[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #181
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    767
    Non penso sia questione di aver adottato un sistema estremo o altro, penso siano solamente filosofie diverse.

    Comunque dal primissimo giorno di test:

    Stroll Senior penso avrà cacciato una vagonata di soldi per comprare la Mercedes dello scorso anno, hanno 2 macchine che sono due gocce d'acqua.

    Red Bull affidabilissima almeno per il momento, vedremo se continuerà così e soprattutto se avrà fatto un balzo di potenza.

    Mercedes rispetto agli anni passati ha iniziato subito a "spingere", l'anno scorso la prima giornata 1:20 quest'anno già sotto il 17, inoltre i team clienti hanno enunciato un buon aumento di Potenza della Power Unit.

    Ferrari sicuramente ha spinto meno ma non saprei... dicono di essere contenti perché hanno trovato carico ma meno contenti per il drag generato. Bisogna vedere però in che misura, se si tratta di poco drag in più o se parliamo di un muro... se è la seconda non sarei molto contento perché ok hai più carico, ma non credo mai nella vita che riescano a generare lo stesso carico della Mercedes. Sicuramente sarebbe stato notevole avessero trovato carico mantenendo la stessa efficienza, ma cosi' non è, bisogna sperare che il drag non sia troppo elevato.

    Williams sembra non essere più una merda totale, ma aspettiamo i restanti giorni.

    I Motorizzati Ferrari anonimi, un po' come l'anno scorso.

    La Toro Rosso non male.

    Renault è parsa contenta, almeno dalle dichiarazioni di Ocon.

    McLaren ha effettuato un bel numero di giri, e Sainz ha fatto una buona simulazione passo gara.

    Mi sa che quest'anno la Racing Point lo metta in quel posto a McLaren e Renault solamente perché ha comprato la macchina.

    Vediamo l'evolversi.

  2. #182
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    La Mercedes ha il piantone dello sterzo che ha gioco avanti e indietro per modificare il camber delle ruote tra rettilineo e curva... Allucinante

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  3. #183
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Son sempre troppo un pezzo avanti....

    Ferrari in compenso quest'anno sembra che non vada nemmeno in rettilineo....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #184
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    E la FIA in tempo zero ha già detto che è legale, sia mai che indaghino un po' più a fondo sui trick degli altri, per Ferrari doppi sensori e gli specchietti non vanno bene, per gli altri bastano due video onboard ed è tutto ok.
    Ora testa al 2021 che quest'anno è già andato.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #185
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Se si erano permessi tranquillamente di dare la vettura dell anno scorso al porcellino rosa di sicuro sapevano di avere in mano qualcosa di vincente
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  6. #186
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    LoL... ma Hamilton con questo sistema ha fatto davvero 90 giri con le stesse gomme??
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #187
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    LoL... ma Hamilton con questo sistema ha fatto davvero 90 giri con le stesse gomme??
    Capito perché è già tutto finito? Sto rosicando come una lontra...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #188
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Tutto regolare, ovvio.

    Sto anno la Racing Point ci arriva davanti.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  9. #189
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Non credo la Fia, gombloddisti a parte, abbia nessun interesse a far si che un campionato sia finito prima di cominciare, rimane che gli altri sono proprio più svegli e bravi, poco da dire....
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    di sto passo si vincera un mondiale nel 2050

  11. #191
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    Non credo la Fia, gombloddisti a parte, abbia nessun interesse a far si che un campionato sia finito prima di cominciare, rimane che gli altri sono proprio più svegli e bravi, poco da dire....
    Si ma come è possibile che siano sempre e solo loro ad apportare novità estreme e funzionali? E soprattutto regolari ai fini di regolamento? In 10 anni mai nessun team ha apportato novità che abbiano portato giovamento. Lo ha fatto la Ferrari un paio di volte e appena lo ha fatto gli è arrivato addosso il mondo di polemiche, tempo un GP e hanno dovuto fare marcia indietro. Ultimo in ordine cronologico Verstappen che per un paio di gare buone lo scorso anno si è permesso di puntare il dito direttamente contro Maranello.

    Ora saró complottista, saró qui a rosicare ed è vero ma non credo sia tutta farina del loro sacco, qui c'è una collaborazione, è evidente per me.

    Magari mi sbaglio e sono dei fottuti geni, bravi loro e stupidi tutti gli altri.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #192
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.061
    Loro sono sicuramente bravi, ma per interrompere l'egemonia della Ferrari cambiarono le regole sulle gomme a macchina già pronta nel 2005. Invece ogni soluzione borderline della Mercedes viene valutata in qualche modo positivamente, vedi anche i cerchioni forati, non mi pare proprio che cerchino di metterli in difficoltà, gli fanno passare tutto. La FIA ha la capacità di dichiarare delle nuove soluzioni irregolari a posteriori, se non lo faranno in questa specifica situazione vuol dire che hanno tutto l'interesse a vedere la Mercedes continuare a vincere.
    Rosico troppo.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  13. #193
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652
    Tanto di cappello alla Mercedes, queste sono innovazioni che voglio vedere! Geniale.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

  14. #194
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    Citazione M@rco Visualizza Messaggio
    Loro sono sicuramente bravi, ma per interrompere l'egemonia della Ferrari cambiarono le regole sulle gomme a macchina già pronta nel 2005. Invece ogni soluzione borderline della Mercedes viene valutata in qualche modo positivamente, vedi anche i cerchioni forati, non mi pare proprio che cerchino di metterli in difficoltà, gli fanno passare tutto. La FIA ha la capacità di dichiarare delle nuove soluzioni irregolari a posteriori, se non lo faranno in questa specifica situazione vuol dire che hanno tutto l'interesse a vedere la Mercedes continuare a vincere.
    Rosico troppo.

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Questa è la verità. Ma mi dispiace perchè sono mesi che aspetto il 13 marzo e già ora sembra che sarà un'altra sofferenza.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #195
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.378
    A sentire Matteo Bobbi, se questi riescono a far funzionare la cosa non ce n'è per nessuno, avrebbero vantaggi infiniti rispetto agli altri. È una rivoluzione.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 13 di 35 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •