Sono ufficialmente uno dei vostri!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Sono ufficialmente uno dei vostri!

Cambio titolo
  1. #1
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Occhiolino Sono ufficialmente uno dei vostri!

    Ragazzi lunedì mi sono pigliato un bel cubetto, con Zelda:TWW, memory e cavo RGB!
    Inizialmene mi hanno stupito le sue dimensioni davero ridotte, per non parlare dei mini DVD, ho quasi paura a toccarli!
    Zelda è F A N T A S T I C O! Ho fatto due belle orette piene! Mi sono intrufolato nelle fortezza oscura! E' TROPPO BELLO! Graficamente bellissimo, coloratissimo e stiloso! Le musiche sono fantastiche! I paesaggi evocativi, Link è solo togo e simpatico! Lo stile in cell game è azzecatissimo! Il joipad è bellissimo per Zelda! L'azzione è ben congeniata! Davvero STUPENDO! Graficamente il migliore che ho insieme a Halo e PDO tra tutte le consoles! Ho paura che con l'arrivo di questo game i giochi di ruolo diversi non mi attireranno più come questo! Zelda rullez! :9
    Il prossimo che mi prendo credo che sarà Metroid Prime!
    Per platforms sono indeciso tra LuigiM., SMS e Star Fox! Quale mi consigliate per primo?

  2. #2
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Sono ufficialmente uno dei vostri!

    Ryo

    Ragazzi lunedì mi sono pigliato un bel cubetto, con Zelda:TWW, memory e cavo RGB!
    Inizialmene mi hanno stupito le sue dimensioni davero ridotte, per non parlare dei mini DVD, ho quasi paura a toccarli!
    Zelda è F A N T A S T I C O! Ho fatto due belle orette piene! Mi sono intrufolato nelle fortezza oscura! E' TROPPO BELLO! Graficamente bellissimo, coloratissimo e stiloso! Le musiche sono fantastiche! I paesaggi evocativi, Link è solo togo e simpatico! Lo stile in cell game è azzecatissimo! Il joipad è bellissimo per Zelda! L'azzione è ben congeniata! Davvero STUPENDO! Graficamente il migliore che ho insieme a Halo e PDO tra tutte le consoles! Ho paura che con l'arrivo di questo game i giochi di ruolo diversi non mi attireranno più come questo! Zelda rullez! :9
    Il prossimo che mi prendo credo che sarà Metroid Prime!
    Per platforms sono indeciso tra LuigiM., SMS e Star Fox! Quale mi consigliate per primo?
    Benvenuto! Tra i tre giochi che hai selezionato solo Super Mario Sunshine è un platform, quindi, se cerchi un gioco di quel genere, sai cosa comprare.
    Voglio darti un consiglio personale, gioca a Ocarina of Time, se non lo hai già giocato sul Nintendo 64.
    Take the highway to the End of the Night

  3. #3
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: Re: Sono ufficialmente uno dei vostri!

    alien32

    Benvenuto! Tra i tre giochi che hai selezionato solo Super Mario Sunshine è un platform, quindi, se cerchi un gioco di quel genere, sai cosa comprare.
    Voglio darti un consiglio personale, gioca a Ocarina of Time, se non lo hai già giocato sul Nintendo 64.
    Non lo mai giocato OOT, solo ora con il disco bonus! Ma mi sta piacendo di più il nuovo!

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Star fox è simile a Zelda per caso?
    Luigi M. di che genere è?

  5. #5
    Knukles
    Ospite
    Benvenuto tra i cubettari.

  6. #6
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Knukles

    Benvenuto tra i cubettari.
    Grazie!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153

    Re: Re: Re: Sono ufficialmente uno dei vostri!

    Ryo

    Non lo mai giocato OOT, solo ora con il disco bonus! Ma mi sta piacendo di più il nuovo!
    Il cel-shading aiuta molto, è sempre un piacere giocare in un mondo così colorato, ma OOT è molto più complesso… vedrai che ti piacerà.

    p.s. benvenuto

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417

    Re: Re: Re: Re: Sono ufficialmente uno dei vostri!

    Vegeth Ssj

    Il cel-shading aiuta molto, è sempre un piacere giocare in un mondo così colorato, ma OOT è molto più complesso… vedrai che ti piacerà.

    p.s. benvenuto

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Benvenuto tra di noi...

  10. #10
    Humanoid Typhoon L'avatar di _Vash The Stampede_
    Registrato il
    04-04
    Località
    Fifth Moon
    Messaggi
    1.968

    Re: Re: Re: Sono ufficialmente uno dei vostri!

    Ryo

    Non lo mai giocato OOT, solo ora con il disco bonus! Ma mi sta piacendo d più il nuovo!
    Non farti ingannare dalla grafica... OOT è un CAPOLAVORO
    WebDeveloper in cerca d'ispirazione

    SSBBrawl Friend Code: 3222-5375-9894

  11. #11
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Grande Ken ora sparati Metroid Prime Eternal darkness donkey konga (col freeloader) e sei a posto
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  12. #12
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Spectrator2

    donkey konga (col freeloader)
    eeehhh???cos'è sta roba???

  13. #13
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Donkey konga è un benami ma che non è stato convertito (ancora) PAL quindi serve il Freeloader che è il software che fà andare i giochi NTCS su game cube PAL senza modifica interna
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  14. #14
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Sono ufficialmente uno dei vostri!

    Ryo

    Ragazzi lunedì mi sono pigliato un bel cubetto, con Zelda:TWW, memory e cavo RGB!
    Inizialmene mi hanno stupito le sue dimensioni davero ridotte, per non parlare dei mini DVD, ho quasi paura a toccarli!
    Zelda è F A N T A S T I C O! Ho fatto due belle orette piene! Mi sono intrufolato nelle fortezza oscura! E' TROPPO BELLO! Graficamente bellissimo, coloratissimo e stiloso! Le musiche sono fantastiche! I paesaggi evocativi, Link è solo togo e simpatico! Lo stile in cell game è azzecatissimo! Il joipad è bellissimo per Zelda! L'azzione è ben congeniata! Davvero STUPENDO! Graficamente il migliore che ho insieme a Halo e PDO tra tutte le consoles! Ho paura che con l'arrivo di questo game i giochi di ruolo diversi non mi attireranno più come questo! Zelda rullez! :9
    Il prossimo che mi prendo credo che sarà Metroid Prime!
    Per platforms sono indeciso tra LuigiM., SMS e Star Fox! Quale mi consigliate per primo?
    Benvenuto.

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Spectrator2

    Grande Ken ora sparati Metroid Prime Eternal darkness donkey konga (col freeloader) e sei a posto
    Si Metroid mi chiama! :9
    Graficamente come è Metroid??? Bello vero??
    RE0 o ED! Quale per primo??
    Sono apassionato della serie RE!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •