ehi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: ehi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    572

    ehi

    ho letto un sacco di cose su questo post.......sicuro brucia ha esgerato....ma non per il concetto.....certe cose non si devono esternare su un forum davanti a migliaia di persone perkè poi succede che ti bannano.....devi pensarle se le pensi e tenerle per te......per kiudere comunque tutta la gente che fa la morale sul razzismo e su la solidarietà ecc eccc.......si sono davvero belle parole ma sono parole luoghi comuni,frasi fatte ,ipocrisia.............molti fanno i moralisti qua dentro ma la realtà è un'altra..la realta cari i miei moralisti è che è facile appoggiare il povero popolo iracheno e il mondo arabo in generale dicendo che non tutti sono terroristi.........e questo è anke vero...ma vi dico che parlate cosi perkè tanto non vi tocca direttamente....se capitasse la medesima cosa a qualkuno vicino a voi....direste le stesse cose che ha detto bruciatore......solo che nella società moderna vi sono oramai degli atteggiamenti automatici delle persone che pensano al loro orticello e fino a che il loro piccolo orto è ok....tutto bene si fa i moralisti e i buonisti ma quando poi succede qualkosa all'interno dell'orto allora quelli che eramo i buonisti diventano poi i peggiori per cui io preferisco chi si espone e dice quello che pensa anke brutto..perkè lo sente perkè è dettato dalla rabbia che a volte ti offusca la mente e il ragionamento ma almeno è una reazione vera non è ipocrisia è realta.......è un'aspetto se volete non bello di un'uomo ma è meglio che predicare bene e razzolare male che è da mezzi uomini....

  2. #2
    Esperimento Genetico L'avatar di RedXIII
    Registrato il
    11-02
    Località
    Cosmo Canyon
    Messaggi
    1.985

    Re: ehi

    mantorras

    ho letto un sacco di cose su questo post.......sicuro brucia ha esgerato....ma non per il concetto.....certe cose non si devono esternare su un forum davanti a migliaia di persone perkè poi succede che ti bannano.....devi pensarle se le pensi e tenerle per te......per kiudere comunque tutta la gente che fa la morale sul razzismo e su la solidarietà ecc eccc.......si sono davvero belle parole ma sono parole luoghi comuni,frasi fatte ,ipocrisia.............molti fanno i moralisti qua dentro ma la realtà è un'altra..la realta cari i miei moralisti è che è facile appoggiare il povero popolo iracheno e il mondo arabo in generale dicendo che non tutti sono terroristi.........e questo è anke vero...ma vi dico che parlate cosi perkè tanto non vi tocca direttamente....se capitasse la medesima cosa a qualkuno vicino a voi....direste le stesse cose che ha detto bruciatore......solo che nella società moderna vi sono oramai degli atteggiamenti automatici delle persone che pensano al loro orticello e fino a che il loro piccolo orto è ok....tutto bene si fa i moralisti e i buonisti ma quando poi succede qualkosa all'interno dell'orto allora quelli che eramo i buonisti diventano poi i peggiori per cui io preferisco chi si espone e dice quello che pensa anke brutto..perkè lo sente perkè è dettato dalla rabbia che a volte ti offusca la mente e il ragionamento ma almeno è una reazione vera non è ipocrisia è realta.......è un'aspetto se volete non bello di un'uomo ma è meglio che predicare bene e razzolare male che è da mezzi uomini....
    Davvero un bel discorso che potevi risparmiare al forum...

    Il razzismo è vietato qui punto e basta e comunque è una cosa chiusa da giorni. Se sei daccordo con lui tieniti per te i pensieri razzisti. Qui non si possono esprimere per fortuna.

  3. #3
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823

    Re: Re: ehi

    RedXIII

    Davvero un bel discorso che potevi risparmiare al forum...

    Il razzismo è vietato qui punto e basta e comunque è una cosa chiusa da giorni. Se sei daccordo con lui tieniti per te i pensieri razzisti. Qui non si possono esprimere per fortuna.
    come siamo bravi quando puntiamo il dito a destra e a manca dicendo questo non si dice e questo non si fà...poi però, magari, siamo i primi a infrangere regole. in generale chi non ha peccato scagli la prima pietra. Non fare il predicatore. Il brucia avrà pure sbagliato, esponendo in qul modo il suo pensioro ( a mio parere del tutto giustificato), in quel modo; di sicuro è stato condizionato dagli ultimi eventi che puntualmente la televisione ci mostra...cerchiamo di essere più realisti e smettiamola di puntare il dito, impariamo a rispettare il pensiero altrui e soprattuto prima di accusare le persone guardiamoci allo specchio.
    Ultima modifica di 13 giallo; 8-04-2004 alle 20:23:36

  4. #4
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196

    Re: Re: Re: ehi

    13 giallo

    come siamo bravi quando puntiamo il dito a destra e a manca dicendo questo non si dice e questo non si fà...poi però, magari, siamo i primi a infrangere regole. in generale chi non ha peccato scagli la prima pietra. Non fare il predicatore. Il brucia avrà pure sbagliato, esponendo in qul modo il suo pensioro ( a mio parere del tutto giustificato), in quel modo; di sicuro è stato condizionato dagli ultimi eventi che puntualmente la televisione ci mostra...cerchiamo di essere più realisti e smettiamola di puntare il dito, impariamo a rispettare il pensiero altrui e soprattuto prima di accusare le persona guardiamoci allo specchio.
    Non so cosa è successo (se mi passate cortesemente un link grasssie :P), ma se qualcuno ha detto qualcosa di razzista...beh...io propongo ban a vita e una sana dose di mazzate sulle ditina

  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085

    Re: Re: Re: Re: ehi

    nobu

    Non so cosa è successo (se mi passate cortesemente un link grasssie :P), ma se qualcuno ha detto qualcosa di razzista...beh...io propongo ban a vita e una sana dose di mazzate sulle ditina
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...65#post2193865

  6. #6
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823

    Re: Re: Re: Re: ehi

    nobu

    Non so cosa è successo (se mi passate cortesemente un link grasssie :P), ma se qualcuno ha detto qualcosa di razzista...beh...io propongo ban a vita e una sana dose di mazzate sulle ditina
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...65#post2193865

    meno male che non hai partecipato alla discussione perche per come sei finiva a rissa! scherzo è una discussione seria da affrontare a mio avviso di persona

  7. #7
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    beh ho letto

    concordo col ban

    e avrei bannato anche Rika se fosse stato per me

    ma non è il luogo adatto per parlarne


    Odio il razzismo e chiunque appoggi minimamente un certo tipo di idea....e poi vorrei tanto sapere DA CHI sono stati liberati (un prodotto USA, dico io) e soprattutto SE sono stati effettivamente liberati



    ma chiudiamo qui che è meglio

    Il razzismo, sia esso radicato in una persona o semplice frutto della rabbia scaturita dalle foto o dalle descrizioni dei fatti (foto che tra parentesi non mi hanno fatto alcun effetto, sarà perchè sono consapevole che in una guerra non muoiono solo gli "attaccati", 10'000 a quanto pare) è sintomo di un'indole Immatura quanto incivile e ignorante

    e ora lock plz, o almeno spostate il topico (meglio il lock hm? )

  8. #8
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    nobu

    beh ho letto

    concordo col ban

    e avrei bannato anche Rika se fosse stato per me

    ma non è il luogo adatto per parlarne


    Odio il razzismo e chiunque appoggi minimamente un certo tipo di idea....e poi vorrei tanto sapere DA CHI sono stati liberati (un prodotto USA, dico io) e soprattutto SE sono stati effettivamente liberati



    ma chiudiamo qui che è meglio

    Il razzismo, sia esso radicato in una persona o semplice frutto della rabbia scaturita dalle foto o dalle descrizioni dei fatti (foto che tra parentesi non mi hanno fatto alcun effetto, sarà perchè sono consapevole che in una guerra non muoiono solo gli "attaccati", 10'000 a quanto pare) è sintomo di un'indole Immatura quanto incivile e ignorante

    e ora lock plz, o almeno spostate il topico (meglio il lock hm? )
    e' ovvio che possono morire persone da ambo i lati, ma trattare quei poveri corpi straziati in quel modo mi sà da bestie. Fine per me

  9. #9
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    13 giallo

    e' ovvio che possono morire persone da ambo i lati, ma trattare quei poveri corpi straziati in quel modo mi sà da bestie. Fine per me
    sì sì fino a qui concordo, è un avvenimento orribile, ma non per questo bisogna schifare l'intera popolazione

  10. #10
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Capisco perchè lo hanno bannato,ma non capisco perchè non si possono esprimere le propie idee giuste o sbagliate che siano.Siamo in una democrazia o sbaglio?
    Posso capire che il razzismo è sbagliato,ma cercate di capire il messaggio che Bruciatore volevo mandare.Che sia chiaro io non sono d' accordo ne con voi ne con bruciatore ma capisco il suo "lato"....e se ci rifletette un pò....capirete che non ha tutti i torti...


    come siamo bravi quando puntiamo il dito a destra e a manca...
    No di solito Red punta il dito verso la destra e basta....

  11. #11
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    jan87

    Capisco perchè lo hanno bannato,ma non capisco perchè non si possono esprimere le propie idee giuste o sbagliate che siano.Siamo in una democrazia o sbaglio?
    Posso capire che il razzismo è sbagliato,ma cercate di capire il messaggio che Bruciatore volevo mandare.Che sia chiaro io non sono d' accordo ne con voi ne con bruciatore ma capisco il suo "lato"....e se ci rifletette un pò....capirete che non ha tutti i torti...



    No di solito Red punta il dito verso la destra e basta....
    Se vengo qui in forum e in un post dico che tua madre è una donna dai facili costumi esprimo una mia opinione. Ti da fastidio? certo che ti da fastidio. Magari perchè è una cosa infondatissima.
    Consiglio a TUTTI indipendentemente di andare a rivedere il concetto di democrazia...
    Se il primo fesso che arriva comincia a dire le sue belle cavolate a destra e a manca, non siamo in democrazia, ma in anarchia.

    il suo "lato" è quello sbagliato. E' quello di chi sceglie chi ha ragione e chi no, chi deve vivere e chi morire. chi è il bene e chi il male. quando siamo entrambi tutte e due le facce della medaglia.
    Per non parlare di quei simpaticoni di italiani della compagnia folgore che attaccavano degli elettrodi ai testicoli dei prigionieri e giocavano all'allegro chirurgo, non molto tempo fa....

    Però è vero, che RED va un pochino unilateralmente...

  12. #12
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, siete off topic qui. Andate su Agorà se volete discutere di questo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •