Crisi in Iran - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Crisi in Iran

Cambio titolo
  1. #31
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    Ma io lo spero. Però ho anche letto che i piloti hanno cercato di fare qualche manovra dopo la perdita del motore (o dei motori).
    Certo, essere coscienti è una cosa terribile in queste situazioni. Mi ricordo, quando presi l'aereo per la prima volta, che c'era una ragazza che aveva il terrore anche solo di volare, figuriamoci in situazioni del genere (cosa "simpatica": l'aereo, durante l'atterraggio, si è messo a rimbalzare sulla pista, quindi vi lascio immaginare la poveretta).

    DD
    Io una cinquantina di voli all'attivo li ho, invece di essere più tranquilla, sono sempre più terrorizzata.
    Sarà che l'interno assomiglia a un autobus, la gente sembra la stessa della metro e costano talmente poco che ti dà l'idea abbiano fatto rifornimento al self dei poracci.

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    E' tutta colpa di Salvini! Come dice il"saggio" Gentiloni!

    A parte le barzellette, e' stato un infame attentato, secondo me! Io non ho mai preso un aereo e mai ci andro'!Ora piu' che mai!
    Che tragedia, poveri sventurati! Rip!

    Comunque, ho paura che siamo nel bel mezzo di una escalation militare: siamo tutti coinvolti!

    L'Italia e' piena di basi americane, loro litigano e noi saremo presi di mira, dai saggi cultori della religione di "pace"!😈👹

  3. #33
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    L'Iran ha ammesso che ha colpito l'aereo. Hanno scambiato l'aereo per un velivolo nemico, dopo aver detto ad altri aerei di non sorvolare l'area (ordine non ricevuto dal Boeing). Era quindi scollegato dall'attacco per vendicare Soleimani (cioè era un nuovo attacco).

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  4. #34
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.718
    che colpo di scena quest'ammissione di colpa, ma evidentemente sapevano che i governi stranieri erano in possesso di troppe informazioni per poter riuscire a far finta di nulla. Povera gente...

    tra l'altro hanno anche scaricato la colpa sul tizio che era "responsabile" dell'attivazione del sistema missilistico: di sicuro pure lui non se la passerà bene ora



  5. #35
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Citazione Don Dema Visualizza Messaggio
    L'Iran ha ammesso che ha colpito l'aereo. Hanno scambiato l'aereo per un velivolo nemico, dopo aver detto ad altri aerei di non sorvolare l'area (ordine non ricevuto dal Boeing). Era quindi scollegato dall'attacco per vendicare Soleimani (cioè era un nuovo attacco).

    DD
    No vabbe davvero? Ma porca puttana potevo esserci io su quell'aereo Poracci che brutta fine che hanno fatto, per cosa poi? Niente. I paesi nativi di quelle persone dovrebbero si incazzarsi e muovere guerra all'Iran per questa strage di persone innocenti, altroché loro che hanno fatto tutte ste scenate per l'uccisione di un generale non proprio innocente.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

  6. #36
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.945
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    No vabbe davvero? Ma porca puttana potevo esserci io su quell'aereo Poracci che brutta fine che hanno fatto, per cosa poi? Niente. I paesi nativi di quelle persone dovrebbero si incazzarsi e muovere guerra all'Iran per questa strage di persone innocenti, altroché loro che hanno fatto tutte ste scenate per l'uccisione di un generale non proprio innocente.

    Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Viaggi molto?
    Comunque in effetti ora, visto il numero delle vittime iraniane sull'aereo (mi sembra 80), il consenso del regime è ai minimi storici. Ci sono molte manifestazioni, gente che dice che l'America non è il nemico, ma è il regime, con gente che si rifiuta di calpestare la bandiera americana messa in piazza. Insomma, si so' incacchiati.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •