rapporto con la religione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come vi ponete dinnazi alla religione?

Partecipanti
52. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Religioso Praticante

    10 19,23%
  • Religioso non Praticante

    14 26,92%
  • Ateo

    16 30,77%
  • Altro ... specificare

    12 23,08%
Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: rapporto con la religione

Cambio titolo
  1. #46
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    A-Teo.

  2. #47
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    A metà tra l'agnostico e l'ateo, guardo la religione con disprezzo, convinto della mia superiorità compatisco chi la pratica, qualunque essa sia.

    Differentemente rispetto chi ha trovato una verità più profonda, chi crede oltre gli stereotipi e le tradizioni.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  3. #48
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Devil 87

    A metà tra l'agnostico e l'ateo, guardo la religione con disprezzo, convinto della mia superiorità compatisco chi la pratica, qualunque essa sia.
    Non è un bel discorso.
    Anche perchè in questo modo io potrei dire che tu credi nell'ateismo nella stessa maniera con cui quelli che critichi e disprezzi credono in Dio.
    Tu non hai nessuna prova che Dio non esiste, come nessuno ha la minima prova che Dio esiste.
    Se tu disprezzi tutti coloro che credono che Dio esiste, perchè credono senza prove, allora dovresti disprezzare te stesso perchè senza prove credi che Dio non esiste.
    Andiamoci piano con i disprezzi vari...
    Viva l'Itaglia!

  4. #49
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    i valori del cristianesimo sono superiori a qualunque ateismo e ci permettono di distinguerci da quella religione che trasforma gli uomini in bestie

  5. #50
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Serial Experiment

    i valori del cristianesimo sono superiori a qualunque ateismo e ci permettono di distinguerci da quella religione che trasforma gli uomini in bestie
    Ma le affermazioni razziste non sono vietate?
    Comunque io sono profondamente credente,ma non sempre vado d'accordo con la Chiesa,sopratutto sulle questioni sessual

  6. #51
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    The Archmage

    Ma le affermazioni razziste non sono vietate?
    Comunque io sono profondamente credente,ma non sempre vado d'accordo con la Chiesa,sopratutto sulle questioni sessual
    La Chiesa, intesa non come comunità di credenti ma come istituzione concreta reale e come curia romana, è solo un altro modo, un'altra espressione di questa società capitalista, senza più nulla avere a che fare con il messaggio cristiano.
    Viva l'Itaglia!

  7. #52
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    The Archmage

    Ma le affermazioni razziste non sono vietate?
    Comunque io sono profondamente credente,ma non sempre vado d'accordo con la Chiesa,sopratutto sulle questioni sessual
    non e' razzismo, e' la verita', non siete stufi che gli arabi parlino male dell' occidente e alcuni occidentali li diano ragione mentre se voi dite qualcosa contro l'islam che e' realmente una religione infame, venite etichettati come razzisti ? io ho visto l'islam e avrei voluto cancellarlo dalla faccia della terra

  8. #53
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Serial Experiment

    non e' razzismo, e' la verita', non siete stufi che gli arabi parlino male dell' occidente e alcuni occidentali li diano ragione mentre se voi dite qualcosa contro l'islam che e' realmente una religione infame, venite etichettati come razzisti ? io ho visto l'islam e avrei voluto cancellarlo dalla faccia della terra
    Io sono invece stufo di sentire questi commenti nati forse da una profonda ignoranza della cultura islamica, o forsa dall'andare troppo su certi siti come quello nella tua firma.
    Il fatto stesso che tu vorresti cancellare l'islam dalla faccia della terra commenta in maniera esemplare quello che hai detto e quello che sei, più di quanto non potrei mai fare io.
    Viva l'Itaglia!

  9. #54
    Was ist das? L'avatar di Eyedol
    Registrato il
    09-03
    Località
    Reparto psichiatrico
    Messaggi
    8.950
    Ateo praticante

  10. #55
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    Gendo Ikari

    Io sono invece stufo di sentire questi commenti nati forse da una profonda ignoranza della cultura islamica, o forsa dall'andare troppo su certi siti come quello nella tua firma.
    Il fatto stesso che tu vorresti cancellare l'islam dalla faccia della terra commenta in maniera esemplare quello che hai detto e quello che sei, più di quanto non potrei mai fare io.
    se qualcuno non si deve lamentare sono proprio quelli come te, inculcate alla gente che gli islamici non hanno preconcetti razziali quando la loro religione dice "di ammazzare gli infedeli" trattano le donne come bestie, i diritti umani vengono violati ogni secondo e cercano di imporci la loro cultura e religione invece di convivere pacificamente nel rispetto reciproco come dovrebbero fare gli immigrati mussulmani.
    Invece di guardare la corazzata potiomkin leggiti La Forza della Ragione, e svegliati, perche' stai dormendo, tu non hai visto quello che ho visto io, tu guardi il tg3 e vedi americani sparare sulla folla in iraq, io ero li , ho visto donne essere picchiate per strada se gli cadeva il velo, un bambino quasi massacrato dal padre perche' aveva accettato uno snicker da un mio camerata, donne delle associazioni umanitarie essere attaccate a sputi e lanci di pietre, per non parlare di quanti insulti ci prendevamo se aiutavamo le donne a portare i sacchi a casa o se andavamo nella cappella da campo a pregare, 10 volte ci hanno distrutto la cappella 10! se tu fossi stato li ti avrebbero sputato adosso anche se sei un comunista che non si rende conto di avere il prosciutto sugli occhi perche' purtroppo per noi anche tu sei occidentale

  11. #56
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Serial Experiment

    non e' razzismo, e' la verita', non siete stufi che gli arabi parlino male dell' occidente e alcuni occidentali li diano ragione mentre se voi dite qualcosa contro l'islam che e' realmente una religione infame, venite etichettati come razzisti ? io ho visto l'islam e avrei voluto cancellarlo dalla faccia della terra
    ci sono arabi che parlano male dell'occidente,ci sono occidentali che parlano male degli arabi,ma una cosa giusta potrebbero farla,radunarli tutti in una arena e lasciarli sfogare tra di loro così non ci straccian più la fava...

    basta con gli odi insensati
    ANNARELLA UNA DI NOI

  12. #57
    Bannato L'avatar di Serial Experiment
    Registrato il
    05-03
    Località
    la mitica Genova
    Messaggi
    625
    I.R.ish

    ci sono arabi che parlano male dell'occidente,ci sono occidentali che parlano male degli arabi,ma una cosa giusta potrebbero farla,radunarli tutti in una arena e lasciarli sfogare tra di loro così non ci straccian più la fava...

    basta con gli odi insensati
    insensati........non esiste l'islam buono nei paesi integralisti, se fossi stato li ti ricrederesti

  13. #58
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    Serial Experiment

    insensati........non esiste l'islam buono nei paesi integralisti, se fossi stato li ti ricrederesti
    ma lo sai che la tua razza occidentale è stata quella che ha causato 2 conflitti mondiali con milioni di morte?
    l'occidente che apriva le camere a gas,l'occidente che in passato ha usato la religione cristiana per i suoi intere$$i e come ragione per le guerre...
    dove esiste povertà e ignoranza l'estremismo prende piede.
    Anche nella bibbia ci sono messaggi che fanno a botte con il buon senso e la ragione.Ho dei vicini di casa musulmani ma le loro donne mica metton il velo.
    Penso che gesù cristo che è un vero rivoluzionario schiferebbe l'uso della religione come strumento per stabilire una superiorità di un popolo su un altro.
    ANNARELLA UNA DI NOI

  14. #59
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Serial Experiment

    se qualcuno non si deve lamentare sono proprio quelli come te, inculcate alla gente che gli islamici non hanno preconcetti razziali quando la loro religione dice "di ammazzare gli infedeli" trattano le donne come bestie, i diritti umani vengono violati ogni secondo e cercano di imporci la loro cultura e religione invece di convivere pacificamente nel rispetto reciproco come dovrebbero fare gli immigrati mussulmani.
    Quelli come me? Stai parlando con me o con altri? Se stai parlando con me non mi dai del voi, ma mi dai del tu, chiaro? E se hai delle critiche da fare, falle, ma che siano riguardo a cose che ho detto io non che hanno detto altre persone diverse da me, chiaro?
    Detto questo, nella religione Islamica, e io ho letto il Corano in molti punti, è espressamente detto che il mussulmano non deve uccidere o fare del danno a nessuno se non per difendersi contro alcun mussulmano o infedele.
    Ma anche se l'Islamismo fosse l'immagine che te hai nella mente, e allora? Cosa vuoi concludere? Se loro sono razzisti dobbiamo esserlo anche noi? Se loro uccidono uccidiamo anche noi? Bel discorso, soprattutto civile.


    Serial Experiment

    Invece di guardare la corazzata potiomkin leggiti La Forza della Ragione, e svegliati, perche' stai dormendo, tu non hai visto quello che ho visto io, tu guardi il tg3 e vedi americani sparare sulla folla in iraq, io ero li , ho visto donne essere picchiate per strada se gli cadeva il velo, un bambino quasi massacrato dal padre perche' aveva accettato uno snicker da un mio camerata, donne delle associazioni umanitarie essere attaccate a sputi e lanci di pietre, per non parlare di quanti insulti ci prendevamo se aiutavamo le donne a portare i sacchi a casa o se andavamo nella cappella da campo a pregare, 10 volte ci hanno distrutto la cappella 10! se tu fossi stato li ti avrebbero sputato adosso anche se sei un comunista che non si rende conto di avere il prosciutto sugli occhi perche' purtroppo per noi anche tu sei occidentale
    Ignorerò la solita carrelata di insulti misti a luoghi comuni che ormai sono divenuti per me roba di tutti i giorni. Siete talmente tutti uguali, che per davvero io faccio fatica a ricordarmi perfino i nomi di voi utenti. Letti uno letti tutti.
    Tu eri li? Mi dispiace per te, se era per me non ci saresti mai andato.
    Io capisco il tuo orrore, ma allora dobbiamo sterminare l'Islam?
    E comunque non è questo il punto.
    Tu ti riempi la bocca di queste immagini crudeli? E perchè allora non mi racconti anche per Par Condicio le devastazioni compiute dai bombardamenti? Perchè non mi descrivi anche tutti i tipi di mutalizioni dovuti alle mine sopra cui sono esplosi migliaia di bambini Afgani? Perchè ti limiti a darmi la porzione di visione che vuoi tu?
    Dobbiamo guardare la TOTALITA' del fenomeno prima di sparare un qualsiasi giudizio.
    Tu mi parli di un bambino ucciso dal padre per aver accettato lo sniker dagli americani? Ti sei chiesto cosa può aver causato questo? L'Islam? La religione? Oppure è una questione di razza? Queste sono le risposte che dai?
    O forse è il fatto che l'Occidente ha causato così tanto male al resto del pianeta che un soldato americano oggi è visto come un demone?
    E se la soluzione al quesito è questa, che diritto abbiamo noi di criticare la loro cultura? Che diritto hai tu di dire a me che ho il prosciutto sugli occhi?
    Viva l'Itaglia!

  15. #60
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    Demologo praticante
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •