Help BATTLEFIELD Vietnam
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Help BATTLEFIELD Vietnam

Cambio titolo
  1. #1
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091

    Domanda Help BATTLEFIELD Vietnam

    allora, ho appena preso questo gioco....ho provato il single e devo dire ke è bello ma nn lo trovo entusiasmante...sarà ke a pilotare faccio pena |) cmq, tornando a noi, ho itentenzione di cimentarmi nel multi e volevo kiedervi dei consigli/suggerimenti e magari qualche sito in ita con guide e robe del genere....insomma, tutti i consigli son ben accetti
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  2. #2
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    ekkimi! ora ke ho sperimentato meglio dico solo questo: ESALTANTE!!
    a guidare i mezzi volanti ancora faccio un pelo skifino....ma x i mezzi stradali ormai ci ho preso la mano....domani mi cimento nel multi
    a Rimini mi hanno detto ke ci sono 3 o 4 persone ke sono sfegate di questo gioco...speriamo in qualche consiglio utile...
    Voi nn dite nulla?!!?!? daiiii
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  3. #3
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Bravo, finalmente qualcuno si è accorto della qualità di bf!Se cerchi un luogo dove trovare consigli e dritte sulla comunity italian, vai sul forum di ngi (per dire la verità adesso è down perchè lo stano trasferendo, ma credo sia ormai questione di qualche giorno o ora). Comunqu se ti piace bf vietnam ti consiglio vivamente di procurarti anche bf42, che dovrebbe essere nei negozi a prezzo ridotto; ha un gameplay un po' diverso, date le ambientazioni e il diverso periodo storico, ma è comuqnue imperdibile per un vero appassionato di netgaming!

  4. #4
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    no no...x ora mi basta BF:vietnam il '42 lo lascio li ancora x un po ^^
    cmq x ora mi sto allenando sul single, se cosi si può kiamare, ieri sera ho provato a giocare su u server ma ancora sono troppo scaroso...cmq in single i bot sono dei co§lioni...nn sanno guidare...nn sanno dare supporto...bha! speriamo ke la gente sui forum faccia qualche tattica...
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  5. #5
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    io ho BF vietnam semplicemente stupendo, vale la pena comprarlo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •