• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Lord of the Ring:Return of the King

Cambio titolo
    00Mouse L'avatar di Eletto
    Registrato il
    04-03

Lord of the Ring:Return of the King

A minastirith n fael Cortile con Gandalf io non ce la faccio...ne arriivano troppi di orchi o latre creature...chi mi da un consiglio???

(ci sono dei trucchi x il gioco??)

Utente
    Registrato il
    02-04
    devi buttare giù le scale da cui arrivano gli orki con la spinta (l'attacco forte,il calcio di legolas) sul radar sono i puntini rossi. Poi quando arrivano le torri d'assedio la prima eliminala con la catapulta, la seconda con l'attacco del fulmine (frecce) di gandalf poi la terza con la catapulta e la quarta a mano mentre ammazzi gli orketti. Infine segui tutti i soldati giù al portone. Sennò skarikati un trainer se nn ce la fai
    welcome to the real world

Registrato il
    04-03
    NeoTheOne

devi buttare giù le scale da cui arrivano gli orki con la spinta (l'attacco forte,il calcio di legolas) sul radar sono i puntini rossi. Poi quando arrivano le torri d'assedio la prima eliminala con la catapulta, la seconda con l'attacco del fulmine (frecce) di gandalf poi la terza con la catapulta e la quarta a mano mentre ammazzi gli orketti. Infine segui tutti i soldati giù al portone. Sennò skarikati un trainer se nn ce la fai
    Sai dirmi dove lo posso trovare un trainer??

Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    io li scarico da www.ggmania.com prova a vedere se cè

[MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Registrato il
    04-03
    This_is_snake

io li scarico da www.ggmania.com prova a vedere se cè
    io ne ho trovato uno su www.cheatplanet.com

Ingegnere L'avatar di Daedalus
    Registrato il
    04-03
    Se proprio vuoi dei trucchi eccoli come funzionano:

1) Avvia un livello
    2) Metti in pausa il gioco premendo ESC
    3) Mentre tieni premuto i tasti Maiuscolo sinistro, Control sinistro, e ALT sinistro, digita con il tastierino numerico i seguenti codici:

- 5964
    - 6869
    - 8967
    - 7795
    - 7578

Bisogna inserirli uno alla volta, e dopo ogni serie devi togliere la pausa e premere nuovamente esc.

Non mi ricordo di preciso a cosa servono, ma so che dopo averli inseriti diventi immortale, sei sempre in impeto del guerriero, hai munizioni infinite, ottieni tutte le abilità e poi non mi ricordo...