[102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 22 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 317

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #136
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Belli i due Mi10, anche se diventa dura giustificare l'acquisto di uno Xiaomi a 700, 800 o 900 euro (prezzo a cui penso arriverà il Mi 10 Pro da 512).



    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma il senso di fare schermi sempre più grandi è dettata da qualche bisogno del mercato, anche se poi buona parte di chi commenta chiederebbe un formato più vicino ai 5,5 che ai 7"?? o per mettere tutto quello che devono mettere, ergo dieci fotocamere, più ram che se un pc fisso , batteria che deve far durare tutte queste cose serve spazio fisico ? o più semplicemente schermo più grosso nel cliente fa identificare meglio il prodotto più nuovo ?

    È la direzione che ha preso il mercato, evidentemente per volontà dei consumatori. Oltre ad offrire più spazio per i componenti interni credo sia anche figlio dello smartphone come centro multimediale totale per la persona media, con un display più grande utile per godersi meglio l'offerta streaming, sia video che gaming (per il futuro che in realtà sta arrivando).


    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbe ma a casa le AirPods ce le ho sempre a portata di mano (come chiunque abbia le cuffir), stai un attimo a indossarle. Certo su iOs il sync è istantaneo Io le metto quasi sempre in chiamata

    Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
    Lavorando in un negozio di telefonia (mi occupo di assistenza nello specifico) credo di avere un'idea più chiara e concreta di quello che è un "consumatore medio" e ti assicuro che non è questa che stai dipingendo tu.

    Tra l'altro si stava parlando di foldable, non so come ci si sia arrivati alle cuffie.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 13-02-2020 alle 11:53:34

  2. #137
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma il senso di fare schermi sempre più grandi è dettata da qualche bisogno del mercato, anche se poi buona parte di chi commenta chiederebbe un formato più vicino ai 5,5 che ai 7"?? o per mettere tutto quello che devono mettere, ergo dieci fotocamere, più ram che se un pc fisso , batteria che deve far durare tutte queste cose serve spazio fisico ? o più semplicemente schermo più grosso nel cliente fa identificare meglio il prodotto più nuovo ?
    a parte la questione estetica... "grande è sempre o quasi più bello" per tanti ormai è l'unico dispositivo per farci tutto giocare, lavorare e vedere film quindi in questo senso serve...

    io non lo concepisco però per tanti...

  3. #138
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma il senso di fare schermi sempre più grandi è dettata da qualche bisogno del mercato, anche se poi buona parte di chi commenta chiederebbe un formato più vicino ai 5,5 che ai 7"?? o per mettere tutto quello che devono mettere, ergo dieci fotocamere, più ram che se un pc fisso , batteria che deve far durare tutte queste cose serve spazio fisico ? o più semplicemente schermo più grosso nel cliente fa identificare meglio il prodotto più nuovo ?
    L'ultima parte é sicuramente vera: display grande fa scena e una volta che ce l'hai non torni indietro.

    (Se riprendi in mano oggi un iPhone SE venendo da un 6.5-7 pollici ti sembrerà di usare un Tamagotchi)

    Siamo seri, quante delle persone che chiamano il ritorno ai display piccoli effettivamente ne acquistano uno?

    Se così fosse oggi Sony dominerebbe il mercato con i suoi compact, invece quasi nessuno ci punta al display piccolo, sono sempre meno le opzioni e questo perché viene sempre visto come un downgrade.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  4. #139
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti... anche amici col SE...ora sono con 11 o s10 mica han preso appunto un xz3 compact o mi9 se o s10e

  5. #140
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    L'ultima parte é sicuramente vera: display grande fa scena e una volta che ce l'hai non torni indietro.

    (Se riprendi in mano oggi un iPhone SE venendo da un 6.5-7 pollici ti sembrerà di usare un Tamagotchi)

    Siamo seri, quante delle persone che chiamano il ritorno ai display piccoli effettivamente ne acquistano uno?

    Se così fosse oggi Sony dominerebbe il mercato con i suoi compact, invece quasi nessuno ci punta al display piccolo, sono sempre meno le opzioni e questo perché viene sempre visto come un downgrade.

    Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
    Vabbè ma il display piccolo come lo intendete voi è proprio da paleozoico, il Sony Compact è un francobollo che non utilizza nemmeno chi l’ha concepito

    Ma dimensioni come iPhone 11 Pro, o Galaxy S8/S9 sono eccezionali per la portabilità e l’usabilità, rispetto ai corrispettivi fratelli maggiori padelloni.

    Adesso Samsung parte da un S20 base di dimensioni ulteriormente maggiorate, e che comunque non è un vero top gamma. Il vero top gamma esiste solo in versione tablet da 7”. Huawei non ha nemmeno mai lontanamente pensato di fare un P30 Pro o Mate 30 Pro equivalente compatto.

    Si salva solo Apple, unica a produrre un device maneggevole senza togliere funzionalità o performance.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #141
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Ma ormai per compatto si intende una cosa alla s9 (I vecchi 5").
    Praticamente inesistenti in qualsiasi fascia ormai, e si quasi tutti quelli che conosco li vorrebbero, e se non li comprano è perché non c'è niente che merita.

    Poi ovvio che ci si abitua, ma perché non si hanno alternative. Di certo non per volontà.


    Fatti quando pensavo mi si fosse rotto il mio a8 il primo pensiero non è stato ai soldi da spendere ma al fatto che avrei dovuto aumentare le dimensioni

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  7. #142
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Vabbè ma il display piccolo come lo intendete voi è proprio da paleozoico, il Sony Compact è un francobollo che non utilizza nemmeno chi l’ha concepito

    Ma dimensioni come iPhone 11 Pro, o Galaxy S8/S9 sono eccezionali per la portabilità e l’usabilità, rispetto ai corrispettivi fratelli maggiori padelloni.

    Adesso Samsung parte da un S20 base di dimensioni ulteriormente maggiorate, e che comunque non è un vero top gamma. Il vero top gamma esiste solo in versione tablet da 7”. Huawei non ha nemmeno mai lontanamente pensato di fare un P30 Pro o Mate 30 Pro equivalente compatto.

    Si salva solo Apple, unica a produrre un device maneggevole senza togliere funzionalità o performance.




    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    I Pixel compatti continuano ad essere uguali ai fratelli maggiori fatta esclusa per batteria e display, esattamente come Apple.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  8. #143
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Il 4a sembra ottimo a parte la memoria non espandibile. Però è uno..

    Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

  9. #144
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    I Pixel compatti continuano ad essere uguali ai fratelli maggiori fatta esclusa per batteria e display, esattamente come Apple.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Mi stai davvero paragonando 11 Pro che fa 1.5/2 giorni di autonomia, con il Pixel 4 che non arriva a cena?

    Peccato perché considerando anche il prezzo era interessante.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #145
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Mi stai davvero paragonando 11 Pro che fa 1.5/2 giorni di autonomia, con il Pixel 4 che non arriva a cena?

    Peccato perché considerando anche il prezzo era interessante.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No, stavo rispondendo a quello che hai erroneamente detto sulla eguaglianza compact/modello più grande degli iPhone che hai passato come caso unico che invece non è. Della longevità della batteria non se ne stava parlando proprio.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  11. #146
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674

    [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    No, stavo rispondendo a quello che hai erroneamente detto sulla eguaglianza compact/modello più grande degli iPhone che hai passato come caso unico che invece non è. Della longevità della batteria non se ne stava parlando proprio.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Scusa cosa cambia tra 11 Pro e 11 Pro Max, aldilà delle dimensioni?

    L’unica macchia che avevano gli iPhone base tipo Xs, 8, 7 etc era l’autonomia che invidiavano ai Max, con 11 Pro l’hanno risolta. E adesso anche a livello hardware sono uguali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Micheal Taggart; 18-02-2020 alle 21:23:16

  12. #147
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Scusa cosa cambia tra 11 Pro e 11 Pro Max, aldilà delle dimensioni?

    L’unica macchia che avevano gli iPhone base tipo Xs, 8, 7 etc era l’autonomia che invidiavano ai Max, con 11 Pro l’hanno risolta. E adesso anche a livello hardware sono uguali.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Display, risoluzione del display e batteria (esattamente come Pixel 4 e Pixel 4 XL). Non nel senso di autonomia ma nel senso di amperaggio. Poi che l'autonomia sia paragonabile è merito della ottimizzazione software e della risoluzione minore e del display più piccolo.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  13. #148
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Display, risoluzione del display e batteria (esattamente come Pixel 4 e Pixel 4 XL). Non nel senso di autonomia ma nel senso di amperaggio. Poi che l'autonomia sia paragonabile è merito della ottimizzazione software e della risoluzione minore e del display più piccolo.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Appunto, non cambia niente apparte le dimensioni.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #149
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Appunto, non cambia niente apparte le dimensioni.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Come al solito non capisco se ci sei o ci fai.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

    Si salva solo Apple, unica a produrre un device maneggevole senza togliere funzionalità o performance.

    Citazione Alienware
    I Pixel compatti continuano ad essere uguali ai fratelli maggiori fatta esclusa per batteria e display, esattamente come Apple.

  15. #150
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Come al solito non capisco se ci sei o ci fai.
    L'autonomia però fra pixel piccolo e grande cambia significativamente, fra 11 pro e pro max cambia non così tanto, e già nel piccolo è migliori di tanti top android

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pag 10 di 22 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •