia per la questione.
    La Ferrari ha accettato la divulgazione di esso solamente per dire il peccato ma non il peccatore, cioè quale sia effettivamente sto buco per non far capire nulla agli avversari.

    Adesso stanno iniziando a uscire le primissime voci di articoli stranieri che dicono che il nuovo motore Ferrari 2020 è una ciofeca e che la questione drag è solamente una scusa per le velocità di punta scarse.

    Penso che un quadro generale della situazione lo si avrà solamente dopo 2-3 Gran Premi, certo che se fosse vero... la rossa è nella cacca, visto che il motore era ormai diventato una sorta di visione di forza della Ferrari, ora se non c'è neanche più quello, meglio fare amen.
    Chissà perchè ogni trovata della Ferrari venga sempre stroncata e vada sempre contro il regolamento.

    Ad ogni modo alla luce di questo le parole di Binotto non erano per sviare, erano/sono la verità quindi aspettiamoci il peggio quest'anno.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #285
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Chissà perchè ogni trovata della Ferrari venga sempre stroncata e vada sempre contro il regolamento.

    Ad ogni modo alla luce di questo le parole di Binotto non erano per sviare, erano/sono la verità quindi aspettiamoci il peggio quest'anno.
    Oggettivamente è anche la spiegazione a una dichiarazione di oggi di Binotto, ha detto tipo: "ancora non riusciamo a capire se abbiamo problema di drag o di Potenza motore, o se tutti e 2".

    Dichiarazione che fino a 3 ore fa mi sembrava stranissima, ma ora pare ci sia la risposta.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Pag 19 di 35 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •