lettore divx da salotto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: lettore divx da salotto

Cambio titolo
  1. #1
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396

    lettore divx da salotto

    Che ne dite dei lettori divx da salotto??

    La compatibilità è garantità con tutti i divx che vedo sul mio pc?

  2. #2
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879

    Re: lettore divx da salotto

    chinook

    Che ne dite dei lettori divx da salotto??

    La compatibilità è garantità con tutti i divx che vedo sul mio pc?
    Penso di si, ma la qualità non è eccelsa............ prenditi un lettore DvD

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  3. #3
    100% Rugby Player L'avatar di Calle7
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bologna Età: 23
    Messaggi
    2.588
    No, non tutti i lettori DVD da salotto leggono i Div-x, anzi non mi ricordo le marche, ma mi sembra che ce ne siano si e no 5 di lettori che li leggano!
    Quelli normali leggono tutti il formato DVD-R (DVD masterizzati per intenderci), e solo pochi il DVD+R (altro tipo di DVD masterizzato)

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Calle7

    No, non tutti i lettori DVD da salotto leggono i Div-x, anzi non mi ricordo le marche, ma mi sembra che ce ne siano si e no 5 di lettori che li leggano!
    Quelli normali leggono tutti il formato DVD-R (DVD masterizzati per intenderci), e solo pochi il DVD+R (altro tipo di DVD masterizzato)
    Guarda che lui vuole un lettore DivX, non DVD!

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    comprati un lettore DVD con compatibilità DivX (controlla ke il ltettore abbia la compatibilità Mpeg4)

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  6. #6
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    i lettori divx per ora non vanno bene un mio amico mi ha detto che ancora non è riuscito a vedere un divx senza che si bloccasse ( lo ha da + di un anno) comunque la qualità è migliore del pc perchè i pixel della tv sono + grandi di quelli del monitor e quindi una carenza in questo caso è un pregio

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  7. #7
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Sì è vero che su Tv si vedono bene... anche il peggior divx su tv sembra bellissimo.... Il lettore divx che ho visto io è della philips (DVD737) e legge sia i normali DVD che appunto i DIVX-XVID. Ecco la sua piccola recensione:

    Lettore DVD di dimensioni standard dal design elegante con funzione di riproduzione MPEG4 (Divx 3,11/4/5 & XviD) per guardare i film scaricati da Internet

    Upsampling video 4 x (54Mhz/12 bit) per una qualità delle immagini superiore. Riproduce DVD, CD, CD-R, VCD e CD-MP3 e comprende la funzione di presentazione dei CD immagini. La funzione Smart Picture consente di impostare rapidamente la visualizzazione delle immagini in base ai propri gusti. Lo zoom digitale offre un'alta risoluzione per primi piani stupendi. Sistema di spegnimento intelligente per il massimo risparmio di energia.


    Volevo sapere se qualcuno lo ha già provato e mi sa dire come è la compatibilità con i film.

  8. #8
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    ne ho visti un po' in giro cmq i migliori sono i kiss! tutti i lettori dvx "dovrebbero" avere un sito internet da cui scaricare i file per aggiornare il lettore e tenerlo al passo dei "tempi", sennò non ci sarebbe il supporto per i codec neonati! I philips a quanto ho sentito sono dei bei lettori dvx, cmq optate x i kiss se potete!

    p.s. sono tutti lettori multi formato, per cui DVD, VCD, DVX, XVID ecc. ecc. ecc.
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #9
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Io ho un lettore Dvd della waitec preso su chl che supporta sia divx che xvid e fino ad ora tutti i film che ho visto si vedevano bene.

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    jedipro88

    ne ho visti un po' in giro cmq i migliori sono i kiss! tutti i lettori dvx "dovrebbero" avere un sito internet da cui scaricare i file per aggiornare il lettore e tenerlo al passo dei "tempi", sennò non ci sarebbe il supporto per i codec neonati! I philips a quanto ho sentito sono dei bei lettori dvx, cmq optate x i kiss se potete!

    p.s. sono tutti lettori multi formato, per cui DVD, VCD, DVX, XVID ecc. ecc. ecc.
    scusa eh, ho un mekotek mx4000, legge di tutto mp3 divx xvid, mp3 wma ogg dvd-r dvd-rv vcd svcd etc etc e va benissimo, costa 150€

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •