Inter-marsilglia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 56

Discussione: Inter-marsilglia

Cambio titolo
  1. #16
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Ceck the sound

    be , penso che nn esista un giocatore perfetto , che dici ?
    Qualche vola capita la giornata storta , la differenza tra un campione come Nesta e magari un iuliano o Montero sta nella costanza , Nesta sbaglia 3 partite all'anno , altri 10 ....
    mamma mia come siete inkazzosi eh?
    cmq v rikordo ke negli ultimi 3 anni la migliore difesa è stata sempre la nostra...solo quest'anno c'è stato un normale abbassamento di risultati e subito c'avete attaccati!
    HATERS GONNA HATE

  2. #17
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    darkcrow

    mamma mia come siete inkazzosi eh?
    cmq v rikordo ke negli ultimi 3 anni la migliore difesa è stata sempre la nostra...solo quest'anno c'è stato un normale abbassamento di risultati e subito c'avete attaccati!
    Noi abbiamo Nesta e Maldini, voi Montero e Legrottaglie. Se vuoi credere di avere la miglior difesa del campionato solo in flessione fai pure...

  3. #18
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    darkcrow

    mamma mia come siete inkazzosi eh?
    cmq v rikordo ke negli ultimi 3 anni la migliore difesa è stata sempre la nostra...solo quest'anno c'è stato un normale abbassamento di risultati e subito c'avete attaccati!
    "mamma mia , era piu bella il forum vecchio , si poteva dire quello che si voleva ...... "



    fai ridere !!!
    Cmq complimenti vi siete fatti battere dai perdenti per eccellenza , e vi hanno dato 3 peri all'andata e 3 al ritorno e io GODO !!!!:9

  4. #19
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Ceck the sound

    Be , nn l'ho visto fare interventi alla Nesta in sforbiciata , o uscire elegantemente palla al piede , fermare giocatori proprio al limite , salvare gol .......
    Di calcio penso di capirne e nn reputo ffatto Materazzi un giocatore così valido da fare la differenza !Nn dico sia scarso , ma la differenza nn la fa !

    non sarà un fenomeno ma nella difesa dell'Inter è un pilastro...
    Guarda stasera:
    la difesa è bassissima perchè il centrale (Adani) non sa tenerla alta e in linea così facendo ogni volta che arrivano in attacco ci sono spazi enormi!
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  5. #20
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dynamic

    non sarà un fenomeno ma nella difesa dell'Inter è un pilastro...
    Guarda stasera:
    la difesa è bassissima perchè il centrale (Adani) non sa tenerla alta e in linea così facendo ogni volta che arrivano in attacco ci sono spazi enormi!
    be , infatti ho detto , nn fa la differenza , ma forse in una difesa di quel livello la fa , anche se sinceramente , mi aspetterei che la prendesse in mano un certo Cannavaro , capitano della nazionale , che mi spiace dirlo , ma da quando e all'Inter è irriconoscibile !!!(

  6. #21
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Ceck the sound

    be , infatti ho detto , nn fa la differenza , ma forse in una difesa di quel livello la fa , anche se sinceramente , mi aspetterei che la prendesse in mano un certo Cannavaro , capitano della nazionale , che mi spiace dirlo , ma da quando e all'Inter è irriconoscibile !!!(
    Purtroppo é vero, e non giova neanche alla nazionale....
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  7. #22
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mmmm... mi sà che l'Inter ha perso... e gli è andata pure bene...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  8. #23
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Ceck the sound

    be , infatti ho detto , nn fa la differenza , ma forse in una difesa di quel livello la fa , anche se sinceramente , mi aspetterei che la prendesse in mano un certo Cannavaro , capitano della nazionale , che mi spiace dirlo , ma da quando e all'Inter è irriconoscibile !!!(


    Allora, Cannavaro è un marcatore puro, non è fatto per fare il centrale stile Matrix o Nesta...loro impostano anche il gioco Cannavaro ha i piedi di ferro.. Nell'Inter gioca male perchè non l'hanno mai messo nel suo vero ruolo che è appunto marcare.
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  9. #24
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    Per come è stata la partita, ci è andata bene...
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  10. #25
    :* L'avatar di J@ck
    Registrato il
    01-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    1.243
    Finita. Che dire, bruttissima Inter nel secondo tempo (nn che nel primo abbia fatto granchè xrò era + ordinata), il Marsiglia mi ha sorpreso (me lo aspettamo meno forte) e poi ho visto che Drogba è un fenomeno (un po' antisportivo però).

    Cqm con 1-0 il passaggio del turno non è x niente compromesso.
    At all fire

  11. #26
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Ma siete usciti?o era l'andata?

  12. #27
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Ceck the sound

    "mamma mia , era piu bella il forum vecchio , si poteva dire quello che si voleva ...... "



    fai ridere !!!
    Cmq complimenti vi siete fatti battere dai perdenti per eccellenza , e vi hanno dato 3 peri all'andata e 3 al ritorno e io GODO !!!!:9
    io intendevo ke t'inkazzavi tr facilmente... ...e ke quindi nn sapevi skerzare...
    HATERS GONNA HATE

  13. #28
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    J@ck

    Finita. Che dire, bruttissima Inter nel secondo tempo (nn che nel primo abbia fatto granchè xrò era + ordinata), il Marsiglia mi ha sorpreso (me lo aspettamo meno forte) e poi ho visto che Drogba è un fenomeno (un po' antisportivo però).

    Cqm con 1-0 il passaggio del turno non è x niente compromesso.

    Loro non sono un granchè, bastava giocare un pochino meglio e vincevamo e poi mancava Materazzi..
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  14. #29
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dynamic

    Allora, Cannavaro è un marcatore puro, non è fatto per fare il centrale stile Matrix o Nesta...loro impostano anche il gioco Cannavaro ha i piedi di ferro.. Nell'Inter gioca male perchè non l'hanno mai messo nel suo vero ruolo che è appunto marcare.
    Ma lol , dai , direi che cannavaro hai pieno di ferro è grave !!!A mio avviso è mooolto tecnico , al Parma faceva delle cose.....

  15. #30
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Dynamic

    Loro non sono un granchè, bastava giocare un pochino meglio e vincevamo e poi mancava Materazzi..
    GODO
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •