• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Devil Mods by Blackjack4

Cambio titolo

Devil Mods by Blackjack4

L'argomento stato spostato in questa zona, chiunque abbia suggerimenti mi pu scrivere qui ok?
    p.s. sto cercando Modder per proseguire nel progetto chiunque voglia unirsi a noi ci faccia sapere ok?
    Il sito www.queez.com/devil/home.htm stato ampliato e aggiornato ed stata aggiunta una sezione News, Programmi e Editing!

Aspetto notizie

Blackjack4
    [email protected]@ck4it

Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    Quale versione di MilkShape hai?

Sia la 1.6.6 che la 1.7.0 perch ho scoperto che sul mio computer la 1.7.0 non importa correttamente le Mesh( del modello di Max
    [email protected]@ck4it

Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    Blackjack4

Sia la 1.6.6 che la 1.7.0 perch ho scoperto che sul mio computer la 1.7.0 non importa correttamente le Mesh( del modello di Max
    A me crasha con tutte le due edizioni. Mi dice che "si verificato un errore fatale e il programma sar terminato". Poi clicco su "NON INVIARE" e non so pi che fare....

Si vero la stessa cosa capitava a me sotto Windows Xp per solo con la 1.7.0
    X dipende anche da che procedura hai seguito , prova cos:
    X creare nuove animazioni:
    Apri MilkShape
    Vai su File->Open->(entra nella cartella di MilkShape e cerca MaxPayneSkeleton.ms3d)
    Quando l'hai aperto vai su File->Preferences->Misc->e imposta l'ampiezza dei Joint a 0.025
    Vedrai cos lo scheletro di Max
    Clikka su Anim in basso a destra dello schermo e definisci (muovendo ogni arto a tuo piacere) ogni frame dell'animazione con Ctrl+K.
    Quando hai finito vai su File->Export->Max Payne (KFS,KF2,SKD) ed esportalo come Animation.
    Invece se vuoi creare nuovi personaggi la cosa pi difficile anche a causa del problema che ci affligge riguardante MilkShape.
    Dovresti importare i file MaxPayne_L0.kfs e MaxPayne_L0.skd e senza entrare in modalit Animazione (senza clikkare su Anim per intenderci) modificare le Mesh, i poligoni "agganciati" allo scheletro. Se hai qualche problema con MilkShape prova a scaricare la 1.6.5 quella su Xp funziona correttamente

Aspetto notizie
    Blackjack4
    [email protected]@ck4it