[166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread] - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 513

Discussione: [166] Formula One <<L'eroica fauna di Montreal>> [Official Thread]

Cambio titolo
  1. #46
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Ecco appunto

    Strategia ok fermarsi senza alcun problema sulle gomme

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Azzeccassero mai una strategia, manco per sbaglio.

    Fortuna che stanno le partite e ho già cambiato da un quarto d'ora.

  3. #48
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Adesso gomme distrutte

  4. #49
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Aveva anche poco senso essere conservativi e non provare qualche minchiata, Leclerc con la rossa non ha preso il tempo di Bottas con la bianca e più benzina...

    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #50
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Incredibile come Vettel, al di là dei 3 secondi persi al box, sia a quasi 30 secondi da Leclerc

  6. #51
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Devastante Hamilton

  7. #52
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Norris che prende per il culo l'ingegnere che va in pensione e si commuove? Idolo!
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  8. #53
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Qualcuno ha chiesto a Binotto del perché hanno fatto cambiare le gomme così presto anche a Leclerc che aveva le gialle? Posso capire Vettel con le rosse ed essendo a pieno carico si erano consumate ma Leclerc perché? Verstappen ed Hamilton si sono fatti 22 (o giù di lì) giri con le gialle

  9. #54
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Macchina che oggi ha mostrato per l'ennesima volta tutti i suoi limiti, decente solo nei settori veloci e schifosa in quelli dove ci sono tante curve di fila, specie quando sono lente.
    Nulla mi toglie dalla testa che quei Week End dove sembrava un'altra macchina era più per meriti di altri che della Ferrari (Pirelli).

    Per non parlare della gestione gomme, che le consumiamo il triplo degli altri, anche se a me sembra proprio che sia la Mercedes che le ha infinite, come se per esempio sul gioco di F1 potessi togliere il degrado gomme. Persino la Red Bull che le gestisce molto meglio della Ferrari, è ancora nettamente dietro alla Mercedes, basta vedere in Brasile che a fine di ogni Stint di gomme, casualità Lewis tornava sempre a minacciare Max, mentre nei primi giri ne aveva di meno.

    Idem per l'Ungheria dove ha vinto solamente perché non degradava le gomme.
    A me sembra ovvio che queste gomme nella loro normalità standard di uso, siano progettate su misura per la Mercedes, cioè è proprio palese, e Ferrari ovviamente accetta tutto questo. Usual prendiamocelo in culo che i soldi arrivano lo stesso.

    L'unica cosa che mi dispiace è vedere questa Mercedes(Lewis) raggiungere questi grandi numeri senza il minimo sforzo, mentre Schumacher se li è dovuti sudare contro tutti, FIA contro per 5 anni per farlo smettere di vincere mentre a Lewis fanno di tutto per aumentargli il bottino di numeri.







    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  10. #55
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Macchina che oggi ha mostrato per l'ennesima volta tutti i suoi limiti, decente solo nei settori veloci e schifosa in quelli dove ci sono tante curve di fila, specie quando sono lente.
    Nulla mi toglie dalla testa che quei Week End dove sembrava un'altra macchina era più per meriti di altri che della Ferrari (Pirelli).

    Per non parlare della gestione gomme, che le consumiamo il triplo degli altri, anche se a me sembra proprio che sia la Mercedes che le ha infinite, come se per esempio sul gioco di F1 potessi togliere il degrado gomme. Persino la Red Bull che le gestisce molto meglio della Ferrari, è ancora nettamente dietro alla Mercedes, basta vedere in Brasile che a fine di ogni Stint di gomme, casualità Lewis tornava sempre a minacciare Max, mentre nei primi giri ne aveva di meno.

    Idem per l'Ungheria dove ha vinto solamente perché non degradava le gomme.
    A me sembra ovvio che queste gomme nella loro normalità standard di uso, siano progettate su misura per la Mercedes, cioè è proprio palese, e Ferrari ovviamente accetta tutto questo. Usual prendiamocelo in culo che i soldi arrivano lo stesso.

    L'unica cosa che mi dispiace è vedere questa Mercedes(Lewis) raggiungere questi grandi numeri senza il minimo sforzo, mentre Schumacher se li è dovuti sudare contro tutti, FIA contro per 5 anni per farlo smettere di vincere mentre a Lewis fanno di tutto per aumentargli il bottino di numeri.







    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Se non ricordo male la mercedes in qualche modo testò queste gomme mentre le altre no. Io sono dell'idea che per il 2021, quando ci sarà la rivoluzione, la Ferrari deve prendere Newey a tutti i costi perché se sbagli la macchina lo fai per anni e anni

    Le gomme cambiano già dall'anno prossimo o dal 2021 anch'esse?

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    stagione 19

    Leclerc voto 6.5, bene ma non benissimo, deve essere meno impulsivo, il piede comunque c'è

    Vettel voto 5, peggio dell'anno scorso

    Scuderia voto 3.5, non ne hanno azzeccata una

  12. #57
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    772
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Se non ricordo male la mercedes in qualche modo testò queste gomme mentre le altre no. Io sono dell'idea che per il 2021, quando ci sarà la rivoluzione, la Ferrari deve prendere Newey a tutti i costi perché se sbagli la macchina lo fai per anni e anni

    Le gomme cambiano già dall'anno prossimo o dal 2021 anch'esse?
    Quello che dici tu avvenne durante la stagione 2013, in cui Mercedes fece 1000 km e passa a Barcellona illegali insieme alla Pirelli.

    Le gomme per l'anno prossimo saranno leggermente diverse (dovrebbero, a meno che non si opti per altro in inverno), Pirelli ha creato (così dicono loro, ma essendo Pirelli c'è poco di cui fidarsi) dei compound di gomma con fascia di funzionamento della gomma più alto, ovvero che la gomma funziona in un raggio di temperatura più alto.
    Nei primi test ad Austin per le gomme 2020 già la maggior parte dei team, Ferrari compresa, si è lamentata perché non hanno funzionato granché.
    Pirelli si è giustificata dicendo che ciò è avvenuto perché le macchine non erano ottimizzate aerodinamicamente per le gomme.
    Ha detto inoltre che attualmente le gomme nuove progetto 2020 sono in vigore per la prossima stagione, ma che qualcosa potrebbe cambiare in visione dei test di Abu Dhabi di questi giorni dove si proveranno.
    L'anno scorso ti dico solamente che la Ferrari dopo aver fatto i test di Abu Dhabi con le gomme 2019 (che erano e sono ancora tutt'oggi il famoso gommino del 2018) ha progettato la macchina per le gomme del 2018, convinti che andassero bene comunque, o perché convinti che sarebbero tornati alle vecchie gomme, ma visto il loro peso politico che attualmente conta meno di zero è ovvio che non potevano che favorire la Mercedes.

    Quindi si, le gomme saranno leggermente diverse, sicuramente già belle ottimizzate e supervisionate dalla Mercedes.

    Le gomme che dici tu quelle a pollici alti saranno in vigore dal 2021.



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

  13. #58
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Di conseguenza, anche le vetture saranno rivoluzionate nel 2021. Sono molto curioso di vedere cosa succederà.

    Speriamo nel frattempo di vedere una stagione in cui la Ferrari se la gioca davvero fino alla fine o quasi. Non se ne può più di essere stracciati e umiliati così dalla Mercedes (e a tratti pure dalla Red Bull)

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  14. #59
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Pinello91 Visualizza Messaggio
    Quello che dici tu avvenne durante la stagione 2013, in cui Mercedes fece 1000 km e passa a Barcellona illegali insieme alla Pirelli.

    Le gomme per l'anno prossimo saranno leggermente diverse (dovrebbero, a meno che non si opti per altro in inverno), Pirelli ha creato (così dicono loro, ma essendo Pirelli c'è poco di cui fidarsi) dei compound di gomma con fascia di funzionamento della gomma più alto, ovvero che la gomma funziona in un raggio di temperatura più alto.
    Nei primi test ad Austin per le gomme 2020 già la maggior parte dei team, Ferrari compresa, si è lamentata perché non hanno funzionato granché.
    Pirelli si è giustificata dicendo che ciò è avvenuto perché le macchine non erano ottimizzate aerodinamicamente per le gomme.
    Ha detto inoltre che attualmente le gomme nuove progetto 2020 sono in vigore per la prossima stagione, ma che qualcosa potrebbe cambiare in visione dei test di Abu Dhabi di questi giorni dove si proveranno.
    L'anno scorso ti dico solamente che la Ferrari dopo aver fatto i test di Abu Dhabi con le gomme 2019 (che erano e sono ancora tutt'oggi il famoso gommino del 2018) ha progettato la macchina per le gomme del 2018, convinti che andassero bene comunque, o perché convinti che sarebbero tornati alle vecchie gomme, ma visto il loro peso politico che attualmente conta meno di zero è ovvio che non potevano che favorire la Mercedes.

    Quindi si, le gomme saranno leggermente diverse, sicuramente già belle ottimizzate e supervisionate dalla Mercedes.

    Le gomme che dici tu quelle a pollici alti saranno in vigore dal 2021.



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
    Io ricordo che avevano testato gomme più grandi nelle libere americane, queste sono quelle 2021 o quelle probabili 2020? Beh cazzo 1000 km sono 3gp quindi avevano tutti i dati necessari. Si vocifera comunque di rischio addio di Mercedes per il 2021 per questioni contrattuali

  15. #60
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Quelle di domani saranno le gomme 2020.


    Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •