Namco Annuncia Tales of Rebirth(episodio Inedito)e Tales Of Symphonia! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Namco Annuncia Tales of Rebirth(episodio Inedito)e Tales Of Symphonia!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Glenn

    Novità sul fronte Namco:
    Hanno modificato la risposta automatica alle e-mail per Xenosaga:
    Hanno aggiunto "we are still planning to release this game in Europe", ma hanno lasciato pure la serie di impedimenti sull'eventuale conversione... (oltre al "se ci sarà la possibilità lo porteremo")...
    È già qualcosa…

  2. #17
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Vegeth Ssj

    È già qualcosa…
    Piccola aggiunta: "We have not said that we will not release it, we are trying our best".
    8|

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Glenn

    Piccola aggiunta: "We have not said that we will not release it, we are trying our best".
    8|
    Vista così la frase mi sembra poco chiara… perché non posti tutto il messaggio?

    p.s. stiamo parlando sempre di Xenosaga ep 1?

  4. #19
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Vegeth Ssj

    Vista così la frase mi sembra poco chiara… perché non posti tutto il messaggio?

    p.s. stiamo parlando sempre di Xenosaga ep 1?
    Non posso postare tutto, c'è una clasuola alla fine dell'e-mail che lo vieta...
    Cmq si, è riferito all'ep.1

  5. #20
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Notizia da GR

    [09/04/2004: 11:57]
    Inizialmente previsti solo per GameCube, i nuovi progetti cambiano destinazione.


    Voci insistenti volevano il nuovo esponente della serie Tales of destinato ancora una volta, dopo il successo di Tales of Symphonia, alla console Nintendo. Non sarà così, non inizialmente perlomeno. Mentre le sedi americane ed europee di Namco sono ancora al lavoro sulle rispettive versioni di Symphonia, il team di sviluppo Tales Studio (tutto giapponese naturalmente) è duramente impegnato a realizzare una conversione di Symphonia per PS2 e soprattutto nel creare il nuovo capitolo, Tales of Rebirth, per la console nera di Sony.


    ottimo per me,visto che non possedendo il GC ha me personalmente fa piacere (anche da amante dei bei JRPG) .

  6. #21
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    link80

    Se davvero ToS e BK usciran pal tra fine 2004 ed inizio 2005 su GC , o cmq se ToS e Bk escono usa per GC qs estate ed inverno rispettivamente ....
    quanto credete ci impieghi per arrivare pal o americano per PS2 ?
    Credete in una conversione lampo ?
    ToS e BK sono usciti lo scorso anno jap tra l 'altro e siamo in attesa..
    Tutta qs hype per titoli tanto lenti ad ad esser convertiti si trasferirebbe per PS2 ? Manco fosse appena uscito poi in jap ToS su PS2...
    Qs estate ho deciso di andare prima su Tos poi su SO3 ...di aspettare Namco per l' Europa o su Ps2 non ne ho proprio voglia....
    Un dungeon in + non mi vale mesi in + di attesa quando nel frattempo escono altri titoli interessanti , senza contare i limiti grafici di PS2 in pulizia video o in materia di selettore.
    Vediamo l' entità delle aggiunte, ora come ora così vaghe
    Dimenticavo le cose + importanti...
    A)Chi porta ToS in america ? Nintendo
    B)Quanto ha venduto ToS in jap rispetto a ToD2 sempre lì ? un terzo credo...
    C)ToD2 era uscito su Ps2 e aveva fatto 700000 copie..mai pervenuto americano su Ps2.
    D) lo sviluppo di ToS su Ps2 dicono sia circa all' 80 % , probabilità che venga convertito ? che arrivi americano ?
    Fate voi....felice di esser smentito..
    Cmq il 12 aprile sapremo di +.....
    forse mi sbaglio,ma vedo un certo tuo disappunto a questa news,felice di sbagliarmi(ma non credo ),in fin dei conti a te che te frega,tanto possiedi entrambe le console,dove esca in fin dei conti non credo che a noi giocatori faccia tutta questa differenza,o mi sbaglio...

  7. #22
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Glenn

    Piccola aggiunta: "We have not said that we will not release it, we are trying our best".
    8|
    Classica frase di rito per non ammettere che in realtà se ne stanno sbattendo altamente... mi ricorda un pò le frasi che dico ai clienti quando me ne frego delle loro problematiche e cazzeggio sul forum...

    Cmq, in fondo, continuo a sperare nel miracolo.

  8. #23
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    spike spiegel

    forse mi sbaglio,ma vedo un certo tuo disappunto a questa news,felice di sbagliarmi(ma non credo ),in fin dei conti a te che te frega,tanto possiedi entrambe le console,dove esca in fin dei conti non credo che a noi giocatori faccia tutta questa differenza,o mi sbaglio...
    Di principio.
    Pensino al nuovo Tales solo al 35% di sviluppo piuttosto che a convertire ToS , no ?
    Secondo me i giappi stan prendendo recentemente troppo la moda di rilasciare versioni espanse ed international, o conversioni varie.
    Meglio così per l' utenza ps2, ma temo che non ci sia dentro quella occidentale...
    Cmq aspetto news per il nuovo Tales per GC, se vende in giap almeno quello potrebbe arrivare occidentale.
    Per ToR la vedo come ToD2.
    La softco giappo IMHO devono concentrarsi su nuovi progetti.
    cmq forse lo fan per avere un sicuro forte introito da ps2 visto che molto tempo è uscito ToD2 e visto che Tos non era stato tanto brillante in vendite (base installata a parte!)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  9. #24
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    link80


    Secondo me i giappi stan prendendo recentemente troppo la moda di rilasciare versioni espanse ed international, o conversioni varie.
    La softco giappo IMHO devono concentrarsi su nuovi progetti.
    Penso sia più che altro un problema di mercato, un nuovo progetto è sempre un minimo rischioso, se poi si cerca di fare qualcosa di innovativo i rischi (e i costi di produzione) aumentano ancora, proprio per questo si cerca di sfruttare il più possibile (anche troppo però e qui la penso come te) quello che di buono si è già fatto, conversioni, versioni espanse ecc... purtroppo il "nostro" mondo si è espanso troppo in fretta, con conseguenze positive ma anche negative, speriamo solamente che si trovi il giusto equilibrio delle parti e non si arrivi ad un collasso.

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    link80

    Di principio.
    Pensino al nuovo Tales solo al 35% di sviluppo piuttosto che a convertire ToS , no ?
    Secondo me i giappi stan prendendo recentemente troppo la moda di rilasciare versioni espanse ed international, o conversioni varie.
    Meglio così per l' utenza ps2, ma temo che non ci sia dentro quella occidentale...
    Cmq aspetto news per il nuovo Tales per GC, se vende in giap almeno quello potrebbe arrivare occidentale.
    Per ToR la vedo come ToD2.
    La softco giappo IMHO devono concentrarsi su nuovi progetti.
    cmq forse lo fan per avere un sicuro forte introito da ps2 visto che molto tempo è uscito ToD2 e visto che Tos non era stato tanto brillante in vendite (base installata a parte!)
    Hai ragione, poi siamo a noi a prendercelo in quel posto con continui ritardi e non-conversioni, vedi il ritardo pazzesco di SO3 USA per la versione DC. tutta colpa dei costi di produzione come dice Flepa.

    Chissà che cosa ci ritroveremo nella prossima generazione...

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Ecco le immagini, che si possono già vedere nello scan postato da spike, ma sono un po' più decenti




  12. #27
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Graficamente è un gioiello :9

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    5.081
    Vedo che è simile a tales of destiny, è tutto 2D no? preferisco il 3D di ToS almeno per le ambientazioni, anche se ToS ha la telecamera fissa(a parte la WM)...spero che come ToS non abbia scontri casuali. Esteticamente è molto bello cmq.

  14. #29
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Basta non ci siano combattimenti casuali.
    Sarebbe un grosso passo indietro rispetto a ToS , no ?
    Bella la grafica 2d, adoro in quel tipo di grafica i mille dettagli che spesso mancano negli sfondi 3d!
    Ma tanto SE esce a fine anno JP , arriva occidentale ( se arriva ) sicuramente dopo FF12 .....il mio interesse per allora dovrebbe essere per altri progetti (Zelda ??BK ???) .
    Carina la grafica ,molto, ma come contano di fare il resto del gioco in un anno(sono al 35 5 , no ??)
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #30
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Bello!


    P.S
    Glenn cn mgsts LoL

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •