Dogma
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dogma

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Dogma

    ho noleggiato ieri questo film sperando nel regista di clerks...be è una delle cretinate più assurde mai viste...ben affleck poi si conferma in questo film un beota totale,se nn fosse stato per jay e silent bob(tradotto in zittino bob...)il film nn regalerebbe nemmeno risate...e sì che ne avevo sentito parlare molto bene,a sto punto mi rimane da vedere jay e silent bob nel loro film e sperare che smith si riprenda da sta ciofeca totale(ecco perchè nn era stato distribuito nelle sale)

  2. #2
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    L'ho nolleggiato anch'io qualche mese fa.
    Fa capire molto bene l'opinione che i protestanti hanno dei cattolici.

  3. #3
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Veramente non fu distribuito a causa di alcune beghe legali e conseguente rescissione dei diritti (detenuti dal cecco). Sarebbe invero triste se gente come lydser vedesse i film e dopo averli reputati "ciofeche totali" decidesse di non distribuirli negandone così la visione a milioni di altre persone (anche perchè se così fosse non mi spiegherei la presenza nei cinema di steven seagal e soci). Anyway, dogma ha deluso anche me. Poco arrosto sotto tanto fumo, doveva essere sovversivo e invece è solo becero finto-reazionario. Di quelli che vogliono far male a tutti e finiscono con il non fare male a nessuno. Ricordo però con divertito piacere il discorso degli angeli ai dirigenti della multinazionale.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  4. #4
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Atlas

    Veramente non fu distribuito a causa di alcune beghe legali e conseguente rescissione dei diritti (detenuti dal cecco). Sarebbe invero triste se gente come lydser vedesse i film e dopo averli reputati "ciofeche totali" decidesse di non distribuirli negandone così la visione a milioni di altre persone (anche perchè se così fosse non mi spiegherei la presenza nei cinema di steven seagal e soci). Anyway, dogma ha deluso anche me. Poco arrosto sotto tanto fumo, doveva essere sovversivo e invece è solo becero finto-reazionario. Di quelli che vogliono far male a tutti e finiscono con il non fare male a nessuno. Ricordo però con divertito piacere il discorso degli angeli ai dirigenti della multinazionale.
    ti piace tanto rigirare le cose a tuo piacimento?
    ho detto solo che è na cagata,nn mi sn investito da dirigente cinematograifco o altre cariche....
    quando i miei amici mi hanno mandato a cagare per la scelta fatta(hanno odiato anche clerks)nn ho potuto biasimarli

  5. #5
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Baaahhh... e' divertentissimo, secondo me.

    Pero' "Jay and Silent Bob strike back" e' meglio...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •