[22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 535

Discussione: [22] Serie A TIM 2019/20 - Guardiolaball

Cambio titolo
  1. #76
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Azzo sei pure moderatore te, hanno preso il più sveglio della cucciolata
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Io più leggo certi post più sono convinto che non avete mai conosciuto o frequentato razzisti veri o persone di colore
    Guarda, io sono il primo a ridere delle battute razziste e sono anche contrario al considerare i buu allo stadio come razzisti (se ti ricordi ci ho discusso spesso a riguardo con pity e full). Ma bisogna capire quando è il momento di fermarsi. Oltre un certo livello non ci sono cazzi che tengano, non ci si può più nascondere dietro il "era una battuta". Al massimo posso concedere che cellino non avesse intenti razzisti e nella sua mente fosse una battuta geniale, ma resta una coglionata da chiamare col suo nome, non una roba da riderci su.

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #77
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Di male in peggio. M'ero dimenticato che per titan non è razzista andare allo stadio e fare "uh-uh-uh-uh-uh" ad un calciatore nero.
    Ma perché hai dovuto disseppellire questa barbarie, eri pure andato bene stavolta

  3. #78
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    ma quindi fatemi capire, se uno non ritiene la battuta di Cellino razzista lo diventa automaticamente? Bel ragionamento.

    a me pare ci sia sempre la solita ipocrisia perbenista e fastidiosa. Tanti sono più interessati a poter dare del razzista agli altri piuttosto che al problema del razzismo in sè.

    oggi su Sky quel fenomeno di Condó stava facendo scoppiare un caso solo per il saluto militare di Dybala a Demiral. Si poteva evitare? Sì. È un gesto politico? Chiaramente no. Come è chiaro sia una cosa tra compagni di squadra.

    ma parliamo della stessa gente che semina odio tra tifoserie tutto l’anno sui giornali e poi fa la lotta agli ultras e al primo morto per sfiga inizia a farti il pippone ecc ecc

  4. #79
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.066
    Citazione BBrian Visualizza Messaggio
    Io invece sono curioso delle tue esperienze. È attraverso l'esperienza che si plasma la conoscenza.
    Infatti tutti sanno che il fuoco brucia perché ci hanno messo la mano dentro. Mica perché gliel'hanno detto.
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

  5. #80
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    multe napoli


    Insigne 350mila euro
    Allan 250mila euro
    Koulibaly 230mila euro
    Lozano 175mila euro
    Manolas, Mertens 145mila euro
    Callejon 115mila euro
    Llorente, Milik 95mila euro
    Ghoulam 90mila euro
    Mario Rui 65mila euro
    Hysaj 60mila euro
    Fabian Ruiz, Elmas,Younes 57mila euro
    Ospina 55mila euro
    Di Lorenzo, Maksimovic 42mila euro
    Zielinski 40mila euro
    Meret 37mila euro
    Tonelli 33mila euro
    Karnezis 17mila euro
    Luperto 15mila euro
    Gaetano 7mila euro
    Citazione Giuseppe dannazione Visualizza Messaggio
    Io so così


    Inviato dal mio Galaxy S7 con Tapatalk
    Il Gaetano in questione è questo: https://www.sscnapoli.it/Squadra/Gianluca-Gaetano

    Presumo un aggregato dalla primavera


    Le multe comunque presumo verranno scalate dagli stipendi mensili, non credo possano pretenderne il pagamento in un colpo solo anche perché per Insigne si tratterebbe di una mensilità completa prendendo lui 4,5 milioni.

    Citazione IlBorgo Visualizza Messaggio
    "Quest'ultimo (il figlio di ADL) sceso negli spogliatoi al termine del match di Champions League terminato 1-1, si è ritrovato faccia a faccia con il brasiliano che gli avrebbe detto: "I tuoi soldi mettiteli nel c**o". A quel punto sarebbero volate parole grosse e solo l'intervento del tecnico Ancelotti e del ds Giuntoli avrebbe evitato che la situazione degenerasse."

    Ecco qui sinceramente fossi stato in Ancelotti avrei lasciato che Allan lo appendesse al muro primo perché di sicuro non è lui a cacciare i soldi ma il padre, secondo perché non si dovrebbe minimamente permettere una persona di entrare negli spogliatoi e dire una cosa del genere ad un giocatore soprattutto poi dopo una partita.

    E' come se i figli di Berlusconi, che non hanno mai cacciato un soldo di tasca propria in vita loro, avessero fatto una sceneggiata del genere dentro lo spogliatoio del Milan

  6. #81
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Scusate il doppio post ma è un discorso a parte:

    Il giudice sportivo ha inflitto una squalifica di 4 giornate a Robin Olsen e 2 giornate a Gianluca Lapadula dopo la rissa avvenuta nell'ultimo match di campionato

    Olsen uscendo dal campo ha anche insultato pesantemente il quarto uomo per questo ne ha prese 4

    Entrambi hanno ricevuto anche un'ammenda di 10.000€

  7. #82
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Il Gaetano in questione è questo: https://www.sscnapoli.it/Squadra/Gianluca-Gaetano

    Presumo un aggregato dalla primavera


    Le multe comunque presumo verranno scalate dagli stipendi mensili, non credo possano pretenderne il pagamento in un colpo solo anche perché per Insigne si tratterebbe di una mensilità completa prendendo lui 4,5 milioni.


    E si.... in effetti uno che prende 400.000€ netti al mese ogni santo mese chissà se avrà qualcosa sul conto.... Ma soprattutto chissà come potrà trascorrere quel mese di stenti con quei 30/40.000€ che gli avanzano dalla multa... Gli taglieranno luce e gas sicuro.... fai il bravo e prepara quelle raccolte online per tirare su qualche migliaia di euro da inviarglieli il prima possibile




    Comunque per non farti stare troppo in pensiero dicono che siano al lordo... Quindi il povero insigne invece che 700.000€ lordi, per un mese, si dovrà accontentare di 350.000€ lordi.... Magari una girata in meno in Ferrari dovrà farla... Son problemi
    Ultima modifica di markus_81; 27-11-2019 alle 01:48:03
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #83
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    E si.... in effetti uno che prende 400.000€ netti al mese ogni santo mese chissà se avrà qualcosa sul conto.... Ma soprattutto chissà come potrà trascorrere quel mese di stenti con quei 30/40.000€ che gli avanzano dalla multa... Gli taglieranno luce e gas sicuro.... fai il bravo e prepara quelle raccolte online per tirare su qualche migliaia di euro da inviarglieli il prima possibile




    Comunque per non farti stare troppo in pensiero dicono che siano al lordo... Quindi il povero insigne invece che 700.000€ lordi, per un mese, si dovrà accontentare di 350.000€ lordi.... Magari una girata in meno in Ferrari dovrà farla... Son problemi
    Ahahahahahahahahah fantastico

  9. #84
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Brutte storie.

  10. #85
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.209
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Scusate il doppio post ma è un discorso a parte:

    Il giudice sportivo ha inflitto una squalifica di 4 giornate a Robin Olsen e 2 giornate a Gianluca Lapadula dopo la rissa avvenuta nell'ultimo match di campionato

    Olsen uscendo dal campo ha anche insultato pesantemente il quarto uomo per questo ne ha prese 4

    Entrambi hanno ricevuto anche un'ammenda di 10.000€
    Forse e dico forse con il ricorso gliele riducono a 3, anche se non credo se lo meriti. Ha perso la testa, è giusto che paghi, anche se questo vuol dire sperare che Rafael ritorni un portiere da serie A e che non si prenda manco un raffreddore o faccia qualche cazzata madornale.
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  11. #86
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    E si.... in effetti uno che prende 400.000€ netti al mese ogni santo mese chissà se avrà qualcosa sul conto.... Ma soprattutto chissà come potrà trascorrere quel mese di stenti con quei 30/40.000€ che gli avanzano dalla multa... Gli taglieranno luce e gas sicuro.... fai il bravo e prepara quelle raccolte online per tirare su qualche migliaia di euro da inviarglieli il prima possibile




    Comunque per non farti stare troppo in pensiero dicono che siano al lordo... Quindi il povero insigne invece che 700.000€ lordi, per un mese, si dovrà accontentare di 350.000€ lordi.... Magari una girata in meno in Ferrari dovrà farla... Son problemi
    Non sto dicendo che sono contro la multa o altro solo che non credo possano tagliargli un'intera mensilità anche se non ha di sicuro problemi di soldi, parlo di una mera disposizione contrattuale. Non credo poi siano al lordo perché vorrebbe dire che la metà circa le pagherebbe comunque la società ed Insigne non prende 700.000€ ma 350.000€ perché le altre le paga la società come trattenute. Sono normali buste paga

  12. #87
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.726
    Citazione Gunnar Dinesen Visualizza Messaggio
    ma quindi fatemi capire, se uno non ritiene la battuta di Cellino razzista lo diventa automaticamente? Bel ragionamento.

    a me pare ci sia sempre la solita ipocrisia perbenista e fastidiosa. Tanti sono più interessati a poter dare del razzista agli altri piuttosto che al problema del razzismo in sè.
    ancora. Non confondiamo le cose e buttiamo tutto nello stesso cazzo di calderone per poter iniziare a dare dei buonisti e dei sinistroidi a caso.

    Come ho già scritto, puoi anche pensare che Cellino non avesse intenti razzisti, perchè è un idiota e non si è reso conto di cosa stesse dicendo. Ok, ma almeno dì che è un idiota, che è una cosa da non dire e soprattutto non riderci sopra. Perchè c'è un tempo e un luogo per dire le cose. Se la dici te al bar assieme agli amici è una cosa, e ci si fa una risata. Se lo dice il presidente di una squadra di serie A e suo datore di lavoro, è un'altra.
    Se non pensi questa cosa non è che automaticamente diventi razzista, ci mancherebbe, ma secondo me un problema di fondo c'è. Perchè è anche da queste piccole cose quotidiane che si ottiene un cambiamento.

    Come ha scritto Reverendo, puoi benissimo dare del coglione a una persona, ma se devi ogni volta tirar fuori la storia che è un negro, beh forse un problema c'è



  13. #88
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778


    che tenerezza che fanno i i gobbi
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  14. #89
    Utente L'avatar di Rezzo Bob
    Registrato il
    03-09
    Località
    brescia
    Messaggi
    2.639
    Citazione sergio Visualizza Messaggio


    che tenerezza che fanno i i gobbi
    Può farti tenerezza quanto vuoi ma non cambia il fatto che abbiano ragione

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    http://allaboutthegameblog.blogspot.it il blog più blog evah
    ID PSN: Asciutz

  15. #90
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione Rezzo Bob Visualizza Messaggio
    Può farti tenerezza quanto vuoi ma non cambia il fatto che abbiano ragione

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    incompresi e accerchiati, il destino dei vincenti
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

Pag 6 di 36 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •