Namco Annuncia Tales of Rebirth(episodio Inedito)e Tales Of Symphonia!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Namco Annuncia Tales of Rebirth(episodio Inedito)e Tales Of Symphonia!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Namco Annuncia Tales of Rebirth(episodio Inedito)e Tales Of Symphonia!

    Tales Of Rebirth e un episodio Inedito,mentre i gamecubari conosceranno gia Tales Of Symphonia,che sarà una conversione da quello per GC,ma con alcune aggiunte a quanto pare,ecco la news e un primo scan

    Des petits malins ont réussi à se procurer à l'avance le magazine japonais V-Jump qui nous révèle de nouvelles informations très intéressantes au sujet de la série Tales of. Si Namco devrait faire prochainement une annonce à ce sujet, on découvre que l'éditeur prévoit de porter Tales of Symphonia sur Playstation 2. Rappelons que celui-ci est déja sorti sur GameCube au Japon l'été dernier. Il devrait s'agir plus ou moins d'un simple portage dont la sortie est fixée avant la fin de l'année.

    La page en question nous parle aussi d'un certain Tales of Rebirth, un nouveau jeu qui comporterait deux scénarios différents. Information de taille, il serait prévu uniquement sur Playstation 2. Vivement plus d'informations !




    Ottimo per gli RPGisti,grande namco,speriamo in una conversione Pal .

  2. #2
    Knukles
    Ospite
    Mitica Namco. Speriamo veramente che li convertano in versione PAL.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    mah, mi sembra che stia parlando troppo di conversioni PS2 di giochi GC... adesso sono in dubbio fra la versione PS2 e quella GC... fuck namco

    E il secondo tales of per GC che fine a fatto?

  4. #4
    Utente L'avatar di skat88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.331
    sinceramente per TOS spero di più in una conversione PAL su GC (anche se basterebbe freeloader e via)
    su PS2 sto ancora aspettando un certo Xenosaga...
    comunque è sicuramente un'ottima notizia per chi non possiede il GC

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Me ne fotto di Tales, nn mi è mai piaciuto il suo sistema di combattimento... comunque prenderò la versione GC, graficamente migliore e senza problemi di conversione

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    Me ne fotto di Tales, nn mi è mai piaciuto il suo sistema di combattimento... comunque prenderò la versione GC, graficamente migliore e senza problemi di conversione
    Graficamente mi importa fino a un certo punto, però se gli extra saranno sostanziosi, contando che la Namco porterà in Europa convertito perfettamente...

    Extra vs Grafica alla fine

  7. #7
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85

    Graficamente mi importa fino a un certo punto, però se gli extra saranno sostanziosi, contando che la Namco porterà in Europa convertito perfettamente...

    Extra vs Grafica alla fine
    Europa?
    Per Namco l'Europa di RPGisti non esiste...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    Europa?
    Per Namco l'Europa di RPGisti non esiste...
    Europa e USA è lo stesso per quel che mi riguarda ma visto che la Namco aveva già annunciato ToS per il mercato PAl figurati se non portano in Europa ToS PS2... inoltre chi voleva prendere il GC per ToS in USA o in Europa adesso aspetterà la versione PS2 con tutti gli extra e quindi meno vendite per Nintendo... non vorrei che adesso per questo porting venisse cancellate le uscite PAL e NTSC/uc GC per ToS, aspetto che annuncino anche Baten Kaitos per PS2 + extra e butto via il GC.

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Hanamichi 85

    Europa e USA è lo stesso per quel che mi riguarda ma visto che la Namco aveva già annunciato ToS per il mercato PAl figurati se non portano in Europa ToS PS2... inoltre chi voleva prendere il GC per ToS in USA o in Europa adesso aspetterà la versione PS2 con tutti gli extra e quindi meno vendite per Nintendo... non vorrei che adesso per questo porting venisse cancellate le uscite PAL e NTSC/uc GC per ToS, aspetto che annuncino anche Baten Kaitos per PS2 + extra e butto via il GC.
    TOS nn è annunciato PAL, era una voce MAI confermata detta da CubeIGN... (che tra l'altro dava per europeo pure Baten Kaitos... quando non si sa nemmeno se vadrà mai luce negli usa...)

  10. #10
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115
    Mi sarebbe piaciuto che la serie "Tales of" si fosse trasferita completamente su Game Cube...vabbè.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    ToR non sembra affatto male, ToS invece lo prenderò in versione GC

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Glenn

    TOS nn è annunciato PAL, era una voce MAI confermata detta da CubeIGN... (che tra l'altro dava per europeo pure Baten Kaitos... quando non si sa nemmeno se vadrà mai luce negli usa...)
    Be, allora aspettiamo e vediamo quello che succede.

  13. #13
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Glenn

    Europa?
    Per Namco l'Europa di RPGisti non esiste...
    Quoto, speranze quanto mai vane.

  14. #14
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Se davvero ToS e BK usciran pal tra fine 2004 ed inizio 2005 su GC , o cmq se ToS e Bk escono usa per GC qs estate ed inverno rispettivamente ....
    quanto credete ci impieghi per arrivare pal o americano per PS2 ?
    Credete in una conversione lampo ?
    ToS e BK sono usciti lo scorso anno jap tra l 'altro e siamo in attesa..
    Tutta qs hype per titoli tanto lenti ad ad esser convertiti si trasferirebbe per PS2 ? Manco fosse appena uscito poi in jap ToS su PS2...
    Qs estate ho deciso di andare prima su Tos poi su SO3 ...di aspettare Namco per l' Europa o su Ps2 non ne ho proprio voglia....
    Un dungeon in + non mi vale mesi in + di attesa quando nel frattempo escono altri titoli interessanti , senza contare i limiti grafici di PS2 in pulizia video o in materia di selettore.
    Vediamo l' entità delle aggiunte, ora come ora così vaghe
    Dimenticavo le cose + importanti...
    A)Chi porta ToS in america ? Nintendo
    B)Quanto ha venduto ToS in jap rispetto a ToD2 sempre lì ? un terzo credo...
    C)ToD2 era uscito su Ps2 e aveva fatto 700000 copie..mai pervenuto americano su Ps2.
    D) lo sviluppo di ToS su Ps2 dicono sia circa all' 80 % , probabilità che venga convertito ? che arrivi americano ?
    Fate voi....felice di esser smentito..
    Cmq il 12 aprile sapremo di +.....
    Ultima modifica di link80; 9-04-2004 alle 10:27:24
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #15
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Novità sul fronte Namco:
    Hanno modificato la risposta automatica alle e-mail per Xenosaga:
    Hanno aggiunto "we are still planning to release this game in Europe", ma hanno lasciato pure la serie di impedimenti sull'eventuale conversione... (oltre al "se ci sarà la possibilità lo porteremo")...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •