[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #76
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Bene, Binotto ha già detto che l’anno prossimo penseranno al 2021 il prima possibile. Quindi aspettiamoci un buon 2020

    Comunque la mia impressione è che Hamilton abbia già firmato per la Ferrari per il 2021.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Bene, Binotto ha già detto che l’anno prossimo penseranno al 2021 il prima possibile. Quindi aspettiamoci un buon 2020

    Comunque la mia impressione è che Hamilton abbia già firmato per la Ferrari per il 2021.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Alla fine è meglio così, la Mercedes ha un vantaggio enorme ormai con queste vecchie regole, ed è evidente che questa filosofia di Macchina non paga con queste gomme.
    E rivoluzionare una macchina richiede troppo per una singola stagione, quando alle porte c'è un nuovo regolamento che durerà almeno 5-6 anni, è meglio concentrarsi su quello.
    Premesso che a questa Ferrari non manca solamente la macchina, siamo inferiori anche in altri campi.

    Per il 2020 mi aspetto una specie di SF91, probabilmente una evoluzione di questa con poco più carico, e possibilmente che sappia sfruttare le gomme.
    Per il mondiale ci credo meno di zero.

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  3. #78
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.409
    Se limitassero i danni sia al muretto che i piloti il campionato almeno non finirebbe ad Austin.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  4. #79
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    A quanto ho sentito le gomme 2020 sono state bocciate

  5. #80
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Ma che tolgano la licenza a questi incapaci della pirelli e rimettano michelin e bridgestone insieme....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #81
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    La Pirelli ha sempre fatto le gomme seguendo le indicazioni della Fia e dei team, sono loro che hanno cannato completamente la direzione da prendere.
    Al tempo della competizione tra più produttori si vedevano gare molto più sbilanciate o farse tipo USA 2005, non cascate nella mitizzazione del passato a prescindere... Il problema delle gomme è molto più aerodinamico che delle gomme in sé.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  7. #82
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La Pirelli ha sempre fatto le gomme seguendo le indicazioni della Fia e dei team, sono loro che hanno cannato completamente la direzione da prendere.
    Al tempo della competizione tra più produttori si vedevano gare molto più sbilanciate o farse tipo USA 2005, non cascate nella mitizzazione del passato a prescindere... Il problema delle gomme è molto più aerodinamico che delle gomme in sé.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Beh certo con gomme più grandi dovrebbero rifare tutto il comparto aerodinamico ma non penso vogliano progettare completamente ex novo tutto sapendo poi che l'anno dopo le regole cambiano pesantemente. Credo sia questo il motivo principale del rifiuto

  8. #83
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    La Pirelli ha sempre fatto le gomme seguendo le indicazioni della Fia e dei team, sono loro che hanno cannato completamente la direzione da prendere.
    Al tempo della competizione tra più produttori si vedevano gare molto più sbilanciate o farse tipo USA 2005, non cascate nella mitizzazione del passato a prescindere... Il problema delle gomme è molto più aerodinamico che delle gomme in sé.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ma vedi che lo stesso fatto avviene con il monogomma, basta vedere cos'è successo in queste stagioni, cioè che basta modificare un pelo di settaggi delle gomme (quelli che sceglie la Pirelli) per far diventare più forte una vettura rispetto a un altra.

    Mentre con il monogomma uno ci si aspetterebbe di vedere macchine andare forti per la macchina e non per come sono settate le gomme.

    A me il monogommista non convince, specie quando si tratta di Pirelli che è uno sponsor a nero della Mercedes.

    Che poi è complice della FIA non è una scoperta, lo si sa da anni. Alla fine è tutto architettato, come se per esempio nel 2013 non sapessero che stavano facendo test privati con la Mercedes.
    Se nel 2021 vogliono che torni a dominare la Ferrari o Red Bull per esempio fidati che avverrà.



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  9. #84
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    11 febbraio la nuova Ferrari


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Verstappen dà un taglio alle voci di mercato annunciando di aver rinnovato con Red Bull fino al 2023.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  11. #86
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    È stato progettato per essere il più giovane campione del mondo della storia, non è riuscito neanche a diventare il più giovane poleman e ora rischia di arrivare a 26 anni senza titolo. Magari mi smentirà ma mi pare una mossa rischiosa, nel 2021 possono cambiare i rapporti di forza, infatti quasi tutti i piloti vanno in scadenza il prossimo anno.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  12. #87
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Con Leclerc e Max blindati il rinnovo di Hamilton è pura formalità a sto punto, non che prima non lo fosse... ma altro che Hamilton-Ferrari.

    Gli unici appetibili per la Mercedes sarebbero Seb e Ricciardo qualora mai dovesse...



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.721
    Peccato per Max. Sarebbe figo vederlo al voltante di qualche auto più prestigiosa.
    Speriamo però che la Red Bull torni competitiva, altrimenti rischia di buttare via il suo talento, come Alonso nella seconda parte della sua carriera (lui almeno due mondiali li aveva già in saccoccia).

    Inviato dal mio OnePlus 6 utilizzando Tapatalk

  14. #89
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Nel 2021 potrebbe cambiare tutto, rapporti di forza inclusi. Evidentemente ha avuto rassicurazioni da parte di Red Bull e Honda in questo senso (per quello che possa valere). O non mi stupirebbe neanche se le trattative con Mercedes si fossero arenate a "dobbiamo aspettare di vedere che fa Lewis" e lui semplicemente non volesse aspettare.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Ecco le date per la nuova stagione


Pag 6 di 35 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •