[Cronaca] Coronavirus - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 521 di 521

Discussione: Coronavirus

Cambio titolo
  1. #511
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Per me il contenimento è fattibile e doverosamente estendibile. Al netto di quei minorati che ignorano le più elementari norme di salvaguardia e sono delle mine vaganti.

  2. #512
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Siamo a 18 trasgressioni della quarantena per adesso.

    Comunque, vedendo la differenza numerica di malati nelle nostre regioni fuori da lombardia e veneto, più ci si allontana e più si contano selle dita di una mano, quindi la tecnica un pò sta funzionando.

  3. #513
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.717
    Resto convinto che se facessero le analisi a gente qualsiasi troverebbero un sacco di contagiati anche in altre regioni, non ha nessun senso che in tutto il mondo ci siano contagiati perché sono passati di striscio nel nord Italia e non ce ne siano nelle altre regioni italiane

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #514
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.653
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Resto convinto che se facessero le analisi a gente qualsiasi troverebbero un sacco di contagiati anche in altre regioni, non ha nessun senso che in tutto il mondo ci siano contagiati perché sono passati di striscio nel nord Italia e non ce ne siano nelle altre regioni italiane

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Abbiamo anche i cinesi che rientrano in Cina e vengono messi in quarantena perché contagiati in Italia rotfl

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #515
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Nono sono veneto e l'ospedale è quello di Treviso dove c'è stato un morto che ha infettato tutto il reparto geriatria. Poveri nonni.

    Si comunque è così, non siamo atrezzati ma quello che voglio dire è che credono di contenere il virus sbagliano di grosso.
    Tentare il contenimento è doveroso. I risultati li valuteremo a posteriori, di sicuro un rallentamento lo si può ottenere, sarebbe un successo solo parziale, ma meglio che niente.
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Resto convinto che se facessero le analisi a gente qualsiasi troverebbero un sacco di contagiati anche in altre regioni, non ha nessun senso che in tutto il mondo ci siano contagiati perché sono passati di striscio nel nord Italia e non ce ne siano nelle altre regioni italiane

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Un sacco dipende cosa intendi, visto che anche nelle regioni più colpite la maggior parte dei tamponi (che si fanno sui probabili infetti, quindi non si può estendere la percentuale dei positivi all'intera popolazione) è negativa.

    Chi si trova contagiato in Italia comunque ha praticamente sempre un collegamento con la Lombardia. Per gli stranieri è lo stesso, ed è probabile che i flussi di persone estero-Lombardia siano paragonabili a quelli altre regioni-Lombardia.

  6. #516
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Abbiamo anche i cinesi che rientrano in Cina e vengono messi in quarantena perché contagiati in Italia rotfl

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Abbiamo Pechino che vieta i voli dal nostro paese

  7. #517
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Neonato di 20 giorni positivo. A Bergamo! L' incubo continua, tutto cio' e' assurdo!

  8. #518
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.810
    Ma com'è possibile? Questa notizia è un po' troppo

  9. #519
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    perchè ha aspettato venti giorni prima di andare a farsi curare, mi pare semplice, se trascuri un appendicite o una polmonite, fai la stessa fine anche senza coronavirus
    Concordo. Io l'estate scorsa ho trascurato (per una serie di ragioni e di sfighe) una polmonite e me la sono trascinata due mesi, e per debellarla ho dovuto fare le penniciline e prendere un forte antibiotico.
    Il coronavirus è della famiglia delle polmoniti, quindi ci sta che se si trascura possa fare molti danni.

    Ma proprio per questo non bisogna farsi prendere dal panico.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  10. #520
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.098
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Concordo. Io l'estate scorsa ho trascurato (per una serie di ragioni e di sfighe) una polmonite e me la sono trascinata due mesi, e per debellarla ho dovuto fare le penniciline e prendere un forte antibiotico.
    Il coronavirus è della famiglia delle polmoniti, quindi ci sta che se si trascura possa fare molti danni.

    Ma proprio per questo non bisogna farsi prendere dal panico.
    Aggiungici che con simil polmonite in atto si è fatto due mezze maratone e qualche partita di calcetto in due settimane
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #521
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1071460

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •