• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [HELP] Ragnarok non si installa

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Tyreal1
    Registrato il
    12-03
    Localit
    Trento

[HELP] Ragnarok non si installa

salve a tutti,
    durante l'installazione per la precisione alla fine proprio quando i quadratini ci sono tutti si blocca e dice che il file 70.mp3 illeggibile infatti se lo si prova ad aprire non funziona e si vede chiaramente che danneggiato perch non ne d le caratteristiche esatte dice solo che un file mp3 invece per gli altri c' una descrizione in pi il file solo 512kb a differenza degli altri che sono di circa 1,9mb. (praticamente tutti i file mp3 dopo il 70 sono andati)
    allora ho provato ad estrarre il tutto su hd per vedere se funziona ma come mi aspettavo si inceppa alla fine facendo:
    "errore di ridondanza ciclica"
    allora visto che avrei proprio voglia di giocarci ho aperto alcool 120% e mi sono creato l'immagine e ho visto che dai settori 37 mila o 370 mila (circa non mi ricordo) cmq da 591mb ai 609 mb un errore ogni settore, allora sono uscito ho riaperto alcool mi sono impostato il salto degli errori e via dicendo e sono riuscito a creare l'immagine che ho successivamente emulato sempre con alcool 120%e riprovato ad installare ma mi da file corrotto sempre alla fine, in preda a disperazione lo ho aperto anche con isobuster ho estratto il tutto e provato a installare ma mi da sempre file corrotto.
    penso sia proprio il cd danneggiato, pu essere sostituito? quanto ci metterebbe a ritornare visto che io avevo intenzione di giocare a questo gioco durante le vacanze di pasqua? oppure c' un sistema che non conosco per aggirare questo errore
    grazie infinite
    Ultima modifica di Tyreal1; 8-04-2004 alle 10:15:04