[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #151
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Alpha Tauri, ex Toro Rosso.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  2. #152
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione skat88 Visualizza Messaggio
    Esiste F1 TV Pro ma in Italia non si può fare perché i diritti li ha Sky..
    Sta 8€ al mese o 65€ all'anno. Al massimo VPN + quello
    Interessante. Valuto questa, anche se immagino che non abbiano una app su Android TV.
    Citazione DanteSparda Visualizza Messaggio
    Now tv? Costa meno di Sky
    Meno però 30 euro al mese sono comunque una botta...
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio





    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Molto bella, e finalmente una livrea nuova.

    Piuttosto obbligata considerando che hanno cambiato nome.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  3. #153
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Perché il cambio di nome in Aldebaran?

  4. #154
    Forza Schumi L'avatar di Darth Archangel
    Registrato il
    03-07
    Messaggi
    17.166
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Perché il cambio di nome in Aldebaran?
    Perché la red bull ha fatto una linea di moda che si chiama alpha tauri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #155
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Meno però 30 euro al mese sono comunque una botta...
    Certo, ma hai di fatto l’equivalente di Calcio e Sport di Sky

  6. #156
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Se ti sbatti un minimo con le disdette non è che paghi troppo di più... L'anno scorso pagavo 36 e quest'anno 34 con famiglia cinema e sport.... Se già tolgo famiglia togli altri 2/3€.... Però hai l'abbonamento via satellite con skyq, registrazione...

    Se poi davvero ti interessasse solo sport quest'anno avrei pagato 23€.... Compreso il pacco base ovviamente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #157
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Darth Archangel Visualizza Messaggio
    Perché la red bull ha fatto una linea di moda che si chiama alpha tauri


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sono andato a vedere e hanno prezzi esorbitanti per roba che trovi ovunque

  8. #158
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io pago 19€ per Sky Digitale, alla fine ho Serie A, le italiane in Champions, la Formula 1, qualche partita di Premier, più Masterchef e xFactor che sono gli unici programmi di intrattenimento che ho sempre seguito

    La tipa durante l’attivazione mi ha detto di richiedere disdetta a fine anno sportivo, in modo da essere ricontattato per una nuova offerta (altrimenti col rinnovo automatico passa a 44€, follia).

    Porca puttana però mi è saltata la sincronizzazione e non trovo più il reminder nel calendario.

    Se sono abbonato da metà settembre, quando conviene dare la disdetta? Per stare sicuro dovrei richiederla prima degli ultimi 30 giorni di contratto (quindi almeno fine luglio), ma la tipa mi aveva consigliato di farlo ben prima, cazzo non ricordo più. Può essere intorno a giugno?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #159
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.408
    Di solito un mese prima.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #160
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Considerando che c’è l’Europeo da metà giugno a metà luglio, vado di disdetta immediatamente a seguire


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #161
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Basta che mandi pec o compili il modulo online sul sito specificando che vuoi la disdetta a scadenza naturale, quando la mandi la mandi, basta che gli arrivi entro il mese prima
    La puoi dare anche oggi
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  12. #162
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Basta che mandi pec o compili il modulo online sul sito specificando che vuoi la disdetta a scadenza naturale, quando la mandi la mandi, basta che gli arrivi entro il mese prima
    La puoi dare anche oggi
    Ok, ma la tipa mi aveva consigliato un periodo in particolare (credo proprio giugno luglio) per far si di venire ricontattato per una contro proposta


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #163
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    La presentazione della McLaren è stata un po' meh.. mi sarei aspettato decisamente di meglio da un team storico del suo calibro, soprattutto contando che non stanno con le pezze al culo come la Williams. A livello estetico quella dello scorso campionato mi piaceva, quella attuale mi fa abbastanza pena.. Augurandomi che a livello di prestazioni sia pure superiore a quella della scorsa stagione, che Lando e Sainz sono due piloti in grado di tirar fuori ottime gare.

    Quella dell'Alpha Tauri era partita bene, con un Coulthard in grande spolvero nel pronunciare il nome dell'artista che ha dipinto real-time i due piloti della scuderia con un "we have Baluba here" Poi son son messi con sta cazzo di sfilata Per fortuna non l'ho vista live e ho potuto skippare direttamente allo svelamento della monoposto. Decisamente bella, con alcuni richiami al team di punta della Honda nella Super Formula Giapponese. Son curioso di vederla in pista.

    Ah, per chi non conoscesse la Super Formula: https://youtu.be/MO1KZ5kZqog
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  14. #164
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    770
    A me non dispiace la livrea della Toro Rosso, e per un po' la continuerò a chiamare così.

    Pare che il gp della Cina difficilmente sarà recuperato, non che mi dispiaccia alla fine è una pista che non mi piace per nulla, anche se migliore di molte altre.

    Penso sarà una stagione di pura formalità, ma spero che almeno il campionato non finisca dopo 5 gare come l'anno scorso.

    Vediamo se all'ultimo anno di regole Renault o McLaren riescono ad avvicinarsi ai tre top team, magari con qualche podio non regalato da gare anomale, come l'anno scorso.

    Per quanto riguarda la Red Bull, mi aspetto piu' un passo in avanti della Honda più che suo, ma se vuole lottare minimamente per il campionato non deve essere competitiva solo dal Messico in poi, e soprattutto non iniziare la stagione da terza forza.

    Ferrari sarei già contento se migliorano le strategie e la gestione della gara/qualifiche senza vedere le cose orride dell'anno scorso, e curioso di vedere se è riuscita a mantenere un minimo di efficienza sul dritto o se l'hanno resa una macchina piena di drag.

    Sulla Pirelli non mi aspetto nulla, le solite cose dell'anno scorso, gomme di merda as usual e cambio di pressioni che fanno fare salti di prestazioni incredibili a chi vogliono loro, e sappiamo chi.

  15. #165
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Se ti sbatti un minimo con le disdette non è che paghi troppo di più... L'anno scorso pagavo 36 e quest'anno 34 con famiglia cinema e sport.... Se già tolgo famiglia togli altri 2/3€.... Però hai l'abbonamento via satellite con skyq, registrazione...

    Se poi davvero ti interessasse solo sport quest'anno avrei pagato 23€.... Compreso il pacco base ovviamente
    Io storicamente ho sempre fatto così da quando sono abbonato nel 2010, ma nell'ultimo contratto, biennale, mi hanno inculato a sangue a metà contratto, e quindi sono rimasto col dente avvelenato e per un pò non voglio più averci a che fare.

    Tra l'altro anche volendo ho visto che con le offerte attuali, su Sport e Calcio non si risparmia niente. Stanno spingendo più su intrattenimento con Netflix, cazzi e mazzi.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •