[4] Coronavirus - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 507

Discussione: [4] Coronavirus

Cambio titolo
  1. #346
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Mah, anche per i complottisti più accaniti è difficile credere in un complotto questa volta visto il modo indiscriminato con cui ha colpito il virus... si dice "guarda chi ne trae beneficio"... a parte appunto i produttori di mascherine direi che hanno perso un po' tutti da questa storia, e dubito che le farmaceutiche arrivino a tanto.

    Gli unici che ci hanno guadagnato ad oggi sono i grossi giudei speculatori della finanza aka bill ackman e company

    Tra l'altro prima che iniziasse questa storia io scrissi qui che jewwatch.com è giù, e da allora giù è rimasto

  2. #347
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    https://medium.com/the-new-daily/how...c-bd09b9b716c5

    Lo citai già un mese fa sul thread questo nasone

  3. #348
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.729
    Conte è stato rapito dagli alieni? Non doveva parlare alle 14:00?



  4. #349
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Conte è stato rapito dagli alieni? Non doveva parlare alle 14:00?
    Sono in riunione con la maggioranza...

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk

  5. #350
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Prima ( non ci credo,sono di piu'!) "risorsa" contagiata a Pozzallo! Secondo paese,dopo Lampedusa, rinomato per bonta' e volemose bbene!

    Mi sa che Codogno riparte al sud!


    Allegriaaa! Tappati in casa per tutta l'estate e oltre! E' inutile fissare date di riapertura attivita'! Ce le sogniamo!

  6. #351
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Dangerousxyx Visualizza Messaggio
    Prima ( non ci credo,sono di piu'!) "risorsa" contagiata a Pozzallo! Secondo paese,dopo Lampedusa, rinomato per bonta' e volemose bbene!

    Mi sa che Codogno riparte al sud!


    Allegriaaa! Tappati in casa per tutta l'estate e oltre! E' inutile fissare date di riapertura attivita'! Ce le sogniamo!
    Io al sud mi aspettavo un boom sinceramente dopo i due esodi...

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk

  7. #352
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Io al sud mi aspettavo un boom sinceramente dopo i due esodi...

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk
    Vero! Ma quello era solo un anticipo! Secondo me, saro' pessimista, ma prevedo giorni peggiori!

    Comunque se tanti tornavano nella casa natia, non mi sento di incolparli, pero' non dovevano partire caoticamente tutti in un botto, quello si poteva evitare!

  8. #353
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  9. #354
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Che poi pagagli l'affitto ma falli rimanere a casa cazzo
    Tra l'altro stanno da anni o mesi. Che è? Per due mesi di quarantena, ti salta tutto?

    Ma anche lo Stato, ho saputo di caserme che hanno mandato a casa gli allievi etc anche da Bergamo, ora mo sti ragazzi si sono fatti tutta l'Italia e se erano o sono asintomatici?

    Inviato dal mio Oneplus7 utilizzando Tapatalk

  10. #355
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.107
    Conte sta creando l'attesa?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #356
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Mi sa che c'è stato un problema sul forum !

  12. #357
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.833

  13. #358
    Amministratore L'avatar di techGV
    Registrato il
    11-15
    Messaggi
    891
    Seguici su twitter: https://twitter.com/gamesvillageITA
    Seguici su facebook: https://www.facebook.com/GamesVillage.it
    Seguici su Ludomedia http://www.ludomedia.it/gamesvillage-it-rss-3766S

    Segnala un problema Tecnico http://goo.gl/kOGnLB

    "Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo. Voltaire"

  14. #359
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.659
    ci hanno censuratoh
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #360
    Utente L'avatar di BBrian
    Registrato il
    04-15
    Messaggi
    2.656
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Beh gente, godete come ricci per il messaggio, ma dal mio punto di vista durante la "sessione serale del decreto", con tutto quel setting di ufficialità e carica suprema dello stato, fare una sparata del genere è stata una caduta di stile spaventosa.
    A parte il livore, che trapelava da ogni poro, ma smerdate del genere durante un comunicato alla nazione di quel genere e portata, senza poter controbattere, come voce univoca di verità (e non dico che non lo fosse, dico: "attenzione") è una cosa inaudita.
    Caduta di stile? Ha detto "questo Governo non lavora col favore delle tenebre" perché per settimane quei due invece di rappresentare unità nazionale come ogni personaggio politico sta facendo hanno mentito senza dignità, solo per accattare consensi.

    Non hanno fatto opposizione, non hanno proposto idee, non hanno criticato l'operato del governo, HANNO MENTITO, hanno fatto SCIACALLAGGIO.

    Conte è stato il primo leader europeo a volere delle obbligazioni con garanzie condivise dagli Stati UE, il fatto che Salvini e Meloni decidano di attaccarlo su questo aspetto è di uno squallore unico visto che il Mes non è un'idea che ha portato Conte ieri, il Mes fu istituito (ed approvato dal centro-destra quando la Meloni era al governo) per salvare i PIIGS dalla crisi dei debiti sovrani, e proprio perché nato come conseguenza di una crisi finanziaria invece di una crisi sanitaria e GENERALIZZATA come quella attuale è stato definito "inadeguato" da Conte.
    Strumenti finanziari con rischio condiviso sarebbero l'idea più europeista ma la Germania non avrebbe alcun vantaggio a istituirli, che senso ha per li teteski accollarsi rischio inutile quando i loro Bund hanno un tasso negativo a 10 anni?

    Se si ricorre al Mes si dovranno per forza rivedere le condizioni dei prestiti altrimenti sarà ulteriore austerity per i paesi sfigati.

Pag 24 di 34 PrimoPrimo ... 1421222324252627 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •