Gothic
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Gothic

Cambio titolo
  1. #1
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692

    Gothic

    1) sono arrivato alla misione per cor kalon che devo fare finire la produzione di erba di campo nuovo... dove è sta coltivazione?? nn la trovo... per caso sono quelli che coltivano i riso all'elentrata?? e come li faccio smettere?
    2) per sbaglio () ho ucciso il capo del riso è quel gay che ce difianco (nn mi ricordo il nome) nn succede nulla vero?
    3) dove trovo un buona armatura?

  2. #2
    Ritornato. L'avatar di Gutek
    Registrato il
    01-04
    Località
    Il tuo pc, tra non molto.
    Messaggi
    917
    1) credo di si, sono vicino a un baal, si riconosce perche è grasso e mezzo fumato
    2)non cambia ninete
    3) appena diventi novizio ti dano a nova armor
    Lex
    questo si intende con off topic, non il fatto che su un topic sui telefonini uno possa mettersi a parlare della mungitura delle mucche

  3. #3
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    La n° 1 di Gutek e sbagliata quello é il signore del riso mentre quelli che cerchi tu si trovano prima di entrare a campo nuovo vicino a quella casa nell´acqua se guardi bene vedi una grotta li dentro ci sono 3 uomini da eliminare.

    2) visto che hai ucciso quei antipatici,li vicino c´é uno che raccoglie erba come tutti gli altri ma lui ha un nome,digli che vuoi imparare a essere + forte ma lui nn vuole insegnarti senza una buona ragione alloravai nella locanda dove vendono birra e dove ci sono i tritarocce e mondrag,vai dietro il bancone e trovi un vecchietto parla con lui ti dovrebbe dire qualkosa su questa persona e ti dira che odia il signore del riso quindi torni da quel raccoglitore di erba e gli dici che userai la forza contro il signore del riso e riceverai +5 forza.

    3)Diventa mago del fuoco invece di guardia e migliore armatura.

  4. #4
    loki585
    Ospite

    Re: Gothic

    LoL-Asd

    1) sono arrivato alla misione per cor kalon che devo fare finire la produzione di erba di campo nuovo... dove è sta coltivazione?? nn la trovo... per caso sono quelli che coltivano i riso all'elentrata?? e come li faccio smettere?
    2) per sbaglio () ho ucciso il capo del riso è quel gay che ce difianco (nn mi ricordo il nome) nn succede nulla vero?
    3) dove trovo un buona armatura?


    2) io l'ho fatto apposta, e ho preso + esperienza e un'arma potente

  5. #5
    Go|-|A L'avatar di LoL-Asd
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.692
    lol anche io, quello mi aveva detto che nn ho lavorato e voleva uccidermi così ho caricato e lo ho ucciso da lontato con l'arco.. poi è arrivato anche quel gay del riso e ho dovuto provvedere..

  6. #6
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    Gothic

    Chiunque voglia sapere o avere informazioni su gothic, mi contatti via MP, ne so più dei programmatori che l'hanno fatto

  7. #7
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    come si fa ad appartenere ad altra fazioni a parte quella di camponuovo? io nn ci riesco

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    raga qualcuno sa dove scaricare delle posizioni salvate?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  9. #9
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Re: Gothic

    Valek

    Chiunque voglia sapere o avere informazioni su gothic, mi contatti via MP, ne so più dei programmatori che l'hanno fatto

    Vediamo l'esperto...


    kos'e quell piedistallo al centro della palude di campo palude kon sopra quella luce blu-viola?



    Rispondi dai!!!
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  10. #10
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    I genii...

    Forse è il caso di scattare una foto a quel piedistallo o almeno dirmi la zona precisa...! ! !
    La PALUDE è troppo generica, dove??) )

  11. #11
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788

    Re: I genii...

    Valek

    Forse è il caso di scattare una foto a quel piedistallo o almeno dirmi la zona precisa...! ! !
    La PALUDE è troppo generica, dove??) )

    Proprio al centro della palude.

    Ce quel maledetto piedistallo ke nessuno sa kos'e!

    vediamo se tu sai kos'e!!

    Cmq ora nn ho installato Gothic xcio lo screenshot nn te la posso dare
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  12. #12
    Utente L'avatar di Valek
    Registrato il
    02-04
    Località
    Costantinopoli
    Messaggi
    12.024

    X andrea-d

    Per caso tu hai gothic2 in italiano???
    Perche io ce l'ho in inglese e non mi diverto...8( 8(

    Comunque quando ho tempo reinstallo gothic e cerco sta pietra..

  13. #13
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    il piedistallo è un errore di programmazzione

    quei froci del riso io ci ho parlato sl verso la fine del gioco, dopo essere tornato dalla città degli oriki dove li avevo massacrati tutti senza subire danno x' avevo un armatura troppo resistente un arma troppo forte; indovinate ke fine hanno fatto i frocetti?

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

  14. #14
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    L'arma più forte del primo capitolo del gioco è l'ascia di Lares (il capo dei ladri).
    Naturalmente che si possa prendere facilmente!!!

  15. #15
    God® L'avatar di JCD_90
    Registrato il
    09-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.940
    Slimmy

    L'arma più forte del primo capitolo del gioco è l'ascia di Lares (il capo dei ladri).
    Naturalmente che si possa prendere facilmente!!!
    quale? nn ho presente cmq ora reinstallo gothic!!!
    Spoiler:
    il dormiene deve essere ri-sterminato
    Ultima modifica di JCD_90; 17-04-2004 alle 13:10:23

    Prossimi game:
    -Borderlands
    -Bulletstorm
    -Vampire: masquarade
    -Crysis
    -Far Cry 2
    -Gears of wars
    -Spiderman: shattered dimension

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •