Vorrei sapere...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Vorrei sapere...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065

    Vorrei sapere...

    nella mia città ho trovato un negozietto (nn ci credo ancora...) che vende giochini in versione budget e ho notato half life e diablo 2... entrambi giochi ottimi che mi attirano tanto...
    la mia domanda.. che consiglio mi date? vorrei sapere se esiste una comunità molto vasta su b.net di diablo due.. ma da quello che sento dire nessuno piu ci gioca.. nn vorrei che dopo averlo comprato avessi una delusione...oppure vado sul half life? che molti ci giocano o no?


    ditemi qualcosa di piu thx

  2. #2
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Il mio consiglio è di comprarli entrambi. Tutti e due i titoli innanzitutto hanno una buona e longeva modalità in singolo, online poi danno il meglio di sè! HL dalla sua conta un'infinità di mod (CS e DoD ti dicono niente?) mentre D2 possiede dungeon random, una comunità enorme e, volendo, un'espansione molto ricca

  3. #3
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    si infatti sono molto confuso.. ho sentito molti che dicono che cs sia un'esperienza unica.. altri si divertono un mondo su b.net
    nn so proprio come fare.. forse mi faccio anticipare qualche soldo dai miei e li prendo entrambi :9
    inoltre vorrei qualche link sulle comunità di entrambe i giochi così per farmi un'idea

    grazie ancora

  4. #4
    Utente L'avatar di IrONj
    Registrato il
    07-03
    Località
    sassari
    Messaggi
    8.137
    altri 2 mesi e quei giochi te li tirano dietro



    Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Infinito amore, eterna squadra mia.



    Vendo Ps2 slim + giochi e accessori.

  5. #5
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Io posso parlare per D2.
    Molti si stanno muovendo per il prossimo World Of Warcraft, prossimo gioco Blizzard (mia firma).
    Non lo comprerei.

  6. #6
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    ironj bella la tua famiglia 8|

    steee ho detto per quei due.. nn me frega di wow....nn gioco per fossilizzarmi 24 ore davanti al monitor ma per passare qualche oretta nei ritagli delle giornate.
    grazie

  7. #7
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Picus

    si infatti sono molto confuso.. ho sentito molti che dicono che cs sia un'esperienza unica.. altri si divertono un mondo su b.net
    nn so proprio come fare.. forse mi faccio anticipare qualche soldo dai miei e li prendo entrambi :9
    inoltre vorrei qualche link sulle comunità di entrambe i giochi così per farmi un'idea

    grazie ancora
    Beh io ho giocato a tutti e due i titoli, ma se guardi bene il mio avatar e la mia firma capirai a quale gioco sia rimasto più affezionato... dopo ben 5 anni dal primo incontro!


  8. #8
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Zio

    Beh io ho giocato a tutti e due i titoli, ma se guardi bene il mio avatar e la mia firma capirai a quale gioco sia rimasto più affezionato... dopo ben 5 anni dal primo incontro!

    apri subito msn!

  9. #9
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    Zio

    Beh io ho giocato a tutti e due i titoli, ma se guardi bene il mio avatar e la mia firma capirai a quale gioco sia rimasto più affezionato... dopo ben 5 anni dal primo incontro!

    ma cs è un modsi compra a parte oppure posso scaricarlo normalmente da internet come tutti gli altri?

  10. #10
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Steee

    Io posso parlare per D2.
    Molti si stanno muovendo per il prossimo World Of Warcraft, prossimo gioco Blizzard (mia firma).
    Non lo comprerei.
    stee ma qualunque gioco esce tu dici sempre di andare a aspettare WoW???vabbè si sarà bellissimo ma se deve aspettare 5 mesi a sto punto è meglio che si piji diablo 2 no intanto passa il tempo?? cmq il mio consiglio è:

    DIABLO 2 tutta la vita!!!!!
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  11. #11
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642

    saaaalve

    ragazzi potete picchiarmi violentarmi stuprarmi mangiarmi etc etc...ma io ho diablo (1) e nn mi ha divertito affatto andare a cliccare col mouse sui mostri un infinita di vole -.-' questo naturalmente sempre imho (imho rulez) mentre CS e troppo molto solo ultra figo e ti consiglio di prendere half life con relativa CD key funzionante ed originale e di scaricarti CS 1.6 di giocare, allenarti per un po di tempo, joinare SoL, e diventare il campione d italia. Ma come sai, nn si puo ottenere tutto dalla vita, e, mi dispiace per te, nn diventerai mai campione del mondo, a meno che tu nn riesca a battermi


























    SBORON MODE : OFF






















    compra Half-Life

  12. #12
    Utente L'avatar di Picus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Gela
    Messaggi
    1.065
    hmm ho provato la demo di half life 8|
    ottimo gioco.. ottimo sistema di controlli ma un po difficilino...anche a livello easy arrivato dopo che supero un cancello con la gru dei container crepo.. la guardia nascosta riesco a seccarla ma dopo mi uccidono (forse a colpi di lanciarazzi o granate ).. hmm... vedremo.. forse lo compero...

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Picus

    ma cs è un modsi compra a parte oppure posso scaricarlo normalmente da internet come tutti gli altri?
    CS è un mod che si scarica gratuitamente
    Comunque non c'è solo CS (per me sì 8| )... di mod ce ne stanno a decine!

  14. #14
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Morto_che_cammina

    stee ma qualunque gioco esce tu dici sempre di andare a aspettare WoW???vabbè si sarà bellissimo ma se deve aspettare 5 mesi a sto punto è meglio che si piji diablo 2 no intanto passa il tempo?? cmq il mio consiglio è:

    DIABLO 2 tutta la vita!!!!!
    meno male qualcuno lo dice

    aho ad ogni topic: blablabla world of warcraft rulez sisisi più bello di tutti blablabla

    si ma

    QUANDO ESCE???????????????????

    Uno mo non puo, ad ogni santissimo topic, sentirsi rispondere: aho aspetta a comprare giochi che wow tra 2 anni esce e sara meglio di tutti gli altri

    quando esce la gente ci andrà... ma basta xo...
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  15. #15
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790

    Re: Vorrei sapere...

    Picus

    nella mia città ho trovato un negozietto (nn ci credo ancora...) che vende giochini in versione budget e ho notato half life e diablo 2... entrambi giochi ottimi che mi attirano tanto...
    la mia domanda.. che consiglio mi date? vorrei sapere se esiste una comunità molto vasta su b.net di diablo due.. ma da quello che sento dire nessuno piu ci gioca.. nn vorrei che dopo averlo comprato avessi una delusione...oppure vado sul half life? che molti ci giocano o no?


    ditemi qualcosa di piu thx
    Diablo 2 ha una comunità molto vasta in rete.
    Ti cosiglio vivamente il suo acquisto,ancora meglio se trovi anke l'espansione Lord of Destruction.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •