• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Max Payne 2

Cambio titolo
    Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03

Max Payne 2

Salve a tutti... Ho comprato ieri max 2 e sebbene io nn possieda una scheda video grandiosa riesco a giocarci abbastanza fluidamente per ho 2 problemi 8( :

1) quando avvio il gioco la barra di caricamento si blocca e dopo 2 o 3 CTRL ALT CANC riparte e termina... posso ovviare al problema?

2) perke il filmato (nota ho detto il "FILMATO") del passato di max va a scatti? un problema direttamente del filmato o sempre per la scheda grafica? altri racconti a mo di fotoromanzi li vedo benissimo...

PS: ho gia installato la patch 1.1 ma non servita a granche...

:thx:

SkulL iZa

PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

PakiTheWizard
    Ospite

Re: Max Payne 2

SkulL iZa

Salve a tutti... Ho comprato ieri max 2 e sebbene io nn possieda una scheda video grandiosa riesco a giocarci abbastanza fluidamente per ho 2 problemi 8( :

1) quando avvio il gioco la barra di caricamento si blocca e dopo 2 o 3 CTRL ALT CANC riparte e termina... posso ovviare al problema?

2) perke il filmato (nota ho detto il "FILMATO") del passato di max va a scatti? un problema direttamente del filmato o sempre per la scheda grafica? altri racconti a mo di fotoromanzi li vedo benissimo...

che scheda video hai? Il filmato del passato mi andava a scatti con la mia vecchia Radeon 7200 su un PIII600 e 256MB RAM, poi ho cambiato pc e tutto a posto

Utente L'avatar di whyme
    Registrato il
    05-03
    Localit
    Vicenza
    Anche a me il "passato" di max va a scatti (notare che ho una geforce 2 mx), ma non vedo dove ci possa compromettere l'esperienza di gioco (io l'ho guardato un paio di volte e basta, cmq il primo episodio l'ho letteralmente consumato!). Per quanto riguarda il caricamento iniziale lento ma non si pianta mai.
    inoltre io ho un'altro bug, e cio l'audio nei filmati, che talvolta salta.
    cmq max2 un Giocone!
    BBN
    WhYMe

Cavaliere Templare L'avatar di SkulL iZa
    Registrato il
    06-03
    chipset (vedi firma tutto non lo ricordo) a me interessava piu che altro il caricamento..
    SkulL iZa

PC:
    AMD Athlon64 3200+ 2.0 GHz - 512 RAM DDR - HD 160 + 140 GB - Audio Integrated System - Radeon9800 128MB - Windows Vista Ultimate - Alice ADSL on NETGear DG834

PC Sony VAIO serie CR:
    Intel Core 2 Duo T7100 1.8 GHz - 2024 RAM DDR2 - HD 120 GB -14" Screen size on Intel Graphic Media Accelerator X3100 - Windows Vista Home Premium - Alice ADSL on NETGear DG834

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Roma

Re: Max Payne 2

SkulL iZa

Bene, se sai gi che la tua scheda video non grandiosa allora sai anche che non devi aspettarti fluidit

Sis scrause= scatti = problemi
    FX 5600= perfezione = goduria =

Du gombrare un'aldra sgheda!!!

Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Silverymoon
    whyme

Anche a me il "passato" di max va a scatti (notare che ho una geforce 2 mx), ma non vedo dove ci possa compromettere l'esperienza di gioco (io l'ho guardato un paio di volte e basta, cmq il primo episodio l'ho letteralmente consumato!). Per quanto riguarda il caricamento iniziale lento ma non si pianta mai.
    cmq max2 un Giocone!
    BBN

[OT] Grandioso il tuo ritratto!!!! [/OT]

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Localit
    0=2
    whyme

cmq max2 un Giocone!
    BBN
    a me andava super con pentium 4 2,8 512MB ram e Geffo4mx440 quindi una questiona di memoria e processore

Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    ma le img di max payne 2, quelle che narrano la storia sono vere o sono disegni?

PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokmon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

Nano Guerriero L'avatar di Ercos
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Silverymoon
    Skorpion24

ma le img di max payne 2, quelle che narrano la storia sono vere o sono disegni?
    Disegni!

Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Roma
    No credo che siano foto vere fatte con attori ma poi rimodellate con quel programam che "sfoca" leggermente il viso e gli da un effetto "matita"

Registrato il
    09-03
    Afterburner

No credo che siano foto vere fatte con attori ma poi rimodellate con quel programam che "sfoca" leggermente il viso e gli da un effetto "matita"

allora quella che fa mona e una vera f**a :9

PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]

Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Napoli
    Skorpion24

allora quella che fa mona e una vera f**a :9
    si sono vere
    sta scritto il nome dei crediti,ora non ricordo come si chiama,cmq una persona vera

Registrato il
    09-03
    Andrea03

si sono vere
    sta scritto il nome dei crediti,ora non ricordo come si chiama,cmq una persona vera
    infatti ho trovato, una modella

Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Napoli
    Skorpion24

infatti ho trovato, una modella
    linkaaaaaa

Registrato il
    09-03
    Andrea03

linkaaaaaa
    ok, ecco qualche img:

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo