[671] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 540

Discussione: [671] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362

    [671] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [670] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [669] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [668] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [667] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [666] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [665] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [664] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [663] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [662] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [661] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [660] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [659] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [658] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [657] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [656] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [655] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [654] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [653] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [652] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [651] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [650] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [649] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [648] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [647] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [646] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [645] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [644] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [643] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [642] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [641] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [640] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [639] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [638] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [637] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [636] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [635] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [634] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [633] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [632] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [631] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [630] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [629] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [628] F.C. Inter 1908 | Giacinto Facchetti



  2. #2
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    https://m.fcinternews.it/editoriale/...mesi-fa-328905

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Vale davvero 20 milioni?
    riportiamo anche qui,pure se mancano i dati su gol con tiri dalla distanza,punizioni ed assist in cui pure è primo.
    eh ma nella turkish league è facile fare sti numeri...ah no viene dalla premier league giusto,vabbè 20 forse proprio no ma 17-18 si imho.
    2 mln in più l abbiamo pagato... inter ma che faiihhh!?
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Quindi abbiamo comprato mezza Premier League, interessante. Mi ricordate due nomi provenienti da lì che han fatto bene?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Paul Ince

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo comprato mezza Premier League, interessante. Mi ricordate due nomi provenienti da lì che han fatto bene?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Avrei preso de Paul

  7. #7
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Quindi abbiamo comprato mezza Premier League, interessante. Mi ricordate due nomi provenienti da lì che han fatto bene?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Lukaku?

  8. #8
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Se usciamo dall'ambito Inter io citerei anche il grande David Platt.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  9. #9
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.004
    Eriksen in campo con gli spurs sto weekend, dai che si rompe col culo che abbiamo
    (Ma che cazzo gioca a fare poi)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Jack-raz Visualizza Messaggio
    Eriksen in campo con gli spurs sto weekend, dai che si rompe col culo che abbiamo
    (Ma che cazzo gioca a fare poi)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    È un dispetto del nostro amato mourinho.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  11. #11
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Farà panca

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Appunto cazzo lo porti a far panca ed entrare 10 minuti...
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  13. #13
    Utente L'avatar di Giuseppe dannazione
    Registrato il
    09-13
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12.017
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    È un dispetto del nostro amato mourinho.
    Gli sta sul cazzo Conte, non accetta che un suo giocatore vada da lui è chiaro

  14. #14
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Intanto ce lo fa pure a noi di riflesso,il che mi va bene,ma che non stia a proclamare che siamo sempre nel suo cuore ecc. ecc.
    ci ha sempre messo tutti i bastoni possibili in mezzo alle ruote fin da quando era allo united,e se potesse lo avrebbe fatto anche prima.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  15. #15
    Utente L'avatar di tenlang
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6.306
    Non osate toccare Mourinho, che giustamente fa gli interessi della squadra per cui lavora e viene pagato.

    Probabilmente giocherà pochi minuti, o non giocherà affatto.

    Ma ora passiamo alle cose formali

    "Pedullà - Prenotate visite mediche per Eriksen lunedì. Raiola propone Insigne per Luglio. No stop per Giroud, c’è il tesoretto Politano. "

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •