[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #226
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    La Mercedes è avvantaggiata e tutto quello che volete, ma invertiamo Hamilton con Vettel nello scorso campionato e vediamo se vince il tedesco.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Si probabilmente lo avrebbe vinto Giovinazzi il campionato.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  2. #227
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Quanti buchi sto regolamento oh.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #228
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.520
    Trovata geniale della Mercedes, poco da fare.

    Nessuno degli altri si sveglia

  4. #229
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    GG Mercedes

  5. #230
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Dicono che le novità non siano finite qui, non mi meraviglierei se la Mercedes iniziasse a volare, "letteralmente", o che abbia trovato un dispositivo simil wormhole che li teletrasporti da curva all'ultima curva in 2 secondi.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  6. #231
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.381
    Meglio che gli scienziati in Ferrari inizino a spremersi le meningi per il 2021 più di quanto abbiano fatto finora.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  7. #232
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Può darsi che anche la Ferrari abbia qualche novità tenuta ancora nascosta. Chi può dirlo!
    Vediamo come va in Australia, uno dei peggiori circuiti per la rossa negli ultimi anni. Se finiamo solo con un minuto di ritardo, vuol dire che siamo al livello dell'anno scorso, il che significa che quantomeno il gap non è aumentato di colpo con queste novità della Mercedes.

    Comunque dubito che le altre scuderie possano copiare al volo il sistema, e anche se riusciranno a copiarlo, non sarà ugualmente efficiente.


    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #233
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Finalmente dell'innovazione in F1, e ovviamente la FIA per il 2021 l'ha già bandita. Che senso ha un campionato prototipi se ogni trovata viene immediatamente bandita?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Quindi loro hanno presentato il progetto, ad oggi l'hanno dovuto accettare ma poi modificato le nome del 2021 che ancora sono in divenire? Quindi leggendo quella modifica qualcuno si poteva aspettare un'idea del genere, o è troppo fantasia?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #235
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.203
    Diciamo che la direzione tecnica della FIA è incastrata in un loop contraddittorio demenziale: da una parte non può sacrificare l'innovazione in F1 (sennò che cavolo la chiamano a fare la classe "regina") ma dall'altra non può nemmeno dare carta bianca perchè questo porterebbe a soluzioni estreme che già in passato sono costate care in termini di sicurezza per i piloti.

    In linea di massima il regolamento vieta (o vieterebbe a sto punto) la modifica attiva del setup della monoposto durante la corsa (altezza, rigidità, campanatura e convergenza, incidenza delle ali).

    Citazione R26D Visualizza Messaggio
    Prima di chiamarlo sistema OP e gli ingegneri Mercedes GENI, vorrei ricordarvi questo:

    "10.2.3 No adjustment may be made to any suspension system while the car is in motion."

    Non vedo come un sistema che modifica la convergenza delle ruote possa essere considerato un sistema di sospensioni non attivo
    C'è anche questo però:

    "10.4.1 Any steering system wich permits re-alignment of more tha two wheels is not permitted"

    Assurdo. Hanno sfruttato una falla su di una regola di quasi 30 anni fa nata per bandire le 4 ruote sterzanti della Benetton di Schumacher

    No dai, solo per questo meritano non di vincere, ma di stra-vincere il mondiale. Stiamo scherzando, chi cavolo ci avrebbe mai pensato
    Ultima modifica di PrincipeArthas; 21-02-2020 alle 10:29:29
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #236
    Jedi Knight L'avatar di R26D
    Registrato il
    08-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.745
    Bellissimo e rivoluzionario per carità. L'avesse fatto Ferrari però sarebbe già stato bannato l'altro ieri.

  12. #237
    Nil Satis, Nisi Optimum L'avatar di MasterShiftBrains
    Registrato il
    04-07
    Località
    Belluno/Udine
    Messaggi
    29.255
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Finalmente dell'innovazione in F1, e ovviamente la FIA per il 2021 l'ha già bandita. Che senso ha un campionato prototipi se ogni trovata viene immediatamente bandita?

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Sono pienamente d'accordo da te, ma la risposta è molto semplice: Liberty Media

    E' un sistema che chiaramente va ad ammazzare lo spettacolo, perchè di fatto rischi di eliminare completamente la sosta ai box. Liberty media che vende il prodotto non ne ha interesse, ergo la FIA è costretto già a metterlo fuori legge per l'anno prossimo.
    Però non è detto che questa tecnologia Mercedes non possa portarla su altre competizioni per svilupparne l'efficienza e applcarlo poi sulle auto in produzione.
    (quest'ultimo pensiero è più una mia speranza sinceramente)

  13. #238
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.710
    Ma Vettel ha pure avuto un problema di affidabilità oggi? Sempre meglio, insomma.

  14. #239
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    si fermata in pista durante il giro, test finiti anche per questa mattina, la macchina più inaffidabile del lotto..stanno cambiando il motore per cercare di farlo girare nel pomeriggio
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #240
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.998
    Beh ci sta, ha fatto tanti kilometri quel motore...

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

Pag 16 di 35 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •