MGS3-Video - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 77 di 77

Discussione: MGS3-Video

Cambio titolo
  1. #76
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    First Children

    Raga, avete visto a 7,10minuti nel trailer, Snake striscia nell'erba con la visuale in prima persona!
    In mgs2 la telecamera switchava automaticamente in prima persona solo nei condotti dell'aerazione, qui sembra che sia il giocatore a decidere!
    Si vedeva anche nel trailer dell'E3 ma ora siamo sicuri!
    Almeno quando si striscia è possibile muoversi in prima persona! chissà, se hanno implementato questo, magari si può anche camminare o correre!
    L'avevo notato...speriamo sia così!

    Bè non credo che una leggera diminuzione porterà a uno scadimento della trama.
    Credo che possa fare in due modi:
    - stessa quantità di dialoghi di MGS2, ma più sessioni di gioco vero e proprio;
    - meno dialoghi (ossia quelli inutili come Rose).
    Ecco, andrebbero bene entrambe le due opzioni.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  2. #77
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Snake 2002

    Se sarà così spero che lo implementino meglio che in Substance. Cmq sarebbe una bella novità.
    In substance veniva male perchè bisognava sparare e muoversi contemporaneamente... secondo me ci si potrà muovere in prima persona ma se si equipaggia un'arma non ci si può muovere.

    Ad esempio tenendo premuto R1 si va in visuale in prima persona, da qui usando le 2 levette analogiche ci si può muovere...
    Se si equipaggia anche l'arma sarebbe impossibile tenere premuto R1 muovere le levette con i 2 pollici e contemporaneamente sparare col Quadrato...

    o almeno questo è quello che ho pensato io...

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •