[102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 22 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 317

Discussione: [102] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #166
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Qualcosa dalla cina tipo il Zenfone quello appunto economico co nschermo 6 pollici, Zenfone Max Pro M1
    Nel migliore dei casi però l'ho trovato a 134€ su ebay, che è decisamente troppo, quel tetto dei 120€ non è superabile di un centesimo, anzi, meglio andare verso i 100€ che non verso i 120€ diciamo

  2. #167
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione RiccardoTheBeAst Visualizza Messaggio
    Nel migliore dei casi però l'ho trovato a 134€ su ebay, che è decisamente troppo, quel tetto dei 120€ non è superabile di un centesimo, anzi, meglio andare verso i 100€ che non verso i 120€ diciamo
    Infatti ho detto Cina dove stava o sta a 114

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk

  3. #168
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Si ma nell'utilizzo quotidiano quei fattori tecnici su pixel sono rilevanti, su 11 pro non te ne accorgi neanche

    Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma infatti non capisco se Alien ci sia o ci faccia, sono senza parole che vada spiegata una cosa simile.

    Stavamo parlando di performance, avere un display con risoluzione minore su un display più piccolo di un pollice è un normalissimo “downscaling”. Così come la batteria, che stando in meno spazio ha un amperaggio minore a livello di dato di targa. Solo che da un lato non devi fare rinunce in termini di autonomia, perché la batteria è piu piccola in funzione delle dimensioni del device, mentre l’altro è inacquistabile.
    E' evidente che seguire il filo logico di una discussione è una caratteristica non comune a tutti.

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio

    Si salva solo Apple, unica a produrre un device maneggevole senza togliere funzionalità o performance.

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Questa frase (oltre ad essere talmente fanboy e corny da far venire la carie, ma quello è un altro discorso), in merito a quanto ho grassettato, è oggettivamente errata, per motivi che ho già argomentato fin troppo.
    Punto.

  4. #169
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    E' evidente che seguire il filo logico di una discussione è una caratteristica non comune a tutti.



    Questa frase (oltre ad essere talmente fanboy e corny da far venire la carie, ma quello è un altro discorso), in merito a quanto ho grassettato, è oggettivamente errata, per motivi che ho già argomentato fin troppo.
    Punto.
    Ma a me sembra veramente assurdo doverlo ripetere, fortuna che c’è Tama sennò avrei pensato di esser pazzo.

    Ho detto esattamente che 11 Pro rispetto al maggiore non toglie ne funzionalità, ne performance. Non ho detto che ha la stessa risoluzione o lo stesso amperaggio, ho parlato di funzionalità e performance.

    Cosa che Pixel 4 non riesce a fare, perché le performance - lato autonomia - sono insufficienti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #170
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma a me sembra veramente assurdo doverlo ripetere, fortuna che c’è Tama sennò avrei pensato di esser pazzo.

    Ho detto esattamente che 11 Pro rispetto al maggiore non toglie ne funzionalità, ne performance. Non ho detto che ha la stessa risoluzione o lo stesso amperaggio, ho parlato di funzionalità e performance.

    Cosa che Pixel 4 non riesce a fare, perché le performance - lato autonomia - sono insufficienti.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No va beh è incredibile, è assurdo che tu non riesca a capire una singola riga di testo, anche spiegata dieci volte.
    Se era una poesia in 20 versi quanto ci mettevi? 2 anni?

    Tu hai detto che Apple è L'UNICA (termine che ho messo in grassetto più volte) ad avere le stesse specs sul grande e sul piccolo. Io ti ho detto che non è vero che sia l'unica, e non è vero perché ANCHE Google nell'ultima iterazione dei Pixel, ha le stesse specs e feature su grande e piccolo (quantomeno nelle intenzioni, proprio come Apple in passato lo faceva nelle intenzioni, e poi la batteria del piccolo non reggeva).
    Contestavo il fatto che fosse l'unica, non che le specs siano le stesse.

    È assurdo che dieci post non siano sufficienti a capire e te lo debba spiegare come lo spiegherei ad un cliente 70enne che vuole comprare il uauei o lo sciaomí.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  6. #171
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Infatti ho detto Cina dove stava o sta a 114

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk
    Aaaaaahhh, mi era sfuggito questo dettaglio Comunque ho trovato, cercando un po' sul tubo! Umidigi A5 pro a 99€, è sostanzialmente il mio note 8 ma con CPU e fotocamera più scarse, e 32GB anzichè 128GB

  7. #172
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.016
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Il mio primo smartphone è stato un Xperia

    Che poi non è facessero telefoni malvagi, è che li vendevano a prezzi senza senso e non calavano mai
    Anch'io ho avuto un Xperia, ora sta a prendere la polvere dopo che è stato sfondato a dovere

  8. #173
    Utente L'avatar di Thriller
    Registrato il
    10-08
    Messaggi
    418
    ciao raga, un cellulare sui 150 euro? lo userei principalmente per farci hotspot, quindi mi interesserebbe la batteria
    SESSO
    bene, ora che ho attirato la tua attenzione, alza pure lo sguardo e leggi il mio post.

  9. #174
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Thriller Visualizza Messaggio
    ciao raga, un cellulare sui 150 euro? lo userei principalmente per farci hotspot, quindi mi interesserebbe la batteria
    Zenfone Max Pro M1 dalla Cina... Oppure Realme 5 o Xiaomi mi a2 lite

    Inviato dal mio P10 HD_EEA utilizzando Tapatalk

  10. #175
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Vi consiglio questo canale al quale sono iscritto da tempo

    https://youtu.be/1pwNCNBAaYU

  11. #176
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    Io intanto ho appena "buttato" 150 euro sulle Galaxy Buds+ nuove.

    Sentivo la necessità dell'upgrade alle in ear true wireless e questo sembra il modello giusto.

    Fortuna che con Amazon avrò un mese per decidere se ne vale la pena o meno.

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  12. #177
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    A me ispirano le "nuove" oppo come non in ear, finalmente comandi swipe e prezzo non esagerato

    Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk

  13. #178
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.534
    A proposito di OPPO il Find X2 Pro sembra una bella bestia. Pare abbiano anche affinato il software che è sempre stato tallone d'achille del marchio.

    https://youtu.be/9arevpoH-4g

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  14. #179
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    qualcuno ha un fritzbox e usa kodi per accedere a un nas/chiavetta attaccata al router?

    lo so che è ot ma questo è l'unico topic sulla tecnologia ancora usato

  15. #180
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    A proposito di OPPO il Find X2 Pro sembra una bella bestia. Pare abbiano anche affinato il software che è sempre stato tallone d'achille del marchio.

    https://youtu.be/9arevpoH-4g

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    si ma 1100 euro...

Pag 12 di 22 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •