[4] Coronavirus - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [4] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Effetti collaterali del virus: cose turche! Roba da matti! Gli sta bene! Una volta tanto, la legge è uguale per https://www.ansa.it/liguria/notizie/...770c1f174.html


    che tristezza, sempre peggio! Un bimbo di 6 settimane è morto! Non credo avesse malattie pregresse..

    tuhttps://www.ilgiornale.it/news/crona...e-1849210.htmltti!
    Ultima modifica di Dangerousxyx; 2-04-2020 alle 19:26:09

  2. #17
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Certo che a leggere oggi a prima apertura di questo topic, vien da piangere
    Io confermo il mio primo messaggio

    Superato il coronavirus il resto delle sciagure umane purtroppo non scomparirà.

  3. #18
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione Hideo Visualizza Messaggio
    Certo che a leggere oggi a prima apertura di questo topic, vien da piangere
    lol

    Spoiler:
    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34464721

    Ho letteralmente più paura di qualsiasi tizio salga su un'automobile.

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34464734

    direi che siamo e saremo ben lontani dall'impattare in modo significativo sul totale della popolazione umana

    ---> un terzo dell'umanità e tutti i paesi occidentali in lockdown

    ma soprattutto

    http://www.gamesvillage.it/forum/sho...1#post34465353

    Ma tanto vedrete che sta cosa durerà si e no altre 2 o 3 settimane poi si fermerà tutto, sarà la solita bolla di sapone.


    Ovviamente di scherza eh, nessuno di noi poteva sapere l'evolversi della situazione
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #19
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Almeno io sono stata terrorizzata fin dal primo momento

  5. #20
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.655
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Almeno io sono stata terrorizzata fin dal primo momento
    Ti va dato atto che dal day1 avevi iniziato a sospettare degli involtini primavera surgelati della Coop
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #21
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.105
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    lol

    Spoiler:

    direi che siamo e saremo ben lontani dall'impattare in modo significativo sul totale della popolazione umana---> un terzo dell'umanità e tutti i paesi occidentali in lockdown
    Però quello era in relazione a questo:

    secondo lui il virus è un invenzione dell'uomo per ridurre del 10% la popolazione cinese e mondiale


    Che continua ad essere auspicabilmente vero (50mila morti vs 700milioni)
    Cioè, di sicuro non mi aspettavo la cosa dilagasse e speravo si riuscisse a contenere molto prima, però obiettivamente stiamo avendo una reazione completamente fuori scala rispetto a quella che abbiamo per problemi ben più gravi.

    L'unica variante (che non è un fattore da poco, per carità) è che l'impatto del virus lasciato agire liberamente sulle nostre vite lo vediamo e lo vedremmo dopo giorni, settimane, mesi.

    Però se uno pensa a quanti morti fa il fumo o quanti ne fa e farà l'inquinamento parliamo proprio di ordini di grandezza diversi.

    Io non ho paura dei prossimi due mesi o due anni, ho paura, anzi il terrore, che tra due mesi o due anni ci dimenticheremo di avere avuto paura e cercheremo (io compreso ovviamente) di tornare alle nostre vite di prima senza cercare di fare grossi cambiamenti di rotta.


  7. #22
    Utente L'avatar di Serge91
    Registrato il
    07-11
    Località
    Genova
    Messaggi
    6.999
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Però quello era in relazione a questo:

    secondo lui il virus è un invenzione dell'uomo per ridurre del 10% la popolazione cinese e mondiale


    Che continua ad essere auspicabilmente vero (50mila morti vs 700milioni)
    Cioè, di sicuro non mi aspettavo la cosa dilagasse e speravo si riuscisse a contenere molto prima, però obiettivamente stiamo avendo una reazione completamente fuori scala rispetto a quella che abbiamo per problemi ben più gravi.

    L'unica variante (che non è un fattore da poco, per carità) è che l'impatto del virus lasciato agire liberamente sulle nostre vite lo vediamo e lo vedremmo dopo giorni, settimane, mesi.

    Però se uno pensa a quanti morti fa il fumo o quanti ne fa e farà l'inquinamento parliamo proprio di ordini di grandezza diversi.

    Io non ho paura dei prossimi due mesi o due anni, ho paura, anzi il terrore, che tra due mesi o due anni ci dimenticheremo di avere avuto paura e cercheremo (io compreso ovviamente) di tornare alle nostre vite di prima senza cercare di fare grossi cambiamenti di rotta.

    Infatti questo virus è una straordinaria opportunità per cercare di cambiare in meglio la nostra vita.

    Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
    When old age shall this generation waste,
    Thou shalt remain, in midst of other woe
    Than ours, a friend to man, to whom thou sayst,
    “Beauty is truth, truth beauty,” -that is all
    Ye know on earth, and all ye need to know.

  8. #23
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.727
    Vorrei davvero avere il vostro ottimismo. Se qualcosa cambierà sarà che dovremo rivedere le nostre abitudini in funzione della distanza sociale, non certo per rivedere l nostro sistema socio - economico

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #24
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Dipende, nei comuni hanno iniziato a dare i buoni spesa da 100 euro, tot gente li ha rivenduti a 70 euro.
    Uno dei sindaci "li cerco di persona e li sbatto in galera personalmente!"

    Fontana insulta il governo, Zaia torna a dire di riaprire..........questi due mi stanno stufando.

  10. #25
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Io invece dico dovremo sperare che questo virus non contribuisca all'insorgere di guerre per la situazione economica. Già prima la situazione non mi sembrava molto tranquilla.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  11. #26
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.826
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Ti va dato atto che dal day1 avevi iniziato a sospettare degli involtini primavera surgelati della Coop
    Per non parlare del mio medaglione della Scuola del lupo che è ancora nel barattolo pieno d'alcool

  12. #27
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Comunque oggi hanno fatto 40.000 tamponi. Qui da noi è un record, quindi è positivo che di questi "solo" 4700 sono risultati positivi.
    E anche ieri ne hanno fatti 34.000.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  13. #28
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Vorrei davvero avere il vostro ottimismo. Se qualcosa cambierà sarà che dovremo rivedere le nostre abitudini in funzione della distanza sociale, non certo per rivedere l nostro sistema socio - economico

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma che volete che cambi? Quando tutto sarà finito, perchè come tutte le pandemie finirà, torneremo a fare le stesse cose e soprattutto gli stessi errori di prima.
    Il vero disastro sarà il cambiamento climatico che è già in atto, altro che Covid-19.

  14. #29
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.949
    Citazione Orlins Visualizza Messaggio
    Il vero disastro sarà il cambiamento climatico che è già in atto, altro che Covid-19.
    Facile che siano correlati già adesso.

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

  15. #30
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Intanto a Genova.

    https://www.corriere.it/cronache/20_...?refresh_ce-cp



    Comunque in questo periodo vengono sfornate tante frasi fatte dai titolisti e in generale dalle persone, in questo articolo:

    «Per uscire in sicurezza domani, dobbiamo stare a casa oggi»

    ma cosa vuol dire? In un ipoterico domani il virus sarà sparito?

    Questa va assieme ad "andrà tutto bene" e "niente sarà più come prima".
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •