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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Soldner: Secret Wars Demo Out

Cambio titolo
  1. #1
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
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    Soldner: Secret Wars Demo Out

    Finalmente è uscita anche la demo di questo futuro sparatutto in terza persona (non so se ci sia anche la possibilità di giocarlo in prima). Speriamo che dopo il deludente dimostrativo di Joint Operations, questo gioco sappia tirarci su il morale
    Scaldate i modem per i 214 mb di download! Chi lo scarica per primo è cortesemente pregato di postare immagini e impressioni

    link: ftp://ftp.filecity.gr/pub/acn/fileci...rbeta_demo.exe
    Ultima modifica di Beps Ryan; 8-04-2004 alle 23:25:32

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
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    Eccomi a rapporto!
    Prima di tutto, ci vogliono delle premesse (scusate se dovessi mischiare inglese ed italiano, o commettere errori di sintassi, ma negli ultimi due giorni sono stato tutto il tempo sul forum ufficiale del gioco ).
    Non è questa una demo, ma una public multiplayer-beta (dove hanno avuto la PESSIMA idea di chiamarla "beta demo").
    Questo significa che il gioco è buggoso.
    Ma prima di tutto ci vuole un miracolo per giocarci: la prima cosa da fare è collegarsi al portale della Jowood (e rimanerci connessi), poi bisogna scegliere quale server joinare. Ed è qui che si presenta il gran problema.
    Il portale Jowood altro non è che un gran collo di bottiglia, in quanto ogni giocatore deve accedervi per il login e capita sovente che il portale disconnetta il povero giocatore.
    Praticamente è una diga che cede di fronte alla pressione dell'acqua.
    Poi devo aggiungere che è un US (United States) Beta Demo, quindi la maggior parte di server belli e funzionanti è in America.
    In Europa si possono trovare una fracca di server dei clan (quindi con password) e ben pochi server pubblici (fatti da Buoni Samaritani, presumo).
    Ultima nota: dopo 2 giorni di prova, ho fatto 2 partite da mezz'ora l'una (il portale è poi ceduto).
    Ma CHE partite! :9
    Se avete commenti, domande, insulti da farmi, io sono qui.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    GO BUCS!!!!! L'avatar di andreamit
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    TEC_MrHide

    Eccomi a rapporto!
    Prima di tutto, ci vogliono delle premesse (scusate se dovessi mischiare inglese ed italiano, o commettere errori di sintassi, ma negli ultimi due giorni sono stato tutto il tempo sul forum ufficiale del gioco ).
    Non è questa una demo, ma una public multiplayer-beta (dove hanno avuto la PESSIMA idea di chiamarla "beta demo").
    Questo significa che il gioco è buggoso.
    Ma prima di tutto ci vuole un miracolo per giocarci: la prima cosa da fare è collegarsi al portale della Jowood (e rimanerci connessi), poi bisogna scegliere quale server joinare. Ed è qui che si presenta il gran problema.
    Il portale Jowood altro non è che un gran collo di bottiglia, in quanto ogni giocatore deve accedervi per il login e capita sovente che il portale disconnetta il povero giocatore.
    Praticamente è una diga che cede di fronte alla pressione dell'acqua.
    Poi devo aggiungere che è un US (United States) Beta Demo, quindi la maggior parte di server belli e funzionanti è in America.
    In Europa si possono trovare una fracca di server dei clan (quindi con password) e ben pochi server pubblici (fatti da Buoni Samaritani, presumo).
    Ultima nota: dopo 2 giorni di prova, ho fatto 2 partite da mezz'ora l'una (il portale è poi ceduto).
    Ma CHE partite! :9
    Se avete commenti, domande, insulti da farmi, io sono qui.
    sì tutto molto interessante ma non hai detto com'è il gioco , descrivilo un pò, magari posta anche qualche screen, dacci un pò l'idea del gioco in se insomma

  4. #4
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
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    andreamit

    sì tutto molto interessante ma non hai detto com'è il gioco , descrivilo un pò, magari posta anche qualche screen, dacci un pò l'idea del gioco in se insomma
    http://soldner.jowood.com/

  5. #5
    113 L'avatar di lupo3
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    Sto scaricando ...
    ( a 57 kb )

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
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    lupo3

    Sto scaricando ...
    ( a 57 kb )
    Anche io sto scaricando a una discreta velocità, anche se purtroppo non sono riuscito a riprendere il download che avevo cominciato ieri sera e quindi sono dovuto ripartire d'accapo !

  7. #7
    113 L'avatar di lupo3
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    Dai, mi mancano solo 16 minutini

  8. #8
    113 L'avatar di lupo3
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    Cavoli, l'ho scaricato, installato e tutto, solo che quando cerco di connettermi a un server sta fermo, e dice Connect to game server, sta fermo per due ore, e non posso nemmeno cliccare su Cancel perchè non funziona, se faccio ctrl+alt+canc non fa nulla e mi tocca resettare -_-
    Io l'ho scaricato solo per la modalità multy, ma ora lo disinstallo

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
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    Rieccomi!
    Allora:
    - entrare in un server è un miracolo (la causa è il portale di Jowood), ma una volta entrati...:9
    - per gli screen, ne trovi facilmente sul sito;.
    - il gameplay è qualcosa di mai visto!!!!

    Per chi non sapesse (e non avesse voglia di cercare) cos'è Soldner, sappiate che è più o meno un misto tra Operation Flashpoint e Battlefield 1942.
    Il gioco può essere visto in terza persona (consigliato) o in prima persona (sconsigliato: è stata aggiunta solo successivamente in seguito alle richieste dei fan. E' quindi ancora da sistemare sotto certi aspetti) e vi vedrà impegnati in battaglie tra 2 gruppi di mercenari. Ogni gruppo di mercenari è guidato (teoricamente ) da un comandante, che può dare ordini ai compagni accedendo a una mappa tattica (vai, distruggi, supporto aereo;...). Ogni giocatore ha accesso a tutti i veicoli e le armi (una valanga in entrambi i casi...guardate sul sito), con in più la possibilità di comprare un 'kit' (vedete sempre sul sito).
    ...non so cos'altro dire.
    Se a vete domande voi è meglio. |)
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  10. #10
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    Ecco una foto del mio capolavoro fatta da KarMa.
    (Il cuore e il punto esclamativo sono suoi.)
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  11. #11
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
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    Sembra carino..ma non è più simile a Raven Shiled che a OF e BF?
    COmunque com'è la gestione tattica?Semplice o complessa?Ci vuole un pc potento per farlo girare?Quante persone possono giocare al massimo contemporaneamente?

  12. #12
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    Sir Avalon
    Sembra carino..ma non è più simile a Raven Shiled che a OF e BF?
    COmunque com'è la gestione tattica?Semplice o complessa?Ci vuole un pc potento per farlo girare?Quante persone possono giocare al massimo contemporaneamente?
    No, Raven Shield è un gioco tattico a squadre, Soldner è un incrocio tra BF e OF.
    Gestione tattica? C'è la possibilità di eleggere un comandande per la squadra che ha accesso ai fondi del team (può distribuirli equamente oppure approvare le richieste di quelli che vogliono comprare con questi soldi) e che da ordini alla squadra tramite una visione da satellite (i nemici li vedi, solo che li puoi vedere solo ad occhio nudo dato che non appaiono "aiuti" in tal senso).
    No, non ci vuole un PC potentissimo per farlo girare (ho un P4 1.800, 512 di RAM e una Radeon 8500: ci gioco fluidissimo in 1024 con altissima distanza visiva e dettagli medio/bassi senza renderizzare l'erba).
    Il massimo (che ho visto in giro) per questa beta è 32 (se non mi sbaglio deve essere lo standard della versione retail). Però se vedono che le cose vanno bene possono mettere anche super-server da 120.
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  13. #13
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    Bello lo screen-shot
    Com'è realizzata la guida dei veicoli?Intuitiva e precisa come in Bf o disasttrosa come Joint Operations? Ed è verò che il paesaggio è deformabile, per esempio buttando giù degli edifici?

  14. #14
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
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    Beps Ryan

    Bello lo screen-shot
    Com'è realizzata la guida dei veicoli?Intuitiva e precisa come in Bf o disasttrosa come Joint Operations? Ed è verò che il paesaggio è deformabile, per esempio buttando giù degli edifici?
    lol, pensa che eravamo nemici.
    Allora, la guida dei veicoli terrestri deve essere migliorata: nella beta i veicoli sono troppo leggeri e capita di fare manovre assurde (derapate strettissime....oppure trattori che vanno più veloci di auto sportive. ).
    Gli aereomobili sono un piacere da guidare: W/S per la poptenza del motore, A/D per il timone di coda e il mouse per i movimenti su/giù e virata.
    Il paesaggio è deformabile sì, ma solo da forti esplosioni (cannone di un carrarmato,C4,...) e gli edifici si danneggiano in modo realistico sì, ma non ci sono detriti (fai tutti i danni che vuoi, ma non vedrai mai mattoni volare).
    Per esempio: un cecchino appostato in un edificio sta facendo una strage. Prendi un lanciarazzi, spari al muro e il cecchino non avrà più copertura (e se è vicino al muro muore, ovviamente).
    Ah! C'è anche il C4 che è "adesivo": puoi attaccarlo ad un muro (o ad un ponte) e configurarlo in modo da esplodere se rileva movimenti ad una certa distanza (c'è anche l'opzione a tempo e a comando). :9
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  15. #15
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    TEC_MrHide

    lol, pensa che eravamo nemici.
    Allora, la guida dei veicoli terrestri deve essere migliorata: nella beta i veicoli sono troppo leggeri e capita di fare manovre assurde (derapate strettissime....oppure trattori che vanno più veloci di auto sportive. ).
    Gli aereomobili sono un piacere da guidare: W/S per la poptenza del motore, A/D per il timone di coda e il mouse per i movimenti su/giù e virata.
    Il paesaggio è deformabile sì, ma solo da forti esplosioni (cannone di un carrarmato,C4,...) e gli edifici si danneggiano in modo realistico sì, ma non ci sono detriti (fai tutti i danni che vuoi, ma non vedrai mai mattoni volare).
    Per esempio: un cecchino appostato in un edificio sta facendo una strage. Prendi un lanciarazzi, spari al muro e il cecchino non avrà più copertura (e se è vicino al muro muore, ovviamente).
    Ah! C'è anche il C4 che è "adesivo": puoi attaccarlo ad un muro (o ad un ponte) e configurarlo in modo da esplodere se rileva movimenti ad una certa distanza (c'è anche l'opzione a tempo e a comando). :9

    E in generale, senza entrare nello specifico, il gioco è DIVERTENTE?

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