Kill Bill 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Kill Bill 3

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Kill Bill 3

    In un'intervista Tarantino ha annunciato ke tra 10 anni farà il terzo volume di Kill Bill, ma la protagonista non sarà la Thurman.
    Io ho un'idea. Sapete all'inizio ke lei ammazza vernita green davanti alla figlia? Uma le ha detto ke se da grande vuole vendicarsi potrà farlo.
    Ke ne pensate?

  2. #2
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323

    Re: Kill Bill 3

    Medioman

    In un'intervista Tarantino ha annunciato ke tra 10 anni farà il terzo volume di Kill Bill, ma la protagonista non sarà la Thurman.
    Io ho un'idea. Sapete all'inizio ke lei ammazza vernita green davanti alla figlia? Uma le ha detto ke se da grande vuole vendicarsi potrà farlo.
    Ke ne pensate?
    me lo stavo giusto rivedendo ieri sera e ci ho pensato anch'io...
    veramente, guarda il caso!

    dopo averle ucciso la madre, dice alla bimba "se fra qualche anno porterai ancora rancore verso di me e vorrai vendicarti, io ti aspetterò..."

    speriamo! :9
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432

    Re: Re: Kill Bill 3

    superpanz

    me lo stavo giusto rivedendo ieri sera e ci ho pensato anch'io...
    veramente, guarda il caso!

    dopo averle ucciso la madre, dice alla bimba "se fra qualche anno porterai ancora rancore verso di me e vorrai vendicarti, io ti aspetterò..."

    speriamo! :9
    però cazzarola 10 anni ç_ç

  4. #4
    None
    Ospite
    Dobbiamo prima vedere come vedere l'episodio 2(e se qualcuno lo sa non lo dica per favore)io in verità ho sentito che devono fare una specie di prequel che sul personaggio di BILL.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    None

    Dobbiamo prima vedere come vedere l'episodio 2(e se qualcuno lo sa non lo dica per favore)io in verità ho sentito che devono fare una specie di prequel che sul personaggio di BILL.
    :garzanti:

  6. #6
    None
    Ospite
    Medioman

    :garzanti:
    no non su garzanti su BILL ho detto su BILL!

  7. #7
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    medio hai visto coming soon vero?
    cmq il prequel forse sarà un film d'animazione
    mentre per il sequel tarantino ha buttato giù un idea niente di +!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    e se entro 10 anni tarantino muore? (facendo gli scongiuri, si capisce...)
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Ma è lo stesso tarantino ad avere detto di aver pensato a nikky, figlia di vernita green, come protagonista di un futuro sequel! L'anime/prequel dovrebbe essere invece realizzato per l'edizione speciale del dvd, il che equivale a fuffa, paccottaglia da collezione. Credo nell'unicità di un'opera compiuto, se tarantino ha intenzione di lucrare con prequel/sequel/special edition non è affar mio.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  10. #10
    Utente L'avatar di Artemisio
    Registrato il
    07-03
    Località
    Latina
    Messaggi
    1.897
    accipicchia 10 anni
    e come mai tutto questo tempo???

  11. #11
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Atlas

    Ma è lo stesso tarantino ad avere detto di aver pensato a nikky, figlia di vernita green, come protagonista di un futuro sequel! L'anime/prequel dovrebbe essere invece realizzato per l'edizione speciale del dvd, il che equivale a fuffa, paccottaglia da collezione. Credo nell'unicità di un'opera compiuto, se tarantino ha intenzione di lucrare con prequel/sequel/special edition non è affar mio.
    Magari ha già in testa l'idea... non è detto che sia un semplice sequel...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    tarantino ci impiega molto a scrivere i suoi film,solo per i kill bill ce ne ha messi 5

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Raging Bull

    tarantino ci impiega molto a scrivere i suoi film,solo per i kill bill ce ne ha messi 5
    però gli è riuscito VERAMENTE BENE

  14. #14
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    mmmmm...
    KIll Bill 3
    Ho già l'acquolina in bocca...

  15. #15
    Tinuviel L'avatar di -Lùthien-
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    516
    però ora si esagera!!! ancora sequel!!! secondo me Kill Bill è una perla! però già il fatto che sia stato diviso a metà...vabbè! ma addirittura farne un terzo no!!!! ma esistono più film fini a se stessi???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •