help acrobazie uniche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: help acrobazie uniche

Cambio titolo
  1. #1
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511

    help acrobazie uniche

    Mi servirebbe aiuto per tre acrobazie uniche precisamente la 15,la 17 e la 22.
    allora la 15 è all'escobar airport e dovrebbe essere quella dove bisona saltare una specie d struttura con un antenna saltando da un cartello o qualcosa del genere ma mi segna solo acrobazia folle e nn unica
    la 17 nn è segnata sulla mappa e su un'altra mappa è segnata a starfish island ma nn riesco a capire qual'è.
    la 22 anke se è segnata sulla mappa nn riesco a capire qual'è...
    P.S.AIUTOOOOOOOOOOOOO

  2. #2
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    possibile ke nn lo sappia nessuno?
    dai almeno tu vegeth!!!

  3. #3
    1solid1
    Ospite

    Re: help acrobazie uniche

    Inviato da sabin87
    Mi servirebbe aiuto per tre acrobazie uniche precisamente la 15,la 17 e la 22.
    allora la 15 è all'escobar airport e dovrebbe essere quella dove bisona saltare una specie d struttura con un antenna saltando da un cartello o qualcosa del genere ma mi segna solo acrobazia folle e nn unica
    la 17 nn è segnata sulla mappa e su un'altra mappa è segnata a starfish island ma nn riesco a capire qual'è.
    la 22 anke se è segnata sulla mappa nn riesco a capire qual'è...
    P.S.AIUTOOOOOOOOOOOOO
    Clicca qui:

    http://www.gamefaqs.com/console/ps2/game/33074.html

    e poi su UNIQUE JUMPS FAQS, troverai la posizione di tutte le acrobazie uniche...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Inviato da sabin87
    possibile ke nn lo sappia nessuno?
    dai almeno tu vegeth!!!
    Acrobazie? Che cosa sono?

    Scherzi a parte… mi spiace ma non posso aiutarti

  5. #5
    1solid1
    Ospite
    Allora, la 15 è all'aereoporto e devi usare il cartellone basso giallo e nero e devi riuscire a saltare il radar rosso, devi prendere tanta velocità, io ho usato la HOTRING RACER, la 17 infatti non è segnata sulla mappa però è situata a Starfish Island, l'isolo dove è l'ex villa di Diaz, la tua nuova dimora, dovresti riuscire a trovare la rampa subito xché l'isola è molto piccola, cmq è in una villetta più o meno al centro, mentre x la 22 ancora non posso aiutarti, ma provvederò presto...
    Ultima modifica di 1solid1; 3-01-2003 alle 12:43:26

  6. #6
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    grazie mille solid anke se nn riesco ancora a fare la 15 e la 17 anke se l'ho trovata nn riesco a farla...
    và bè cmq tanto ke c siete mi sapete dire quante sn le missioni in totale?io ne ho fatte 107 e mi sn già usciti i titoli d coda.
    alla cherry poppers cosa bisogna fare?io ho venduto un pò d gelati ma nn è successo niente!
    boh...

  7. #7
    1solid1
    Ospite
    Inviato da sabin87
    grazie mille solid anke se nn riesco ancora a fare la 15 e la 17 anke se l'ho trovata nn riesco a farla...
    và bè cmq tanto ke c siete mi sapete dire quante sn le missioni in totale?io ne ho fatte 107 e mi sn già usciti i titoli d coda.
    alla cherry poppers cosa bisogna fare?io ho venduto un pò d gelati ma nn è successo niente!
    boh...
    Sono un centinaio, non guardare nella schermata delle statistiche nella voce "MISSIONI ESEGUITE", lì viene indicato anche le missioni che hai fallito...
    Con il furgoncino del Cherry Poppers devi vendere 55 gelati e sbloccherai gli INTROITI!!!

  8. #8
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    ma ho appena letto ke se usi i trucchi nn puoi completarlo al 100%,è vero???

  9. #9
    1solid1
    Ospite
    Inviato da sabin87
    ma ho appena letto ke se usi i trucchi nn puoi completarlo al 100%,è vero???
    Purtroppo è VERISSIMO... 8(

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •