The Day After Tomorrow - L'Alba Del Giorno Dopo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Day After Tomorrow - L'Alba Del Giorno Dopo

Cambio titolo
  1. #1
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114

    The Day After Tomorrow - L'Alba Del Giorno Dopo

    Prima de "La Passione", ho visto il trailer del film "The Day After Tomorrow - Alba del Giorno Dopo", e ho saputo finalmente la data d'uscita! Era dall'anno scorso che attendevo questo film.

    Dunque a chi può interessare, il film esce in Italia il 28 Maggio 2004.

    Per quelli che non sanno che film è, si tratta di un film del genere catastrofico (uno dei miei preferiti) che tocca il tema di come sta cambiando il clima nel mondo. Vedremo infatti il mare ingrossare e sommergere città come New York con onde enormi, Los Angeles spazzata dagli uragani e la temperatura dei poli raggiungere i continenti. Il regista è lo stesso di "Indipendence Day", e quindi lo spettacolo è garantito.

    Sito ufficiale (disponibile anche in Italiano): http://www.thedayaftertomorrow.com/ - Ogni volta che cliccate su Italiano la Intro varia

  2. #2
    rifondista L'avatar di grullo
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.244
    Il regista è lo stesso di "Indipendence Day", e quindi lo spettacolo è garantito.

    questa frase è da usare con cautela....................




  3. #3
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    grullo

    questa frase è da usare con cautela....................
    Beh, se non ti è piaciuto Indipendence Day allora sì

    Comunque dal trailer ho visto la stessa atmosfera di tensione (e anche scene) di quando la città doveva essere attaccata dagli alieni. Si parte con un metereologo che scopre cosa sta per accadere, e lancia l'allarme, ma i governatori sono scettici, e quando decidono che è il momento di evacuare è troppo tardi...

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Underground DJ


    Comunque dal trailer ho visto la stessa atmosfera di tensione (e anche scene) di quando la città doveva essere attaccata dagli alieni. Si parte con un metereologo che scopre cosa sta per accadere, e lancia l'allarme, ma i governatori sono scettici, e quando decidono che è il momento di evacuare è troppo tardi...
    è una specie di miscuglio fra Deep Impact,Indipence Day e Dante's Peak (per la tensione)...e la trama la solita solfa...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •