• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Pirata Omega

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di Menelao
    Registrato il
    03-04

Pirata Omega

Sono al 42% di Metroid Prime, sono in una stazione di salvataggio, uscendo salgo una rampa, con il raggio plasma colpisco due scudi e si apre l'entrata dove c'e' una porta rossa, dentro mi attende uno contro con il pirata omega, riesco a distruggiergli gli scudi sulle spalle e sulle gambe, dopo lui si accascia a terra scompare ed appaiono 2 pirati energia, ammazzo i due pirati, ma il pirata omega ritorna forte uguale a prima, gli rirompo gli scudi scompare riappaiono i pirati energia e cos via, un circolo vizioso, come faccio ad ammazzarlo?

P.S:Mi hanno detto che strano gi sfidare il pirata omega quando si al 42%, forse perch la percentuale totale formata da quella di gioco effettuato pi elementi scansionati? Perch io non scansiono niente, forse per questo mi aumenta la percentuale di gioco ma non quella di oggetti e creature scansionate?

Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02

Re: Pirata Omega

Allora... Dopo aver distrutto e esserti sbarazzato dei due-tre pirati che scendono gi dopo, devi subito utilizzare il visore a raggi X, trovare dove si cacciato il Pirata Omega (infatti, dopo essere scomparso, si teletrasporta su una pozza di phazon a caso) e quindi sparargli contro un super missile. Tre-quattro colpi di super missile dovrebbero stecchirlo.
    Attento per, che ogni volta che gli spari addosso il super missile, scenderanno altri pirati ancora a rompere i maroni.
    Per quanto riguarda la percentuale, indica soltanto quante espansioni (energia, missili e gigabombe) hai ottenuto, nient'altro. ^_^