Quest Sospese [importante - Leggete Tutti]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Quest Sospese [importante - Leggete Tutti]

Cambio titolo
  1. #1

    Quest Sospese [importante - Leggete Tutti]

    come da titolo, visto che il forum ha problemi e che i messaggi potrebbero andare persi, sospendiamo le quest fino a quando i problemi non saranno risolti.

    le quest riprenderanno regolarmente quando il problema sarà risolto.

  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    meglio,inutile postare se poi dati vanno persi
    ot medius,vai nel topic delle gilde ot

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Non per essere "cattivo",ma stavano andando avanti le quest???

  4. #4
    Wardevil

    Non per essere "cattivo",ma stavano andando avanti le quest???
    non per essere altrettanto "cattivo", ma sei l'unico a non esserti accorto che il forum va su e giù da sabato almeno

    cmq questo è ininfluente: ora ci sono problemi e come detto da pulcinella è inutile andare avanti se c'è il rischio che il lavoro vada perso...

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    medius

    non per essere altrettanto "cattivo", ma sei l'unico a non esserti accorto che il forum va su e giù da sabato almeno

    cmq questo è ininfluente: ora ci sono problemi e come detto da pulcinella è inutile andare avanti se c'è il rischio che il lavoro vada perso...
    Si,ma io dico anche prima che il forum andasse down...

    parlo della mia quest...ho continuato per un po' da solo,con te,dopo è intervenuto a tratti anche Amrod,ma Drakory??? Tobias????

    Io non ce l'ho di certo con te,ma con queste persone che non postano...qui non postano...8(

    Mi sono espresso male io prima...

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Wardevil

    Si,ma io dico anche prima che il forum andasse down...

    parlo della mia quest...ho continuato per un po' da solo,con te,dopo è intervenuto a tratti anche Amrod,ma Drakory??? Tobias????

    Io non ce l'ho di certo con te,ma con queste persone che non postano...qui non postano...8(

    Mi sono espresso male io prima...
    vero,in parte hai ragione.io ho lasciato i guardiani verdi (gilda) perchè il fondatore non si è fatto vivo (e non lo ha ancora fatto) da ormai più di un mese e mezzo.

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Pulcinella89'

    vero,in parte hai ragione.io ho lasciato i guardiani verdi (gilda) perchè il fondatore non si è fatto vivo (e non lo ha ancora fatto) da ormai più di un mese e mezzo.
    ehm... veramente il fondatore, cioè tommygama tempo fa a aperto un post ancora consultabile in cui spiega che non sa quando tornerà sul forum perchè è malato... mi pare che abbia problemi alla vista...

  8. #8
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Asriel

    ehm... veramente il fondatore, cioè tommygama tempo fa a aperto un post ancora consultabile in cui spiega che non sa quando tornerà sul forum perchè è malato... mi pare che abbia problemi alla vista...
    si si,quello lo ho visto,e mi dispiace,tutti abbiamo i nostri problemi,ma io parto dal suo ultimo post nella gilda.Comunque dopo quel topic chi lo ha visto?diceva che sarebbe tornato..

  9. #9
    Wardevil
    Ospite
    Asriel

    ehm... veramente il fondatore, cioè tommygama tempo fa a aperto un post ancora consultabile in cui spiega che non sa quando tornerà sul forum perchè è malato... mi pare che abbia problemi alla vista...
    Azz.è grave...8(

    Tommy,non mi far prendere sti colpi...sei uno dei primi utenti che ho conosciuto sul forum,guarisci per favore...8(

  10. #10
    purtroppo non possiamo obbligare la gente a partecipare per forza alle quest...fossi in un forum mio li avrei bannati , ma non si può...

    cmq aspettiamo che i boss risolvano i problemi del forum, poi ripartiremo...

  11. #11
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    medius

    purtroppo non possiamo obbligare la gente a partecipare per forza alle quest...fossi in un forum mio li avrei bannati , ma non si può...

    cmq aspettiamo che i boss risolvano i problemi del forum, poi ripartiremo...
    ok
    ot ma tu hai un forum tuo!
    per la gilda? ot

  12. #12
    Pulcinella89'

    ok
    ot ma tu hai un forum tuo!
    per la gilda? ot
    appunto, se fossi nel mio forum li avrei bannati

    per la gilda ora controllo

  13. #13
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    ho già detto che ho avuto problemi col computer e ora anche amorosi. medius rsp all' mp

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #14
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    dato che le quest si sono fermate.... possiamo postare nella locanda? giusto per farci degli amici!!!

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  15. #15
    Molti gia stanno postando alla locanda

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •