• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sono con voi anche se con una isdn 128k

Cambio titolo
    R!minator2
    Ospite

sono con voi anche se con una isdn 128k

ragazzi, oggi ho preso coraggio e mi sono registrato a xbox live con la mia isdn. ho scaricato in una mezz'ora tutti i possibili add-on che ho trovato dei giochi live che avevo e devo dire che non male: il ping molto buono, l'unico problema che mi costa tanto essere connesso, come se facessi due telefonate contemporaneamente; adesso nell'altro thread posto i dati tag, qui ve l'ho scritto solo per dirvi che xbox live non solo adsl, ma anche isdn... viaggia bene anche cos... solo con il content download un po' pi lentina

cmq tra sei mesi dovrei avere anch'io l'adsl...

Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Cosmo Canyon

Re: sono con voi anche se con una isdn 128k

R!minator2

ragazzi, oggi ho preso coraggio e mi sono registrato a xbox live con la mia isdn. ho scaricato in una mezz'ora tutti i possibili add-on che ho trovato dei giochi live che avevo e devo dire che non male: il ping molto buono, l'unico problema che mi costa tanto essere connesso, come se facessi due telefonate contemporaneamente; adesso nell'altro thread posto i dati tag, qui ve l'ho scritto solo per dirvi che xbox live non solo adsl, ma anche isdn... viaggia bene anche cos... solo con il content download un po' pi lentina

cmq tra sei mesi dovrei avere anch'io l'adsl...
    In effetti il Live funziona anche su 56 K

per molto lento

Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    ah, una cosa: ho cambiato nome sul forum per allinearlo al tag di xbox live...