PS2 da oscar!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: PS2 da oscar!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di semper fi
    Registrato il
    10-02
    Località
    comacchio
    Messaggi
    481

    PS2 da oscar!!!!

    Miglior giochi avventura azione: Devil may cry, GTAvc, Onimusha 2, Metal gear solid 2, Silent Hill 2.

    Miglior picchiaduro: Tekken 4, Virtua Fighter 4.

    Miglior GDR: Final Fantasy X.

    Miglior giochi corse: Gran turismo 3 A-spec.

    Miglior sparatutto: Time splitter 2, Medal of Honor: fl.

    Miglior platform: Ratchel e Clank.

    Miglior gioco calcio: Pro Evolution Soccer 2.

    Questi sono i giochi da "oscar" che Ps2 ha prodotto per stracciare la concorrenza. Sfido chiunque ha controbattere con giochi che non siano Ps2 ( vale anche per i giochi volgarmente comprati a Ps2). Spero che per natale ora avrete le idee chiare su cosa acquistare.

    Nota: nel futuro di Ps2 ci sono giochi che saranno potenziali candidati all'oscar.
    Semper fi!

  2. #2
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    Re: PS2 da oscar!!!!

    Inviato da semper fi
    Miglior giochi avventura azione: Devil may cry, GTAvc, Onimusha 2, Metal gear solid 2, Silent Hill 2.

    Miglior picchiaduro: Tekken 4, Virtua Fighter 4.

    Miglior GDR: Final Fantasy X.

    Miglior giochi corse: Gran turismo 3 A-spec.

    Miglior sparatutto: Time splitter 2, Medal of Honor: fl.

    Miglior platform: Ratchel e Clank.

    Miglior gioco calcio: Pro Evolution Soccer 2.

    Questi sono i giochi da "oscar" che Ps2 ha prodotto per stracciare la concorrenza. Sfido chiunque ha controbattere con giochi che non siano Ps2 ( vale anche per i giochi volgarmente comprati a Ps2). Spero che per natale ora avrete le idee chiare su cosa acquistare.

    Nota: nel futuro di Ps2 ci sono giochi che saranno potenziali candidati all'oscar.
    Picchiaduro OK (anche se arrivera' Soul Calibur in Multipiattaforma),GDR offline ok ma online arrivera' Phantasy Star Online Episode 1&2 e non avra' concorrenza!(GCN) ,Sparatutto ..Time Splitters 2 e' multipiattaforma quindi.....e poi Metroid Prime lo ammazzera'.Corse classiche ti do' ragione ,ma per le corse della Madonna aspetta F-Zero(GCN) Platform preferisco SMS (anche se ammetto che la grafica di R&C e' bellissima)per il divertimento . (aspettando Mario 128) Sul calcio ...in Europa PES2 e' il meglio ma in Jap c'e' WE6 che e' superiore ed e' anche per NGC . Infine hai unito giochi diversi ,di diversi generi nelle avventure ........che dici Zelda ce lo mettiamo ? io ed il MONDO diciamo di si!

  3. #3
    Rika78
    Ospite
    Volevo solo citare Splinter Cell(nettamente superiore a MGS)e Super Mario Sunshine

  4. #4
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ma perke' facciamo tutte ste polemike??? l'importante e' divertirsi,io so di aver fatt ola scelat giusta,e nn mi importa di quello ke uscira' multipiattaforma e quello ke sara' una nostra esclusiva..mi nasta ke i capolavori c siano per ps2!!!

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Conte Wolfers
    ma perke' facciamo tutte ste polemike??? l'importante e' divertirsi,io so di aver fatt ola scelat giusta,e nn mi importa di quello ke uscira' multipiattaforma e quello ke sara' una nostra esclusiva..mi nasta ke i capolavori c siano per ps2!!!
    Conte vecchio Street fighteriano ....io non ho fatto nessuna polemica ho semplicemente risposto a delle affermazioni che ritenevo esagerate per certi versi ,corrette per altri .Esprimendo il mio parere personale . Tutto qui

  6. #6
    falk
    Ospite
    Come se fossero solo questi i giochi migliori PS2.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081

    Re: PS2 da oscar!!!!

    Inviato da semper fi
    Miglior giochi avventura azione: Devil may cry, GTAvc, Onimusha 2, Metal gear solid 2, Silent Hill 2.

    Miglior picchiaduro: Tekken 4, Virtua Fighter 4.

    Miglior GDR: Final Fantasy X.

    Miglior giochi corse: Gran turismo 3 A-spec.

    Miglior sparatutto: Time splitter 2, Medal of Honor: fl.

    Miglior platform: Ratchel e Clank.

    Miglior gioco calcio: Pro Evolution Soccer 2.

    Questi sono i giochi da "oscar" che Ps2 ha prodotto per stracciare la concorrenza. Sfido chiunque ha controbattere con giochi che non siano Ps2 ( vale anche per i giochi volgarmente comprati a Ps2). Spero che per natale ora avrete le idee chiare su cosa acquistare.

    Nota: nel futuro di Ps2 ci sono giochi che saranno potenziali candidati all'oscar.
    Mi viene da piangere solo a pensare questo...

  8. #8
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    caro nicolas nn mi riferivo a te,ma a ki kontinua ad aprie post del genere...per quanto io sia convinto della superiuorita' ps2...parlarne nn risolve nulla se nn inkazzaturee varie...quindi cred o sia meglio evitare di aprire il 700 post uguale ad i vekki!!!

  9. #9
    UlTiMaTe TeAcHeR oF kJ L'avatar di terminator
    Registrato il
    10-02
    Località
    RoMa
    Messaggi
    3.110
    Inviato da Rika78
    Volevo solo citare Splinter Cell(nettamente superiore a MGS)e Super Mario Sunshine
    Il fatto che imbruttisce splinter cell è che a meno fama di MGS, e poi a me piace più la storia di MGS2 che quella di splinter cell, e poi secondo me ci sono più armi a MGS2!!!Super M. S. invece non mi convince perchè non essendo un appassionato di mario preferisco altri giochi!!!


    Io PeNsO ChE I FaGiOlI AbBiAnO dEi PrO E Dei CoNtRo...Il CoNtRo SoNo Le ScUrEgGiE,i PROOOOOOOOOOO PuRe

    Kj StYlE

  10. #10
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445

    Re: Re: PS2 da oscar!!!!

    Inviato da Nicolas WolfWood
    Picchiaduro OK (anche se arrivera' Soul Calibur in Multipiattaforma),GDR offline ok ma online arrivera' Phantasy Star Online Episode 1&2 e non avra' concorrenza!(GCN) ,Sparatutto ..Time Splitters 2 e' multipiattaforma quindi.....e poi Metroid Prime lo ammazzera'.Corse classiche ti do' ragione ,ma per le corse della Madonna aspetta F-Zero(GCN) Platform preferisco SMS (anche se ammetto che la grafica di R&C e' bellissima)per il divertimento . (aspettando Mario 128) Sul calcio ...in Europa PES2 e' il meglio ma in Jap c'e' WE6 che e' superiore ed e' anche per NGC . Infine hai unito giochi diversi ,di diversi generi nelle avventure ........che dici Zelda ce lo mettiamo ? io ed il MONDO diciamo di si!
    1-Phantasy Star online avrà invece molta concorrenza,con giochi come FFXI,Everquest e molti altri;
    2-Metroid Prime non amazza nessuno senza prove(mi dispiace ammetterlo ma Star Fox doveva essere un capolavoro e invece non lo è stato);
    3-Non importa,sono sempre giochi da corsa e GT3 non lo batte nessuno(apparte ci sono anche Need Hot e Burnot2);
    4-Concordo per Mario (Mario è sempre Mario);
    5-Non esiste nessun WE6 per GC (anche la Konami ha smentito questa infida notizia);
    6-Giusto.

  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Tutte tue leggittime opinioni ...solo che WE6 per GC esiste e come ...purtroppo non so se arrivera' in Europa ma esiste ...gia' gira la cover

  12. #12
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Per metroid prime non servono le prove...Questo gioco ha già ammazzato tutti gli altri giochi,compreso il grandissimo splinter cell...Per quanto riguarda i picchiaduro,anche se preferisco tekken 4,ritengo DOA3 tecnicamente una spanna sopra il gioco namco.Come sparatutto per ora il meglio è ancora halo,TS2 è multi...

  13. #13
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827

    Re: PS2 da oscar!!!!

    Inviato da semper fi
    Miglior giochi avventura azione: Devil may cry, GTAvc, Onimusha 2, Metal gear solid 2, Silent Hill 2.

    Miglior picchiaduro: Tekken 4, Virtua Fighter 4.

    Miglior GDR: Final Fantasy X(rotfl)(purtroppo è l'unico guardabile per adesso però)

    Miglior giochi corse: Gran turismo 3 A-spec.

    Miglior sparatutto: Time splitter 2, Medal of Honor: fl.

    Miglior platform: Ratchel e Clank.( e Jak &Daxter???)

    Miglior gioco calcio: Pro Evolution Soccer 2.

    Questi sono i giochi da "oscar" che Ps2 ha prodotto per stracciare la concorrenza. Sfido chiunque ha controbattere con giochi che non siano Ps2 ( vale anche per i giochi volgarmente comprati a Ps2). Spero che per natale ora avrete le idee chiare su cosa acquistare.

    Nota: nel futuro di Ps2 ci sono giochi che saranno potenziali candidati all'oscar.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  14. #14
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    mm sekondo me questo post e' una perdita di tempo..ognuno cerchera' di far valere le sue ragioni ke altre nn sono ke quelle per kui ha comprato questa o quella konsole...invece di perdere tempo videogiokiamo kon i kapolavori di kui disponiamo!

  15. #15
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da elettro74
    Per metroid prime non servono le prove...Questo gioco ha già ammazzato tutti gli altri giochi,compreso il grandissimo splinter cell...Per quanto riguarda i picchiaduro,anche se preferisco tekken 4,ritengo DOA3 tecnicamente una spanna sopra il gioco namco.Come sparatutto per ora il meglio è ancora halo,TS2 è multi...
    Elettro bentornato , proprio tu mi fai tornare in mente Eternal Darkness a mio giudizio fino a questo momento gioco piu' rivoluzionario del suo genere nell'anno!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •