the best of the beast
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: chi è il mostro più forte contro cui avete combattuto?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • emerald&ruby weapon(FF7)

    8 28,57%
  • omega weapon(FF8)

    6 21,43%
  • ozma(FF9)

    3 10,71%
  • der richter(FF10)

    11 39,29%
  • trema(FF10-2)

    0 0%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: the best of the beast

Cambio titolo
  1. #1
    Icestorm
    Ospite

    the best of the beast

    chi è il mostro più forte contro cui avete combattuto in un FF?
    secondo me:
    emerald&ruby:forti.mi ci è voluto un saacco di tempo per batterli
    omega:anche lui forte ma l'ho battuto al secondo tentativo
    ozma:UN INCUBO!ma dopo settimane di preparazione anche lui è crollato!
    der richter:come potete vedere dal mio profilo,questo è l'unico che devo ancora eliminare...ma ci riuscirò...si ...molto presto(di conseguenza,secondo me QUESTO è il più forte)
    trema:2 parole:FA-RIDERE(l'ho battuto al primo tentativo)

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Le weapon se sei allenato bene non ti fanno nulla. Il mostro che mi ha dato più problemi è stato Der Richter di FFX. Nonostante avessi tutti i personaggi al massimo con una marea di hp c'ho messo oltre due ore di tempo ed ho sofferto tantissimo.

  3. #3
    Icestorm
    Ospite
    preciso:der richter l'ho battuto con yojimbo ma lo voglio battere normalmente(il trucco è distruggere prima le braccia,vero?)
    che abilità dovrei mettere alle protezioni?(io uso fiocco,autohaste,autoprotect e hp apeiron)ho circa 25000hp,fortuna a 50 e gli altri parametri a 255,manca qualcosa?

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Icestorm

    preciso:der richter l'ho battuto con yojimbo ma lo voglio battere normalmente(il trucco è distruggere prima le braccia,vero?)
    che abilità dovrei mettere alle protezioni?(io uso fiocco,autohaste,autoprotect e hp apeiron)ho circa 25000hp,fortuna a 50 e gli altri parametri a 255,manca qualcosa?


    Devi avere almeno 50.000 hp con TUTTI i personaggi e fortuna superiore al 100
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Non ho mai combattuto contro le Weapon del VII e nemmeno contro Trema dell'X-2, ma tra gli altri dico DerRichter, è stata veramente una lunga e dura battaglia.
    Anche Omega di FF8 però è stata ostica, ma non come DerR.

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Icestorm

    preciso:der richter l'ho battuto con yojimbo ma lo voglio battere normalmente(il trucco è distruggere prima le braccia,vero?)
    che abilità dovrei mettere alle protezioni?(io uso fiocco,autohaste,autoprotect e hp apeiron)ho circa 25000hp,fortuna a 50 e gli altri parametri a 255,manca qualcosa?
    Ti consiglio anche un personaggio con Autofenice.

    Aumenta un pò la fortuna (se vuoi, io ero sui 70-80 mi pare) e se riesci anche un pò di HP (io ero sui 30-40k, però avevo l'abilità Hp+%).

    Cmq ti serve una buona strategia (anche se alla fine devi quasi sempre fare tokkata), e soprattutto molta pazienza.

  7. #7
    Icestorm
    Ospite
    Rafael

    Devi avere almeno 50.000 hp con TUTTI i personaggi e fortuna superiore al 100
    non ho spazio nella sferografia!è una rottura usare le resettosfere
    cmq...la potenza magica nn serve in questa battaglia,vero?
    50k hp usando un filtro energetico?
    Ultima modifica di Icestorm; 8-04-2004 alle 18:28:26

  8. #8
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Icestorm

    non ho spazio nella sferografia!è una rottura usare le resettosfere
    cmq...la potenza magica nn serve in questa battaglia,vero?


    Molto strano....io contro Der Richter avevo circa 45000 con tutti i personaggi. Cerca allora di potenziare la sferografia, e di sostituire le sfere "deboli" con le resettosfere. So che può sembrare noioso (e lo è), ma è l'unico modo per batterlo.
    Inoltre evita pure di usare gli eoni. So che può sembrare una follia, ma la loro lentezza non farebbe altro che farti perdere preziosi turni.

  9. #9
    Icestorm
    Ospite
    lo so gli eono fanno schifo,ma quando der comincia a usare gli altri 2 attacchi(quello che fa ganascia e quello che leva 99999hp a tutti)a che punto sono?

  10. #10
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Icestorm

    lo so gli eono fanno schifo,ma quando der comincia a usare gli altri 2 attacchi(quello che fa ganascia e quello che leva 99999hp a tutti)a che punto sono?


    Intendi il giorno del giudizio? Devi riuscire a distruggere un arto del mostro, così non dovrebbe riuscire ad eseguirlo. Tuttavia effettua altri attacchi pericolosi, per cui è bene curarsi sempre.

  11. #11
    Icestorm
    Ospite
    Shuyin

    Intendi il giorno del giudizio? Devi riuscire a distruggere un arto del mostro, così non dovrebbe riuscire ad eseguirlo. Tuttavia effettua altri attacchi pericolosi, per cui è bene curarsi sempre.
    voglio dire...quanti hp gli restano?

  12. #12
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Icestorm

    voglio dire...quanti hp gli restano?

    Se gli distruggi il corpo i suoi hp si aggirano intorno ai 7 milioni.

  13. #13
    Icestorm
    Ospite
    che cocktail mi consigli(di rikku,ovviamente!)?io faccio extradifisesa t,supremelisir e medicina del mago

  14. #14
    falk
    Ospite
    Perdonate l'ignoranza, ma cos'è una resettosfera, e dove posso procurarmene qualcuna?

  15. #15
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Icestorm

    non ho spazio nella sferografia!è una rottura usare le resettosfere
    cmq...la potenza magica nn serve in questa battaglia,vero?
    50k hp usando un filtro energetico?

    Lo spazio c'è eccome

    Basta usare delle resettosfere
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •