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Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Devil Mods by Blackjack4

Cambio titolo
  1. #1

    Devil Mods by Blackjack4

    L'argomento stato spostato in questa zona, chiunque abbia suggerimenti mi pu scrivere qui ok?
    p.s. sto cercando Modder per proseguire nel progetto chiunque voglia unirsi a noi ci faccia sapere ok?
    Il sito www.queez.com/devil/home.htm stato ampliato e aggiornato ed stata aggiunta una sezione News, Programmi e Editing!

    Aspetto notizie

    Blackjack4
    [email protected]@ck4it

    Se tutti quelli che di me parlano male sapessero quello che penso di loro parlerebbero di me ancora peggio

  2. #2
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
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    Nel paese delle puttanone
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    Quale versione di MilkShape hai?

  3. #3
    Sia la 1.6.6 che la 1.7.0 perch ho scoperto che sul mio computer la 1.7.0 non importa correttamente le Mesh( del modello di Max
    [email protected]@ck4it

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  4. #4
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    Blackjack4

    Sia la 1.6.6 che la 1.7.0 perch ho scoperto che sul mio computer la 1.7.0 non importa correttamente le Mesh( del modello di Max
    A me crasha con tutte le due edizioni. Mi dice che "si verificato un errore fatale e il programma sar terminato". Poi clicco su "NON INVIARE" e non so pi che fare....

  5. #5
    Si vero la stessa cosa capitava a me sotto Windows Xp per solo con la 1.7.0
    X dipende anche da che procedura hai seguito , prova cos:
    X creare nuove animazioni:
    Apri MilkShape
    Vai su File->Open->(entra nella cartella di MilkShape e cerca MaxPayneSkeleton.ms3d)
    Quando l'hai aperto vai su File->Preferences->Misc->e imposta l'ampiezza dei Joint a 0.025
    Vedrai cos lo scheletro di Max
    Clikka su Anim in basso a destra dello schermo e definisci (muovendo ogni arto a tuo piacere) ogni frame dell'animazione con Ctrl+K.
    Quando hai finito vai su File->Export->Max Payne (KFS,KF2,SKD) ed esportalo come Animation.
    Invece se vuoi creare nuovi personaggi la cosa pi difficile anche a causa del problema che ci affligge riguardante MilkShape.
    Dovresti importare i file MaxPayne_L0.kfs e MaxPayne_L0.skd e senza entrare in modalit Animazione (senza clikkare su Anim per intenderci) modificare le Mesh, i poligoni "agganciati" allo scheletro. Se hai qualche problema con MilkShape prova a scaricare la 1.6.5 quella su Xp funziona correttamente

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