Come fare ad attaccare/staccare la batteria scooter facilmente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Come fare ad attaccare/staccare la batteria scooter facilmente?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213

    Come fare ad attaccare/staccare la batteria scooter facilmente?

    Salve a tutti, ho necessità di staccare e riattaccare la batteria del mio scooter parecchie volte, però ho parecchie difficoltà ad avvitare col cacciavite le viti nei due bulloni dei due connettori ogni volta che vado a metterla, il problema è proprio far combaciare la vite con i bulloni all'interno dei due connettori dei poli, c'è un modo per evitare questa difficoltà, con qualche rivetto da 6 mm ad esempio oppure qualunque altra maniera?


  2. #2
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Te la porti in casa ogni sera e la riattacchi la mattina? Comunque onestamente non saprei come aiutarti, però riesci a fare una foto di buona qualità? Giusto per capire com'è posizionata la batteria almeno Magari mi viene in mente qualcosa, o a qualcun altro che legge il thread...

  3. #3
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Te la porti in casa ogni sera e la riattacchi la mattina? Comunque onestamente non saprei come aiutarti, però riesci a fare una foto di buona qualità? Giusto per capire com'è posizionata la batteria almeno Magari mi viene in mente qualcosa, o a qualcun altro che legge il thread...
    non lo uso spesso, è una batteria lifepo4 e in garage ho umidità, preferisco tenerla a casa


  4. #4
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Allora ho indovinato Comunque senza foto non saprei come aiutarti, diciamo che se fai fatica a lavorare sulla vite, hai lo spazio per sostituirla con qualcosa che ti è più comodo?

    Tipo un grano, da svitare con la chiave a brugola

    Spoiler:


    o una manopola con filetto (sicuramente non sarà il nome giusto, ma non so bene come si chiami)

    Spoiler:

  5. #5
    Utente L'avatar di djsolidsnake86
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    3.213
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Allora ho indovinato Comunque senza foto non saprei come aiutarti, diciamo che se fai fatica a lavorare sulla vite, hai lo spazio per sostituirla con qualcosa che ti è più comodo?

    Tipo un grano, da svitare con la chiave a brugola

    Spoiler:


    o una manopola con filetto (sicuramente non sarà il nome giusto, ma non so bene come si chiami)

    Spoiler:

    la manopola con vite mi sembra un ottima idea sai, grazie ora provo a comprarla da qualche parte, spero esista da 6mm di larghezza
    Ultima modifica di djsolidsnake86; 9-12-2019 alle 16:01:26


  6. #6
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione djsolidsnake86 Visualizza Messaggio
    la manopola con vite mi sembra un ottima idea sai, grazie ora provo a comprarla da qualche parte, spero esista da 6mm di larghezza
    Allora, ha funzionato poi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •